Incontro di fine anno

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Incontro di fine anno

Messaggio da Luglio94 »

Bisogna organizzare l'incontro di fine anno per fare l'Assemblea RDSERIES. ;)
C'è da scegliere la data e il luogo. Il solito posto non credo possa andare più bene, poichè penso che quest'anno saremo in molti, la saletta dello scorso anno è forse troppo piccola. :o
Forse è meglio evitare il mese di dicembre per gli impegni di tutti sotto le feste. :bacio

La zona che abbiamo sempre preso in considerazione è quella di Bologna, cerchiamo una sala/agriturismo dove poter stare qualche ora, chi conosce locali può informarsi? Si può andare sia verso il mare, che verso l'appennino che altra zona vicina. :drunk:

Dite la vostra. ::moto:

:inco :inco :inco :inco :inco :inco :inco :inco
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Cesare »

Propongo la domenicha del 22-11,oppure quella del 29-11. La località per me va bene ovunque, l'importante che sia più grandina di quella dell'anno scorso.
:ciao
Cesare

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da peter155 »

Io andrei bene per entrambe le date, per il 29 ho un serio problema con gli anni (sono 44 proprio quel giorno e ho paura di sentirmi terribilmente vecchio :bird ).
Se volete venire verso il mare, o nella "Romagna dei motori" fatemelo sapere, che vedo di trovare un posticino. :ciao

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Ascona »

... per me va bene anche il 22/11 . Zona Bologna. .... :ciao :ciao

pierguido giri
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 9:23

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da pierguido giri »

:appl quello che decidete per me va' bene : ci saro' :ciao :ciao :ciao A TUTTI Guido

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da lungo »

La zona di Bologna credo che sia la più azzeccata perchè è raggiungibile dalla stragrande maggioranza di noi senza grossi problemi, certo sarebbe bello riuscire ad organizzare un bel pranzetto da Paolone o dal Professore, ma temo sia improponibile per la maggioranza dei soci.
Ok anche per me anticipare a fine Novembre l'incontro, quindi è meglio darsi da fare per trovare un posto, visto che manca solo un mese!
Iniziamo a pensare anche agli argomenti da discutere, alcuni sono già emersi durante i meeting in pista, chi ne avesse degli altri non esiti a proporli, anzi che ne dite se iniziamo a fare(come da statuto del club) una bozza di assemblea telematica.

Intanto Venerdì a Saronno iniziamo a buttare giù una bozza di quello che andremo a proporre/discutere.
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Andrea
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1125
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 10:34
Località: prov. Lecco

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Andrea »

Le date vanno bene entrambe ci saro' in ogn i caso :ciao :ciao

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Cesare »

Lo so che ormai può anche aver stancato, ma se si va nei dintorni di Bologna, tanto vale andare all'agriturismo "le Rondini", prenotando, se disponibile, la sala dove si faceva di solito. Comunque a me andrebbe bene anche le parti di Peter.....Non solo per la distanza ma anche per l'eventuale cambio di loco.
Tuttavia la data più consona mi sembra il 22-11, visto le righe scritte!!!.
:ciao :ciao :ciao :ciao

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Luglio94 »

Anche per me il 22 novembre va bene. ;)
Guido mi diceva che nelle sue zone ci sono un sacco di ottimi locali, per di più Giulio, nostro Socio e cugino di Guido, ha anche una cantina vinicola in zona. :drunk:

http://www.lambruscodoncamillo.it/2%C2%A1pag-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da peter155 »

:appl Ok a me va benissimo, la zona la conosco molto bene, ci ho fatto un sacco di gare di pesca. :ciao :ciao

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Franz »

In linea di massima è ok il 22 anche per me, piccola riserva per un problema di lavoro in sospeso :busted_cop: ... farò sapere appena avrò delle certezze da comunicare.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da andrea calenzo »

il 29-11 a reggio emilia sarebbe perfetto! ;)
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Luglio94 »

andrea calenzo ha scritto:il 29-11 a reggio emilia sarebbe perfetto! ;)
Andrea stiamo andando per il 22-11 quasi tutti. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

pierguido giri
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 9:23

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da pierguido giri »

:ciao atutti per la cena 22/11 avrei a disposizione il http://circoloippicolegiare.it/" onclick="window.open(this.href);return false; disonibili circa 40 -50 posti .La sala e' 60m/q tutti a eventuale ns disposizione.Se puo' interessare fatemi sapere in quanti saremo : evetuale budget procapite Poi chiedero' preventivo e menu' che poi vi girero' su queste pagine :ballo Saluti ::moto: Guido P.S. controllate il sito sopracitato

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Luglio94 »

Ho sentito ora l'agriturismo "Le Rondini" di Bologna, il solito posto dove ci si è sempre incontrati e dove è nato l'RDSERIES :ballo , ad oggi è ancora libero il 22 novembre ed hanno la disponibilità di una sala fino a 80 posti (hanno allungato quella frontale). ;)

http://www.agrilerondini.it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

pierguido giri
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 9:23

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da pierguido giri »

:ciao :inscia Guido ::moto:

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Cesare »

D'accordissimo.....in effetti è li che siamo nati.
Per me va benissimo, cominciamo la lista
Cesare, Patrizia e Ilary 2

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da Luglio94 »

3 - Cesare, Patrizia e Ilary 2
3 - Luglio Cetty Nik997
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da lungo »

Ma non avete fatto il militare?
si conta così

1-Cesare
2-Patrizia
3-Ilary2
4-Luglio
5-Cetty
6-Nik997
7-Lungo
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
lorenzogino69
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 971
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2009, 21:06
Località: Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Re: Incontro di fine anno

Messaggio da lorenzogino69 »

Oggi ho saputo che il 20 nov. mia moglie deve operarsi di tonsille.Era stata chiamata il 16 sett.,ma coincideva con il primo giorno di 1a elementare di Giulia e con il 1o giorno di asilo di Luca e quindi ha dovuto rifiutare,e oggi la telefonata...
Con un post intervento di 9-14 gg di riposo assoluto credo con certezza che non potrò esserci.
Credo che dovrò ritardare anche la consegna del telaio ad Andrea che credo avverrà verso la seconda sett di dicembre...
Mi dispiace veramente,ma questa è la situazione.
Nella Yamaha RD500LC c'è di più,ad esempio,del suo terrificante complesso a due tempi V4 500 cc..Si comporta come una moto da Gran Premio..capace di soddisfare qualsiasi situazione della guida su strada..Prestazione totale..sotto tutti i punti di vista!

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”