Incontro dicembrino - ROMA

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Incontro dicembrino - ROMA

Messaggio da Luglio94 »

Che bravo Pikkio e il suo smartphon :appl ...Franz con la barba!!!! :o Romoletto che piacere rivederti tutto di un pezzo.... :brrr: Denver un grande. ::moto: .. Lele, ti mancava Flash???? :lool :hi Dandy mi sembravi alquanto :drunk: :drunk:

BRAVI!
:applll
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Fabio31K
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 12:46

Re: Incontro dicembrino - ROMA

Messaggio da Fabio31K »

Scusate il ritardo, ma sono stato oberato di lavoro con molti giorni passati fuori roma, e non mi sono potuto collegare.

Mi spiace di non essere stato dei vostri, e spero che non mi mettiate nella lista nera dei cattivi.
Spero che capiate che tra il lavoro e la Damiano che attualmente la sera mi sderena. Adesso corre per casa mi apre cassetti e sportelli, e come di distraggo me frega, so più furbi che mai, e certamente ho meno tempo da dedicare ai miei hobby. Ma la mia passione rimane e rimarra per sempre anche dedicando minor tempo.
Contando sempre anche su voi amic del club.

Con affetto ed amicia ti Auguro un Felice 2010

P.S. Spero che non abbiate rancore verso di me.
____________________________________________
Immagine

Avatar utente
Denver
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 19:40

Re: Incontro dicembrino - ROMA

Messaggio da Denver »

:appl :appl ..i motivi che ti hanno tenuto lontano sono tra i piu' nobili quindi sono (in ogni caso)contento di leggerti sul forum e spero che al prossimo incontro ci saremmo tutti (io compreso) un abbraccio Denver :mano :mano

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”