CARNAPENHA

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Sérgio Dolzan
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 22:51

CARNAPENHA

Messaggio da Sérgio Dolzan »

Buon giorno a tutti (qui in Brasile è 7:50 min)

So che è la distanza grandee, ma ancora mi invitando tutti ad unirsi a noi in casa mia sulla spiaggia, uno più CARNAPENHA.

CARNAPENHA data è un parallelo al nostro carnevale RDzeiros dove si radunano per convertire, giocare, di conoscersi di più.

Siamo in 5 ° edizione di CARNAPENHA.

Necessità di accadere in costiera Penha, distante 70 km da Joinville dove vivo.


L'invito è fatto, io e il mio famílçia sarà molto onorato con la presenza di lei.


Ecco il link che è il 35hp per questo evento.


Saluti da Sérgio

http://trintaecinco.com.br/forum/viewth ... p?tid=6764" onclick="window.open(this.href);return false;


Nota: Caro Moderatore, mi scuso se questa non è la sezione giusta per l'inserimento di questo tipo di problema. In caso contrario, potrebbe spostare l'argomento per la corretta sezione?

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: CARNAPENHA

Messaggio da lungo »

grazie per l'invito, ma siamo abbastanza lontani e non ho abbastanza giorni di ferie per venire fino a casa tua in moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Sérgio Dolzan
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 22:51

Re: CARNAPENHA

Messaggio da Sérgio Dolzan »

lungo ha scritto:grazie per l'invito, ma siamo abbastanza lontani e non ho abbastanza giorni di ferie per venire fino a casa tua in moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pois é lungo...

Quello che è importante è che ogni anno abbiamo questo evento. Forse la prossima?

Abraço :mano

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: CARNAPENHA

Messaggio da lungo »

Grazie, se vinco alla lotteria vengo di sicuro...e poi rimago in Brasile. :ciao
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: CARNAPENHA

Messaggio da Franz »

Caro hermano di RD Sérgio,

se potessi verrei anche col "Ciao P" !!!
grazie per l'invito, e non ti dimenticare di postare un paio di foto per renderci partecipi :ciao

Oggi ci avete bastonato, Brasile Vs Italia 2 - 0... avreste vinto anche con Alex Barros al posto di Ronaldinho :mrgreen: !!!
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Sérgio Dolzan
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 22:51

Re: CARNAPENHA

Messaggio da Sérgio Dolzan »

Franz ha scritto:Caro hermano di RD Sérgio,

se potessi verrei anche col "Ciao P" !!!
grazie per l'invito, e non ti dimenticare di postare un paio di foto per renderci partecipi :ciao

Oggi ci avete bastonato, Brasile Vs Italia 2 - 0... avreste vinto anche con Alex Barros al posto di Ronaldinho :mrgreen: !!!
Pois é Franz....

2x0 sono cose nella vita, due grandi squadre, rivalità e tradizione. In questo gioco tutto può accadere

Viiiiiixe, Alex Barros? egli è stato, o meglio, per me non è mai stato hehehehehe


Ferite è la data di CARNAPENHA può essere certi che postando foto

Abraço di Serginho

Sérgio Dolzan
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 22:51

Re: CARNAPENHA

Messaggio da Sérgio Dolzan »

lungo ha scritto:Grazie, se vinco alla lotteria vengo di sicuro...e poi rimago in Brasile. :ciao
Pois é Lungo...

Bellezza allora!

Se i soldi a sinistra su di voi pagare il conto :mano :hell

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”