RADUNO NAZIONALE 3/4/5 LUGLIO UMBRIA

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

marinocaliterna
Socio Club
Socio Club

Re: RADUNO NAZIONALE 3/4/5 LUGLIO UMBRIA

Messaggio da marinocaliterna »

Ciao a tutti.

Si è stato proprio bellissimo. Vi scrivo le mie sensazioni a caldo, prima che l'olio nel carter sia completamente raffreddato, prima che la quotidianità e la routine mi strappino le bellissime, nette sensazioni che mi ha lasciato questo raduno.
Devo dire che la gioia è stata a molti livelli, iniziando con i preparativi, la messa a punto della moto e del bagaglio; già la mente iniziava piacevolmente a vagabondare, anticipando le strade, il profumo delle erbe e del due tempi, le bischerate che si sarebbe detto, gli arrosti etc. Poi c'è stata la bella galoppata di trasferta con Aldo, nell'aria fresca delle prime luci del mattino.
Il piacevole ritrovo degli amici già conosciuti e di quelli per me nuovi.
Un gruppo davvero bello ed affiatato come ha giustamente osservato Flash.
Personalmente sono un pò un orso solitario, come avrete capito, però in questo gruppo mi ci trovo davvero bene e forse è l'unico.
Che sò, sarà che chi ama l'RD ha in comune dei "fondamentali", una certa visione del mondo, corde profonde che vibrano nello stesso modo. Però sento che con molti di voi, coi quali ho trascorso in fondo solo una manciata di ore, ho un'intesa, una fiducia che non ho con altre persone che invece conosco da anni.
Impagabili le ore spensierate che abbiamo trascorso assieme, lontano dalle afflizioni e dai pensieri quotidiani che ognuno di noi ha; la battuta pronta, la moto sotto il sedere, la pancia piena e due soldi in tasca. E' difficile trovare momenti migliori.
E' stata straordinaria infine per me l'opportunità di lanciare la moto sulle stupende strade di montagna scelte da Roberto e Daniela, strade fatte su misura per le nostre puledrine. Lì quando cerco di tirar fuori ogni mezzo giro dal motore, quando le gomme mordono l'asfalto e gli scarichi ruggiscono, la moto, la mente, il corpo, la strada diventano un'unica cosa, il tempo si ferma ed esiste solo il presente, l'istante, non ci sono più passato né futuro. Il piacere allora diventa per me spirituale. E' una specie di "reset" e una comunione allo stesso tempo.
Insomma, un'esperienza bellissima e completa, che mi ha fatto apprezzare in un altro modo ancora il dono di essere vivo, libero, in una terra meravigliosa.

Grazie a tutti voi e spero di rivedervi quanto prima.

PS questo era il messaggio impegnato, seguiranno poi quelli con le bischerate. :D
Immagine <<<>>> Immagine

Uscire in RD non è una questione di vita o di morte, è molto più importante.

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Cesare »

Credo che Marino, ha espresso quello che sentiamo tutti. Fiducia, passione, ricordi.....questo è il mondo rd.
Grazie della giornata che mi avete dato modo di trascorrere....insieme a nuovi e vecchi amici.
Quello che ci accomuna è lo stesso pensiero.....trovarci di nuovo e nel più breve tempo possibile
;) ;) ;) ;)
Ciao a tutti

31Klele69
Socio Club
Socio Club

Messaggio da 31Klele69 »

Purtroppo il raduno è già passato :inscia , tutte le cose belle durano poco :cry: , in compenso ho avuto la gioia :D di conoscere tanti "vecchi" amici :mano , con i quali ho avuto l'enorme piacere :D :D :D :ballo :ballo :ballo di fare un bel pò di km insieme ::moto: , riunirci intorno ad un tavolo :inco a parlare del più e del meno ed a fare abbuffate quasi come nelle antiche orge romane... Sono stato veramente bene e spero di replicare quanto prima possibile.
Mando a tutti voi un'enorme abbraccio ed uno in particolare a Flash..... semplicemente perchè il nostro fraterno amore a prima vista è stato scaturito da un fulmine (Flash) a ciel sereno :ciao :bacio :appl :meo :D :yes: :o :P ::moto: :lool :roll: :meo :| :cry: :applll :banbal :maram :ciao :bacio :ciao :inscia

