Donne RDiste

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Donne RDiste

Messaggio da Luglio94 »

Stasera a tavola si parlava con Cetty e Nik997 della giornata di ieri, fantastica per me, stupenda per Nik997, bellissima per Cetty :appl (per Nik unico neo e stato l'annulamento della lotteria :cry: )
Cetty mi chiede di sondare nel Club della fattibilità di un incontro come quello di ieri, in un posto più accogliente anche per le RDiste, le mogli, fidanzate, amiche..... ;) visto che per noi RDisti un posto vale l'altro. ;) :hi
Cosa gli è venuto in mente? :o
Quando le donne pensano, pensano in grande, quindi facciamo attenzione!!!! :chuuuuut:

Mi dice:
"Chiedi sul forum se il prossimo incontro lo andiamo a fare in una SPA (beautyfarm), così noi donne entriamo nel centro benessere con i bambini e voi state nei saloni a parlare delle vostre RD".

Chiedete e dite se è fattibile. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Donne RDiste

Messaggio da lungo »

Per me è un ottima idea, inutile dirvi che io entro nella spa con le donne. Terme a Bormio?
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Donne RDiste

Messaggio da Cesare »

Ma daiiiiiiiiii Mario!!!!!!!!!!!!! :frust: :frust: :ninja:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Donne RDiste

Messaggio da Luglio94 »

Non piace come idea? :brrr:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: Donne RDiste

Messaggio da Frank »

A bormio io andrei a sciare.... ;) Anzi sarebbe bello un incontro rd con gli sci ai piedi :ballo :ballo :ballo per l'idea delle Rdiste per me va anche bene . e dell'incontro sciistico che dite ? :D :D :D :D Pranzo in rifugio...goti a gogò :appl :appl :appl :appl
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Donne RDiste

Messaggio da Cesare »

Ho sondato e ha detto...perchè no .
:D :ciao :ciao :ciao

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: Donne RDiste

Messaggio da Ascona »

Salvo impegni di famiglia , mia moglie farebbe i salti di gioia con carpiato finale... :) :) :) :) ;) ;) ;)

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Donne RDiste

Messaggio da peter155 »

Mia moglie ha gia' dato conferma per la beauty-farm, per il posto vedete voi, per Bormio devo prendere un giorno di ferie e poi vedrei bene almeno 2 giorni

ivan2
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 18:25
Località: Franciacorta

Re: Donne RDiste

Messaggio da ivan2 »

Ciao a tutti, anche Roberta mi ha detto di aver passato una bellissima domenica in compagnia delle donne presenti all'incontro di Bologna. Infatti vorrebbe incontrarle di nuovo. Secondo me basterebbe organizzare una cena di fine anno-inizio anno in qualche ristorante con annessa discoteca. Che per noi RDisti sia l'inizio della fine?

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Donne RDiste

Messaggio da Luglio94 »

http://www.villaggiodellasalutepiu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Donne RDiste

Messaggio da Luglio94 »

Al Villaggio sopra inserito, ho chiesto info:

L'ingresso alle terme per le donne costa 27 euro al giorno, comprende terme, palestra e sala relax.
Se si vuole prendere il pacchetto benessere, i prezzi partono da 75 euro con massaggi e altro (vanno prenotati perchè ci deve essere un operatore).

L'agriturismo loro eseguono o dei monopiatti con dentro il tutto al costo di 12 euro, o alla carta e quindi non ha saputo dirmi il costo, ma dice che con 30/35 euro ESCLUSO bevande si riesce a pranzare.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”