ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Sezione dedicata agli incontri tra Soci

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Domenica 7 Settembre 2008 si terrà la manifestazione che era stata annullata il 25 maggio per pioggia. :cry:
La festa si terrà a Garbagnate Milanese e l'RDSERIES sarà presente con uno Stand. :ballo
Siete tutti invitati. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Mail arrivata dal Presidente del Rotary!!!!



Cari amici motociclisti

faccio seguito alle telefonate intercorse per ricordarvi il "raduno di moto d'epoca e non" che il Rotary Club Garbagnate Groane organizza nelle giornate di Sabato 6 settembre (Auto) e Domenica 7 settembre (Moto). E' gradita la partecipazione anche di belle moto attuali purchè siano di un certo effetto. Vi allego in merito il pieghevole già stampato per il raduno di sabato delle auto ed un programma che descrive quanto previsto domenica per la vostra partecipazione.
Come vedrete dal programma delle moto di domenica è prevista in mattinata la visita al prestigioso Museo Alfa Romeo. Qualche giorno prima (una settimana circa) dovremo fornire al museo un elenco dei partecipanti, non vincolante e che potrà essere ampliato con adesioni successive, in quanto il museo deve organizzare la visita e l'aperitivo che ci verrà offerto a fine visita.

Vogliate invitare anche vostri conoscenti ed amici non solo alla manifestazione motociclistica, ma anche alla manifestazione che sabato e domenica si svolgerà sulla Piazza del Mercato di Garbagnate, dove sono previste parecchie attrattive, tra cui ballo liscio nelle due serate ( vedi allegato pieghevole dell'intera manifestazione) .


Vi aspetto numerosi ed attendo vostre risposte con una prima indicazione del numero dei partecipanti.

Un caro saluto

Alberto Barzaghi
Rotary Club Garbagnate Groane.



Documenti allegati

http://www.rdseries.it/rotary/Domenica_ ... a_MOTO.doc

http://www.rdseries.it/rotary/Piegh_1_auto.pdf

http://www.rdseries.it/rotary/Piegh_2_gen.pdf
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Pcfactory
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1604
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:06
Contatta:

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Pcfactory »

Io ci sono :yes:
Immagine Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Saremo solo io e Pcfactory? :cry:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da lungo »

io potrei venire con la R anche se ha il serbatoioi ammaccato, o con la honda four!!!....ma quasi sicuramente vado a fare un w.e. al mare.
comunque vada peppino devo venire a trovarti per portare lo striscione, inoltre io e Salvatore abbiamo in sospeso diverse cosette, marmitte, specchietto,memoria del pc...insomma io direi di incontrarci una sera di queste.
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Pcfactory
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1604
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:06
Contatta:

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Pcfactory »

lungo ha scritto:io potrei venire con la R anche se ha il serbatoioi ammaccato, o con la honda four!!!....ma quasi sicuramente vado a fare un w.e. al mare.
comunque vada peppino devo venire a trovarti per portare lo striscione, inoltre io e Salvatore abbiamo in sospeso diverse cosette, marmitte, specchietto,memoria del pc...insomma io direi di incontrarci una sera di queste.
Ciao, le marmitte le prendo, appena ci vediamo ci sistemiamo.
Immagine Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Ascona »

... dovrei esserci anch'io . Se non riesco a portare l'Rd posso venire con una Honda four 500?? o mi vomitate addosso?

Ciao Alberto. :ciao

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

E dove l'hai trovata???? :o

Scherzi a parte, venite con la moto che volete, il Presidente del Rotary mi ha chiamato oggi per sapere in quanti saremo più o meno, perchè ci sarà uno spuntino la mattina della domenica in piazza ad Arese, offerto dal Museo dell'Alfa Romeo, prima di andare a fare la visita allo stesso. ;)

Questa la mail arrivata oggi con il programma. ;)

3° QUATTRORUOTARY

Manifestazione benefica organizzata dal Rotary Club Garbagnate Groane con il patrocinio dei comuni di Arese, Garbagnate Milanese e Cesano Maderno finalizzata alla raccolta fondi per il Progetto “Una Speranza per l’Africa” un’iniziativa che si propone l’obiettivo primario di identificare e curare le donne in gravidanza malate di AIDS, per evitare la trasmissione del virus al feto e far quindi nascere bambini sani.