Andrea
Socio Club
Socio Club

Messaggio da Andrea »

Un ringraziamento a tutto il gruppo,in particolare alla nostra presidente, che ci ha fatto sentire come a casa nostra, l'unica nota stonata sono stato io che non ho potuto seguirvi con la moto, ma il prossimo anno ci saro', magari staro' un po' in dietro, ma il divertimento sara' assicurato. ::moto: ::moto: ::moto:
Grazie a tutti e alla prossima. :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll
Andrea. :ciao :ciao

pikkio

Messaggio da pikkio »

andrea, ma che nota stonata!!! :D sei stato un supporto eccezzionale!!!! :appl :appl :appl e la prossima volta se sarai un pò
indietro, ci sarò io a farti compagnia tranquillo!! ::moto: ::moto: ::moto: :ballo
con quattro cilindri si fanno 2 moto !
...finchè cè piega cè speranza...

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Che dire, più o meno le solite cose, una routine di allegria, gioia, divertimento, moto, mangiate e voi anche bevute. :yes:
Dico che è sempre bello e divertente perchè è così, e come aveto già detto, è già finito ed ho nostalgia... come sempre per tutti gli incontri che abbiamo fatto. ;)
Il contaKM della Elsie segna 390 KM ::moto: ::moto: ::moto: , l'ho azzerato all'uscita dell'agriturismo sabato mattina e questa è una cosa fantastica, quante curve, che paesaggi, che strade. ;)
L'agriturismo è stupendo, in piscina fino alle 21 a giocare e a chiacchierare. :ballo
Le moto sistemate dentro il garage, Nic dovrebbe aver fatto anche delle foto... ;)
La serata alla sagra delle rane (granocchio) divertente anche se troppo rumorosa e quindi non si è potuto parlare tutti insieme ma a gruppi, bellissimo. :appl
Adesso veniamo al cibo che avremmo dovuto mangiare, dico avremmo perchè ci ce la fa a mangiare tutta quella roba????? :( La voglia era tanta perchè la qualita :P era a livelli altissimi, devo ancora smaltire....Fabio31K mi diceva che anche lui ha fatto fatica solo quella del sabato. :lool

Ed ora veniamo ai presenti, GRAZIE per aver fatto diventare questo raduno STRAORDINARIO perchè avete macinato Km, avete preso l'acqua, avete lasciato a casa la famiglia o perchè ve la siete portata....

:moto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :moto
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Aldo YPVS
Socio Club
Socio Club

Messaggio da Aldo YPVS »

Anche io mi allineo a quanto già citato,bisognerebbe farne più spesso,mi sono divertito veramente tanto,abbiamo preso l'acqua,altri piccoli inconvenienti,ma ci siamo divertiti,un grazie speciale a Gabriele e Flash,che hanno fatto uno spettacolo nello spettacolo,meglio che al cinema,saluto tutti,con amicizia Aldo YPVS :ciao

pikkio

Messaggio da pikkio »

aldino :yes: ripensaci!!! non vendere la f :o io quando lo feci nel lontano 1987.. :cry: poi mi sono pentito per 20 lunghi anni :roll: :roll: :roll: poi fai come vuoi ma a me è successo cosi..... :ciao ciao un'abbraccio :mano

MARIO6802
Socio Club
Socio Club

Messaggio da MARIO6802 »

spettacolo :appl :appl giro esagerato, strade stupende compagnia fantastica. sono contento di aver trovato un gruppo di amici che ti fanno stare bene anche senza conoscersi, che mangiate e dove mettiamo le risate? :lool grazie a tutti ci siamo trovati molto bene,(parlo a nome di tutta la mia famiglia ) devo dire che Roberto e Daniela sono stati bravissimi, insomma un gruppo meraviglioso e sono felice di avervi conosciuto :applll :applll :applll
;)

Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Ascona »

.... ragazzi che invidia ..... siete fantastici... belle moto e soprattutto belle compagnia.... la prossima volta ci devo essere....

un saluto a tutti.. ;) ;) ;) ;)

