Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da Franz »

Cari "ragazzi", è arrivato il momento...

Propongo il ristorante dove siamo già stati a fine luglio, vi era piaciuto no ?!
"La Conchiglia" Via del Faro, 266 Fiumicino (RM)
Appuntamento alle 20.00 al tavolo ;)

Per orientarvi nella brughiera :lol:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=h&z=17

Spero che vorrete partecipare al di là della vostra intenzione di venire a Magione, con alcuni è tanto che non ci si vede, mi auguro che sia la giusta occasione :bacio ... si mangia anche bene :appl
Se leggete, lasciate pure qui di seguito le vostre adesioni, rimangono ovviamente lecite tutte le altre forme di comunicazione.

:ciao
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da bullit »

Non saranno troppe le adesioni?
Io conto di esserci, l'altra volta quel vassoio colmo di pesce ha lasciato il segno nel mio immaginario mangereccio....

Certo se siamo solo io e Franz, finisce male....... :lol:
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da Franz »

:lool ma sai bene che a Roma ci piace utilizzare ogni mezzo di comunicazione e a molti il forum non torna comodo come ad altri. Di te, di Calenzo e di joker ho visto le connessioni e quindi vi ho dati per informati, dagli altri ho avuto risposte via sms o telefoniche. Notizie che mi obbligano a rinnovare l'invito per domani sera ma non più per cena, ma per una birretta dopocena in zona da decidere, considerata l'indisponibilità di molti a trasferirsi a Fiumicino da Roma (orari di lavoro, casini con donne etc etc)... visto anche il silenzio della comunità più limitrofa al luogo dell'appuntamento.
Se vuoi avere lumi in tempo reale, dai per scontato che ci si vedrà domani sera e che avere notizie sul luogo e orario dell'appuntamento puoi chiamarmi dopo le 18.00, altrimenti t'invierò sms a coordinate acquisite.

Grazie per la tua gentile attenzione :bacio
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da andrea calenzo »

purtroppo non ci sarò, ormai mi sono trasferito al paesello di mia moglie. :50 :50 :50 :drunk: :drunk:
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da bullit »

Certo avrei preferito stare con le gambe sotto il tavolo dove aveva prenotato Franz, nel mio terreno di gioco, ma la serata in moto è stata comunque piacevole, la compagnia come sempre divertente, gli amici di Joker molto simpatici, grazie.

Peccato che......STOP.

Vabbè speriamo almeno per Magione....diversamente in una puntata di chi l'ha visto... :lool
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Avatar utente
joker
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 567
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 14:05
Località: roma

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da joker »

vedi bullit la vita non e solo di mangiare ma anche di godere della fortuna che abbiamo ,di godere dei nostri giocattoli ,perchè poi quello che è successo ieri sera ,può capitare ....limportante che la prossima volta ci sia più informazione ,io posso solo dire mi dispiace, più troppo non avevo il cellulare a presso ,e un fatto accidentale.però tutti alla fine sono arrivati ,come tè, comunque bella serata ,11 moto non sono poche ;) comunque di tutte le moto le più belle erano le nostre bullit :lool :lool :lool :lool :hi :D :4l0:

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da bullit »

:4l0: Questo non si discute......Certo lo spettacolo di ieri sera non è stato molto piacevole ma volendone trarre insegnamento consiglierei a tutti di osservare rigidamente il nuovo codice della strada, che a quanto pare se applicato con rigore può fare male. In particolare per chi possiede moto sportive (non parlo delle RD che sono quasi sempre tutte originali) l'inclinazione della targa ormai è direttamente proporzionale all'inclinazione della terga!!!

Il ragazzo si è visto portare via una fiammante GSXR per 3 mesi più multa più revisione per una targa che io definirei modestamente inclinata.... :o
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 368
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 14:28
Località: roma

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da pikkio »

:( porca miseria...devo riportare la 1wt originale!!!!! :x :rzv500: altrimenti devo fare... :ph34r: ..ma meglio di no!!!!
con quattro cilindri si fanno 2 moto !
...finchè cè piega cè speranza...

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da bullit »

Okkio!!!!

78 euro di multa e fermo amministrativo della moto per 3 mesi: nascondere la targa all’occhio degli autovelox inclinandola eccessivamente ora costerà molto caro. Se non altro peserà il fatto di restare senza la propria moto per 3 mesi, mentre la sanzione pecuniaria resta tutto sommato irrisoria. La nuova sanzione prevista nelle recenti modifiche al Codice della strada (L. 120/10) è stata introdotta nell’ambito dell’articolo 100 che stabilisce le tappe per il passaggio dal sistema di targatura attuale alla targa personale.

La norma contenuta nell’articolo 259 del Cds prevede che la targa sia verticale o “sensibilmente verticale”, questo per evitare i furbi che la piazzano troppo orizzontale tanto da renderla invisibile agli autovelox e ai controllo delle Forze dell’ordine. Per la precisione, la targa deve essere installata simmetricamente rispetto alla linea longitudinale del veicolo, deve essere posta verticalmente con un margine di 5° e, solo qualora la conformazione lo richiedesse, non deve comunque superare i 30° (art. 100 del Codice della strada e art. 250 del Regolamento del Cds). Peraltro va segnalato che, a differenza della confisca, si incorre nel fermo amministrativo anche se il guidatore al momento in cui viene contestata l’infrazione non sia l’intestatario del mezzo. Quindi: nessuna scappatoia.

Questa norma nasce a causa del malcostume di molti motociclisti che tengono la targa talmente inclinata da diventare invisibile ma anche per il proliferare di accessori come porta targa che diventano orizzontali alla bisogna.
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 368
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 14:28
Località: roma

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da pikkio »

;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
con quattro cilindri si fanno 2 moto !
...finchè cè piega cè speranza...

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Cena preMagione romana - venerdì 27 agosto 2010

Messaggio da bullit »

Non ho visto se quando eravamo a Oxtia le guarde avevano il goniometro secondo me fanno a okkio, forse basta un pò di buon senso e non alzare la targa a mò di coatto, che poi non ho mai capito a cosa servisse....
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”