GITA NEL LAZIO 06-APRILE-2008

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Re: GITA NEL LAZIO 06-APRILE-2008

Messaggio da Franz »

Pubblico una cartina descrittiva del giro che faremo in occasione della Gita programmata per Domenica 6 Aprile.

La cartina si legge partendo dall'alto a sinistra dove si trova il punto di raccolta iniziale, ovvero il Piazzale del Palazzo dello Sport all'E.U.R., dove c'incontreremo alle 09.00. Seguirà un breve briefing che comprenderà un breve accenno alle regole comportamentali da seguire per spostarci in gruppo con buona disciplina, rispetto del codice e sicurezza dei centauri/amazzoni. Il percorso è indicato dal colore blu scuro.

Da qui proseguiremo verso il raccordo direzione Appia, con sosta al primo distributore lungo l'anello esterno del G.R.A., per chi avesse necessità di fare rifornimento, puntatina alla toilette o quant'altro.

Percorrendo la Via dei laghi saliremo verso Albano dove effettueremo una sosta obbligatoria per permettere ai numerosi motociclisti che vi si ritrovano di ammirare le nostre belve e belvette... riempirci di domande e sbavare un pochino :mrgreen:
Proseguiremo nel nostro giro del Lago di Albano e poi quello di Nemi dove potremo fermarci nell'omonimo paesino (non c'è molto spazio per parcheggiare le moto... ma vedremo cosa si potrà fare), dal quale potremo godere di uno splendido panorama sul lago e se vorremo potremo consumare un aperitivo. Da qui varrà la pena effettuare una breve visita presso il Museo delle Navi (qua vorrei fare una foto che se dovesse riuscire, dovrò chiedere il permesso al responsabile del museo e la vostra collaborazione, sarà DA PAUUUURA)
http://www.comunedinemi.it/jvframe_turi ... museo.html
Vale la pena leggere qualcosa sul lago:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Nemi

Successivamente da qui, potremo dirigerci verso la "Fattoria La Coccinella" a Campoverde dove pranzeremo deliziati delle specialità di Leonardo. Piccolo accenno al posto visto che sono testimone oculare... di fronte al ristorante c'è un praticello verde che più verde non si può e che invita ai bagni di sole quindi portate creme e cremine... alle spalle della veranda dove mangeremo ho visto degli ulivi fare un ombra ideale a conciliare un pisolo post abbuffata. Il parcheggio è ampio... una Valle dell'Eden dove riposare.

Io stanotte proverò a dormire... non vedo l'ora che si faccia domenica :appl :ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Licetta

Messaggio da Licetta »

5 Giorni all'alba

- Gatto e Licetta - Rd 350 lc Elsie (Sabato e Domenica)
- pikkio - Rd 350 FII
- Fabio31k - Rd 350 31k
- Paolo - Rd 500 lc SARRON
- Roby e Dany - Rd 500 lc (Sabato e Domenica)
- Carlojr - Rd 500 lc (Domenica)
- Franz - Babieca (Rd 350 R)
- Veniero (forse solo ristorante)
- Ospitedepoca - 5piotte47X
Immagine Ciao! Gabry

Licetta

Messaggio da Licetta »

Grande Franz. :appl :appl :appl :appl :appl :ciao
Immagine Ciao! Gabry

Gatto

Messaggio da Gatto »

Complimenti Franz, buonissimo lavoro. :appl :appl

Allora, ad Anzio l'appuntamento sarà alle ore 8:00 in piazza della Pace, breve colazione e partenza massimo alle 8:30, per arrivare in tempo per le 9:00 al palazzetto dello Sport al'E.U.R.

Un abbraccio ci si vede Domenica. :roll: :roll:
Immagine Immagine Ciao! Luigi.

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Ho trovato un carrello 3 posti, che si fà??
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Daniele
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Daniele »

Luglio94 ha scritto:Ho trovato un carrello 3 posti, che si fà??
Si caricano tre moto e si parte. :mrgreen:

Occhio però, mi pare che con tre moto si supera il carico massimo, rimorchiabile, consentito alle automobili. :ciao
Immagine
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla

pikkio

Messaggio da pikkio »

FRANZ........GNENTE NON DICO NULLA!!
...SENZA PAROLE....
HO VISTO LE PREVISIONI..DOMENICA SPLENDE IL,,,....S O L EEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :ballo :ballo :ballo :yes: :yes: :yes:
con quattro cilindri si fanno 2 moto !
...finchè cè piega cè speranza...

Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Ascona »

Luglio94 ha scritto:Ho trovato un carrello 3 posti, che si fà??
... lo sai che mi sto rodendo il fegato , ma purtroppo non posso venire ; Vittorio l'hai gia' sentito?? :cry: :cry: :cry: :cry:

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Ragazzi, io non mi sento tanto dell'umore, Gianni e Paolo stanno passando quello che sappiamo ed io non riesco a pensarmi ora senza loro due con noi, insieme alle nostre amate RD...
Ero felicissimo della decisione di Gianni di venire fin da Napoli a Roma con la sua Regina, contento perché so quanto ci teneva Paolo e felice per me di poterlo conoscere in un occasione speciale.
Ora spero con tutto il cuore che Gianni superi questa brutta esperienza il più velocemente possibile... vi prego ditemi come vi sentite voi perché io ho preso una gran botta di adrenalina. :(

Gatto

Messaggio da Gatto »

Idem Franz, scusate ma con le parole non sono molto bravo, e la penso come te, spero di avere al piu' presto buone notizie.
Immagine Immagine Ciao! Luigi.

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Franz ha scritto:Ragazzi, io non mi sento tanto dell'umore, Gianni e Paolo stanno passando quello che sappiamo ed io non riesco a pensarmi ora senza loro due con noi, insieme alle nostre amate RD...
Ero felicissimo della decisione di Gianni di venire fin da Napoli a Roma con la sua Regina, contento perché so quanto ci teneva Paolo e felice per me di poterlo conoscere in un occasione speciale.
Ora spero con tutto il cuore che Gianni superi questa brutta esperienza il più velocemente possibile... vi prego ditemi come vi sentite voi perché io ho preso una gran botta di adrenalina. :(
Per chi non lo sapesse, siamo stati informati da Paolo Sarron, che Gianni è stato ricoverato in ospedale per un'intervento chirurgico. :oops:
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

pikkio

Messaggio da pikkio »

mi associo a voi ragazzi!! non cè lo spirito giusto assolutamente! Auguro a Gianni di superare al più
presto la malattia!
con quattro cilindri si fanno 2 moto !
...finchè cè piega cè speranza...

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Al pensiero che avremmo dovuto abbracciarci con Gianni e Paolo, e che avremmo passato la giornata di domenica a scambiarci sorrisi per la contentezza di ritrovarci tutti assieme, non mi passa manco pa capa di fare finta di nulla...
Quando Gianni darà chiari segni di ripresa, potremo festeggiare il sollievo di Paolo e nostro da questa grande paura.
Desidero vedere Gianni sulla sua 5piotte47X, così come mi ero figurato leggendo della sua venuta a Roma, più di ogni altra cosa !

Domenica potremmo ugualmente vederci da Leonardo, io comunque non mi lascerò sfuggire l'occasione di abbracciare Luigi e Gabriella... dite la vostra senza problemi...

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Daniela, io domani sera porto le gomme ( Avon Roadrider per TZR e RD350N ) a Gatto che te le porta giù lui, nelcaso non dovessi riuscire a venire io. ;)
Image

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Franz ha scritto:... dite la vostra senza problemi...
Franz, dobbiamo cercare di fare l'incontro anche perchè penso che a Gianni faccia solo piacere sapere che noi siamo usciti con l' RD, anche con il cuore ferito.
Image

Licetta

Messaggio da Licetta »

Ragazzi che dirvi, io e Luigi saremo a Roma ugualmente e con la moto.
Come ha detto Giuseppe , Giovanni ne sarà felice nel sapere che siamo usciti co le nostre RD.
Il nostro pensiero andrà a Giovanni glielo dobbiamo, diciamo forza a lui e noi che facciamo ci abbattiamo!!!
No dobbiamo dedicare l'uscita a lui e che il prossimo mega raduno lui deve essere con noi.
Scusate se sono stata dura ma sono sincera.
Spero di incontrarvi tutti domenica vi abbracciamo forte Gabry e Luigi.
Immagine Ciao! Gabry

Daniele
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Daniele »

Io spero tanto di conoscere Gianni a Misano. Ai miracoli ci credo. Ecco, indirettamente vi ho confermato la mia presenza per Misano. Dedicare la RD Lazio alla sua pronta guarigione mi sembra di buon auspicio. E' chiaro che tutti speriamo nel miracolo, ma affinchè questo avvenga occorre anche crederci. Forza Gianni, forza ragazzi.
Immagine
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Luglio94 ha scritto:Franz, dobbiamo cercare di fare l'incontro anche perchè penso che a Gianni faccia solo piacere sapere che noi siamo usciti con l' RD, anche con il cuore ferito.
Al di là di quello che potrebbe pensare Gianni e che probabilmente penserei anch'io se mi trovassi in un letto d'ospedale ancora cosciente, al momento attuale non riesco a dichiararmi "leggero" e neanche "del giusto umore".
Comunque, se sarete a Roma per fare la gita, non potrò esimermi dal fare gli onori di casa... sperando che almeno qualcuno trovi modo di divertirsi e che questa energia positiva raggiunga Gianni nel suo letto.

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Faccio una proposta.....
Tu che hai già fatto il giro domenica scorsa, sulla strada, non si incontra una chiesetta, una cappelletta o qualcosa per fare una preghiera per Gianni e tutte le altre persone che hanno bisogno?
Image

Franz
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Franz »

Nel Lazio, anche se non vuoi, inciampi nelle Basiliche... chi vuole pregare o assistere alla messa durante il giretto ha solo l'imbarazzo della scelta.

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”