Alberto

Denver
Socio Club
Socio Club

Messaggio da Denver »

cari ragazzi e giusto che metta anche la mia .. non starò a dilungarmi su quanto questo raduno sia ben riuscito e quanto io sia contento di aver partecipato lo hanno fatto altri amici con parole che io difficilmente saprei tirar fuori dal mio cilindro.piuttosto quello che vorrei sottolineare e quello che mi e successo lunedi mattina quando dopo aver messo a riposo la moto la sera precedente .mi e' passato veloce x la testa un pensiero ."mò x un pò stamo bene cosi'" nel senso che dopo la ricca sgroppata la fatica si era fatta sentire eccome.sarete con mè nell' affermare che 40 anni non so come 20,quindi ho pensato mò sai quando la ritiro fuori la moto,invece il pomeriggio stesso mè ripresa la voglia e sò rizompato in sella .NON C'E' NIENTE DA FA' STO A ROTA DE'.... RD. un abbraccio forte a tutti da danilo alias DENVER P.S. mi scuso per i disaggi causati a qualche amico per il mio.., ehm ..diciamo ronfare (a fa'... che te posso fà).ciao

Fabio31K
Socio Club
Socio Club

Messaggio da Fabio31K »

Danilo non ti devi scusare, sappi però che il prossimo raduno te devi pià na singola " insonorizzata" altrimenti Pikkio me pia per il fondo schiena, che vede passa i sonnambuli alle 03:00 di notte in giro per le stanze con il ciscino sotto braccio, alla ricerca di una nicchia per appoggiarsi, a parte gli scherzi, l'importante è che tui sei divertito e che hai visto con i tuoi occhi lo spirito del gruppo, come riesce ad essere unito anche sa stiamo lontani.

Un abbraccio Fabio 31K :mano :hi :hi :hi
Immagine

RDSERIES
Amministratore
Contatta:

Messaggio da RDSERIES »

Pubblicato album fotografico di Nic65.

http://www.rdseries.it/coppermine" onclick="window.open(this.href);return false;

pikkio

Messaggio da pikkio »

:roll: A..... SETTEMBRE UN BEL MEGA RADUNO? :roll: :lol: :) :D ...............

Dany68
Presidente
Presidente

Messaggio da Dany68 »

pikkio ha scritto::roll: A..... SETTEMBRE UN BEL MEGA RADUNO? :roll: :lol: :) :D ...............
Ti piacerebbe veroooooo!!!!! guarda noi fino i primi di settembre non rientreremo, poi il fine settimana 26/27 settembre c'è l'evento in pista FIM a Magione al quale il club sarà presente, quindi la vedo scura per un altro mega raduno, comunque se volete organizzarlo potete sempre farlo ::moto: ::moto: :appl :appl
Ciao Dany :ciao
Hai un mp.

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Scusate ma l'unico album finora pubblicato è quello di Luglio94 ?
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Franz ha scritto:Scusate ma l'unico album finora pubblicato è quello di Luglio94 ?
No Franz, ora sono sull'autostrada per tornare a casa e oggi inserirò nella pagina eventi anche gli altri, che sono sempre online nella sezione "gallery". ;)

http://www.rdseries.it/coppermine/index.php?cat=6" onclick="window.open(this.href);return false;
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Aggiornata anche la pagina eventi/incontri del sito. ;)

http://www.rdseries.it/incontri/incontri.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Image

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Ho visto tutte le foto, che dire... troppi maschi in una sola piscina per i miei gusti :lool :meo

Mi sono perso un gran bell'evento, è sempre un piacere vedere tante RD insieme, ma al di sopra di tutto le vostre facce sorridenti sono veramente un toccasana :appl :bacio
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Franz ha scritto:Ho visto tutte le foto, che dire... troppi maschi in una sola piscina per i miei gusti :lool :meo

Mi sono perso un gran bell'evento, è sempre un piacere vedere tante RD insieme, ma al di sopra di tutto le vostre facce sorridenti sono veramente un toccasana :appl :bacio
Quella piscina era una favola, i maschi in effetti erano troppi. :lool :lool
L'evento che ti sei perso è stato davvero bello, ma devo dire che tutti gli incontri che abbiamo fatto sono stati belli intensi, e quelli che faremo lo saranno anche quelli. :ballo
Aspettare fino alla fine di settembre... è un pò lunga, ma ci sono le ferie di mezzo... dai dai che arriva presto. :banbal :banbal :inco
Image

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”