Dobbiamo iniziare a prepararci per l'arrivo di Daniele a Milano il 23 febbraio 2008.
Noi nordici come al solito ci incontriamo il giovedì per gli ultimi dettagli.
Io ho preso contatti con il "Gruppo folkoristico" di Caronno, che mi mettono a disposizione banda, majorettes, e alfieri a cavallo. Solo per la mattina di sabato.
Torniamo seri, se si riesce.... sabato sera si sta insieme, lui dovrebbe alloggiare a S. Stefano Ticino, giustamente quella è la sede del Club, la mattina andiamo a prenderlo a Linate io e Vittorio, sempre che Vittorio non debba lavorare, poi ho capito che vorrebbero fare un salto a Novegro all'arrivo a Milano, passiamo il pomeriggio a Novegro, Vittorio deve rientrare a casa per una festa privata io e Daniele andiamo a casa mia e attendiamo per andare da Gatto.
Fate le vostre proposte.
Preparativi incontro Daniele
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
- Luglio94
- Socio fondatore
- Daniele
- Socio fondatore
Re: Preparativi incontro Daniele
Mi raccomando non voglio mettervi troppo in costernazione. L'importante è stare insieme e poter discutere del futuro del nostro club. Andare a Novegro non è indispensabile. Nel mio paesino a 200 metri da casa mia l'8 e 9 marzo si tiene una mostra scambio con esposizione di moto e veicoli storici di grande rispetto. Gli espositori vengono da ogni parte d'Italia perchè è una manifestazione che in Sicilia ha la sua importanza ed un richiamo di pubblico notevole. E' pubblicizzata anche nel calendario di Legend Bike.
Piuttosto a destarmi qualche preoccupazione sono le previsioni meteo; per questo fine settimana da noi è prevista neve anche in pianura.
Piuttosto a destarmi qualche preoccupazione sono le previsioni meteo; per questo fine settimana da noi è prevista neve anche in pianura.
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla
- Luglio94
- Socio fondatore
Re: Preparativi incontro Daniele
Allora????
Bisogna organizzare una seduta
Bisogna organizzare una seduta