cerco RZ-RD

Per chi sta cercando moto o pezzi di ricambio

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Regole del forum
Questa sezione del forum Yamaha RD SERIES è dedicata alla vendita, acquisto, scambio, regalo, ecc. ecc. di moto Yamaha RD e pezzi di ricambio.
Come da regolamento interno, le trattative sono PRIVATE.
Il Club RD SERIES, NON E' RESPONSABILE IN NESSUN MODO E IN NESSUN CASO DELLE COMPRAVENDITE TRA SOCI E/O UTENTI DEL FORUM.
Rispondi
faustobic
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 17:50

cerco RZ-RD

Messaggio da faustobic »

Anche da ristrutturare completamente cerco la mia amata senza carena ,solo con coprifaro e puntalino sotto motore.
Abito in toscana ma posso ritirare in tutta italia,da ex possessore pentito vaglio qualsiasi offerta.
Fausto. :31k:

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da alexbg »

ma 350 o 500?

ivan2
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 18:25
Località: Franciacorta

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da ivan2 »

Alex, dalla descrizione che ne fa, pare stia cercando una 350 modello 31K. Sbaglio Faustobic? :ciao :ciao

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da alexbg »

ivan2 ha scritto:Alex, dalla descrizione che ne fa, pare stia cercando una 350 modello 31K. Sbaglio Faustobic? :ciao

:ciao
in effetti e' vero. Ma non poteva scriverlo? :lol: :lol: :ciao :ciao

Avatar utente
sciù sciù
Messaggi: 1741
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 20:28
Località: Milano

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da sciù sciù »

Ciao.Il mio è in vendita, a 4500 intrattabili. non perdi neanche tempo per il restauro.31K PUNTALE E CUPOLINO PERFETTA IN TUTTO,. TAGLIANDATA GOMMATA NUOVA.KM 0.BIANCO ROSSA.
Sciù Sciù, quando ti si attacca dietro, non si stacca più!!!
Immagine

faustobic
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 17:50

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da faustobic »

Scusate ,naturalmente cilindrata 350,grazie per le pronte risposte,e faccio più chiarezza sul mio intento,vorrei (ripeto mi piacerebbe) spendere poco ,siccome ho a disposizione tutto quello che serve per la ristrutturazione e mi piace farlo.
Quindi cerco a poco per avere proprio la soddisfazione e del tempo da occupare per rimetterla come voglio io.
Grazie ancora aspetto fiducioso. :31k:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da Luglio94 »

Devi cercare nei mercatini tipo Imola/Novegro/Reggio Emilia per trovare dei mezzi da rimettere a posto e magari spendere poco inizialmente, ma a fine restauro........ non fare i conti. :o
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

faustobic
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 17:50

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da faustobic »

grazie Luglio,domani mattina si parte per la mostra scambio di reggio emila,vediamo se trovo qualche buon affare.
:31k:

massimo119
Messaggi: 38
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 14:52

Re: cerco RZ-RD

Messaggio da massimo119 »

io ho una RD 350 57 V (31K VERSIONE CARENATA) telaio rosso. la moto è funzionante e completa di meccanica, comprese marmitte originali, ma da sistemare di carrozzeria perchè manca: la carena, la sella, i fianchetti, telaietto porta strumenti e telaietto porta faro posteriore. E' senza documenti e targa però dal telaio sono riuscito a sapere che la moto non è radiata.
L'ho acquistata tempo fa in occasione del restauro della mia RD ma non ho utilizzato alcun pezzo. Se sei interessato la do via a 500,00 euro.

Rispondi

Torna a “MERCATINO ANNUNCI CERCO”