Domenica 7 settembre 2008

MANIFESTAZIONE MOTO D’EPOCA E NON

Programma:

ARESE
ore 8,15 – 8,45 Arrivo in P.zza XI Settembre e registrazione dei partecipanti;
Piccolo buffet per la colazione

ore 8,35 -9,30 Breve concerto della Banda Musicale Aresina

ore 9,30 - 9,45 Briefing e partenza per il museo Alfa Romeo con breve giro in Arese

ore 10,00- 11,45 Visita guidata al prestigioso Museo Alfa Romeo

ore 11,45-12,15 Aperitivo offerto dal Museo Alfa Romeo

ore 12,15-12,45 Passeggiata Arese- Garbagnate con arrivo in P.zza Mercato

GARBAGNATE MILANESE

ore 13,00-14,00 Pranzo in Piazza Mercato in area riservata ai motociclisti

ore 14,00-15,00 Passeggiata libera in Garbagnate con breve sosta in Piazza della Croce;

ore 15,30-17,00 Giochi di abilità

ore 17.30 Premiazione dei primi classificati nei giochi di abilità, della moto più vecchia, della moto che viene da più lontano e della moto più votata dal pubblico.

ore 19,30 Cena in piazza per chi vuole fermarsi ed assistere agli spettacoli della manifestazione QUATTRORUOTARY




Il programma potrà essere parzialmente modificato ed ampliato su suggerimento dei partecipanti
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Ottimo VITTO'!!!!!! :appl :appl
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Pcfactory
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1604
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:06
Contatta:

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Pcfactory »

Ho dato un occhio alle previsioni per sabato e domenica, qualche schiarita per sabato, ma domenica pioggia.
Immagine Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Lungo, ricordati lo striscione. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da lungo »

Striscione????
io sto partendo per il mare....
lungo ha scritto:....insomma io direi di incontrarci una sera di queste.
se vuoi lo striscione devi venire a casa mia a prenderlo....
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Sto tornando ora dalla festa delle auto storiche, ho parlato con Barzaghi e mi ha confermato che ci fornisce un gazzebo. ;)
Ci si trova lì domattina alle 9,30/10. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Sono tornato ora a casa, giornata di tempo variabile ma asciutta, al mattino nuvole minacciose, montato un gazebo a dir poco sventolino, abbiamo cercato di ancorarlo da tutte le parti (tombini sedie tavoli) ma il vento lo faceva oscillare a destra e sinistra, abbiamo mangiato con una mano attaccata alla piantana :mrgreen: per tenerlo.
Ringrazio Pcfactory, Ascona per il supporto alla manifestazione. :appl
Ringrazio Sciùsciù, Flash, e Onda46 che ci hanno deliziato al mattino con gioia e allegria. ;)
Ringrazio Andrea per averci fatto visita, e che abbiamo potuto conoscere finalmente di persona, un ragazzo davvero eccezionale di grossissima compagnia e sempre sorridente. E' stato un grosso piacere conoscerti, alla prossima. ;)
Andrea ricordati che devi essere presente a Franciacorta!!!!! :ballo
Ringrazio Vittorio che avrebbe voluto essere con noi, ma il tempo molto nuvoloso del mattino lo ha fermato (decisione saggia), poi ci siamo sentiti nel pomeriggio con grande piacere. ;)
Ringrazio tutto il Club, che ci ha permesso di prendere parte alla manifestazione. ;)
Poi un ringraziamento lo dobbiamo fare anche a Federico (BMW) che ha animato lo stand con la sua simpatia e i suoi racconti tutto il pomeriggio. :hi :lool
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Luglio94 »

Ma chi ha fatto delle foto???
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Pcfactory
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1604
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:06
Contatta:

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Pcfactory »

Luglio94 ha scritto:Ma chi ha fatto delle foto???
Domani ne posto io alcune :mrgreen:
Immagine Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Ascona »

... grazie a tutti anche da parte mia ... alcune foto le ho fatte anch'io... anche se si vede una Honda Four si possono postare senza incorrere in sanzioni? :hi :hi


Ciao Alberto

Avatar utente
Pcfactory
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1604
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 23:06
Contatta:

Re: ROTARY CLUB 7 SETTEMBRE

Messaggio da Pcfactory »

Ecco alcune foto, però la ragazza di mio fratello si è concentrata di più sulla mia RD :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it

Rispondi

Torna a “Incontri Soci”