Ragazzi sabato 29 Marzo, arriva a Milano Aldoypvs da Firenze, bisogna organizzarsi!!!!
Arrivo alla stazione centrale di Milano alle ore 10,00.
Sabato 29 Marzo
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
- Luglio94
- Socio fondatore
- Luglio94
- Socio fondatore
Re: Sabato 29 Marzo
Ma non ci sta nessuno?
-
- Socio Club
Luglio,proviamo a dire che sono accompagnato da Manuela Arcuri,Michelle Hunziker,Aida Yespica e Claudia Shiffer,dai non fa niente ma tu almeno ci sei? Ti rubo poco tempo,riempio i moduli di iscrizione pago la quota,mi dai la gomma e ti lascio libero anche perchè ho già comprato i biglietti del treno
-
Aldo anche senza l' Arcuri io ci sono, anche perche lei l'Rd non c'e l'ha.
Giusè in base a quello che devi fare, io ci sono, nel senso che non so quello che dovete fare, (dovete andare dal gommista, o gli devi consegnare solo le gomme) se vuoi io posso andare a prenderlo, poi cosa fai vieni tu da me??
Fammi sapere.
Giusè in base a quello che devi fare, io ci sono, nel senso che non so quello che dovete fare, (dovete andare dal gommista, o gli devi consegnare solo le gomme) se vuoi io posso andare a prenderlo, poi cosa fai vieni tu da me??
Fammi sapere.
Ciao! Luigi.
- Luglio94
- Socio fondatore
Aldo, sono tutti a pensare di farti uno scherzo!!
Non ti devi preoccupare, da solo non ti lascio.
Luigi, le gomme le ho ritirate tutte oggi, le ho a casa io, poi giovedì ci mettiamo daccordo.
Non ti devi preoccupare, da solo non ti lascio.
Luigi, le gomme le ho ritirate tutte oggi, le ho a casa io, poi giovedì ci mettiamo daccordo.