Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da Franz »

Questa mattina, presso l'autodromo di Vallelunga, ho avuto il piacere d'incontrare qualche amico e di assistere alle prove organizzate per registrare, tarare e calibrare :appl la belvetta (una RD 350 F2, opera di Jetpilot), che il fortunato proprietario, Francesco Grotti, condurrà sui circuiti a partire dall'appuntamento di Imola del prossimo fine di settimana.
La presenza di Nico, Jet, Francesco, 3cilindri, i baci ricevuti dal sole ed il profumo dell'aria primaverile con un tocco d'olio 2T, :D hanno reso la mia giornata decisamente elettrizzante... :bacio

Pubblico "due" foto per il piacere di condividere con tutti gli amici:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da nicopilot »

Bellissima giornata!!! :ballo :ballo :ballo

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da Luglio94 »

Bravissimi!!!! Vi aspettiamo TUTTI a Imola!!! :ok: :bacio :appl ::moto:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti voi........Roma c'è !!!!
Com'è bello Jet.....sono anni che no lo vedevo in tuta!!!
Ma quello con la moto nera vicino a quel ragazzo con la maglia rossa......chi è ??? :D :D :D
Bravi cari amici di Roma.....avanti così !!!
A presto. :ciao :ciao :ciao
Cesare

Jetpilot
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2012, 20:16
Località: Roma

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da Jetpilot »

Grazie Franz :ok: proprio una bella sorpresa trovare le foto...quasi in tempo reale !!!
Una giornata davvero splendida, e non trovo le parole per ringraziare Francesco per aver organizzato tutto, ed avermi permesso di provare la sua bellissima 2UA ( scusa se te l'ho "sottratta" qualche giro di troppo... ::moto: ). La moto va veramente molto bene, il motore è una bestiolina da 12.000 giri e la ciclistica è già piuttosto a punto, con solo qualche piccolo ritocco da fare.
In circuito c'erano - ve lo potete immaginare - "bestie" di tutti i tipi, Honda CBR, Ducati, Yamaha R series, Suzuki GsxR, MV...ma volete sapere cosa catalizzava l'attenzione di tutti ? Avete indovinato...le RD hanno un fascino senza tempo, che incredibilmente riesce ad ammaliare e a suscitare rispetto, come poche altre moto sanno fare, tanto chi le ha possedute o sognate negli anni '80, quanto i ragazzi che in quegli anni semplicemente nascevano...
E a proposito di "bestie", la k5 di Nicopilot è una specie di cavallo selvaggio, che nelle sue mani diventa un purosangue da corsa. Un piacere vederlo girare... :yes:
A quando la prossima... ????? ::moto:

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da nicopilot »

Troppo buono fratello!
Te l'ho detto: almeno una volta al mese come terapia anti-depressiva e tonificante per corpo ed anima.
Speriamo che presto si aggiuga una moto Moooolto speciale!
:applll :applll :applll

ernesto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 476
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 17:42

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da ernesto »

:inscia con Beppe vi aspettiamo a Imola :ninja: ::rd500::

Avatar utente
moka70
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 190
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 6:28
Località: Legnano (Mi)

Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti

Messaggio da moka70 »

Bravi ragazzi, bel ritrovo. è anche questo lo spirito giusto del club RD. Per ora il mio è qualche venerdì sera in sede, ma a qualche giretto parteciperò anch'io. buona pista per Imola ragazzi!!!! e buon divertimento. per quanto riguarda la RD.....sono icona degli anni 80, non c'è nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un salutone

Moka70 :applll :applll :applll :applll :applll ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto:
Erano i tempi di Easy Lady....e lì ho lasciato il cuore

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”