RD tour valli Piacentine

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da Luglio94 »

:appl :ballo :ciao :mano
Io direi che ci sono salvo imprevisti. ;)
Giorgio hai in mente già una data approssimativa? :oops:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Gatto
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:16
Località: Santo Stefano Ticino

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da Gatto »

Dovrei esserci anche io, sempre se................... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine Ciao! Luigi.

fortu68
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 20:32
Località: Piacenza

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da fortu68 »

Salve a tutti, :mrgreen:
come dicevo oggi con il buon Vittorio,secondo mè Marzo per il giro che avremmo idea di fare è ancora un pò
freddino considerando il fatto che sui costoni in ombra delle nostre valli (specialmente se facciamo quelle meno
battute dal GP casalingo :lool :lool della Domenica+Pula :evil: :evil: )è ancora molto freddo specialmente in mattinata e in serata per cui
il mio consiglio spassionato sarebbe quello di organizzare un giro magari anche un pò più consistente come itinerario
verso i primi di Maggio, pensavo a Domenica 11 Maggio in modo da permettere ai più (ed anche al sottoscritto)
di organizzarsi con comodo. :hi
Comunque se volete fare un giro un pò più ridotto e vi accontentate di un'organizzazione un pò più approssimativa :? :?
si può organizzare qualcosa per provare come viene con qualche :appl "cavia volontaria" :appl Domenica 16 Marzo............ah... non è che le date le tiro a sorte ai dadi,dovete scusarmi.. :o :o .... ma sono le uniche domeniche "libere" che mi sono rimaste in calendario. :ugeek:
Parlatene :inco e vediamo di tirarci fuori qualcosa di positivo :lool :lool .

Salutoni

Giorgio.
IMPENNA...............ZIO CANE!!!!!

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da Luglio94 »

L'idea del pre giro non è male, forse è il 16 marzo che è la domenica dopo l'uscita di Biella, però si potrebbe fare magari una toccata e fuga. :oops:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

fortu68
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 20:32
Località: Piacenza

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da fortu68 »

Ciao a tutti :mrgreen: :mrgreen:
Se può andar bene io riesco a organizzarmi per la Domenica 11 Maggio 8-)
Prima riuscirei a farlo solo di sabato :cry: :cry:
Fatemi Sapere..........
Comunque io un sabato di Aprile vado a provare il giro :o :o ........se qualcuno vuole accodarsi è il benvenuto :mrgreen: .
Hai capito Vittorio :lol: ................e smettila di lavorare :lool :lool
Saluti a tutti :meo

Giorgio .
IMPENNA...............ZIO CANE!!!!!

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da Luglio94 »

Ho aggiornato la pagina degli incontri con il "RD tour valli Piacentine". ;)

http://www.rdseries.it/incontri/incontri.html
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da Ascona »

.. per me va bene l' 11 maggio ... fatemi sapere anche quando fate il giro di ricognizione...... se riesco vengo volentieri. :ballo :ballo :ballo
Ciao Alberto

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da lungo »

potete fare tutti i giri di ricognizione o prove private che volete, tanto poi arrivo io e vi brucio tutti!!! :ciao :ciao :ciao
e non prendete la solitra scusa che la mia moto è meno vecchia della vostra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

fortu68
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 20:32
Località: Piacenza

Re: RD tour valli Piacentine

Messaggio da fortu68 »

Oilà. :D :D ........ma modesto il lungo.... :lol: :lol: ....ma quì troverà pane... :? :? ......e salame per i suoi denti.... :o :o ...nel senso che.... :? :? ........ sicuramente non lo passo e mi fermo a mangiare una micca di pane e un salame alto 1 metro... 8-) 8-) ..........e prova a passarmi lì...... :o :o ...... se sei in grado di farlo... :lool :lool :lool :lool .
Dai, quando vado a provare ve lo faccio sapere cosi vediamo di combinare qualcosa :50 :50 ......anche a merenda :50.
Se non c'era questo tempo di m...a potevamo fare anche questo sabato visto che mi hanno spostato un appuntamento proprio 30 min fà.
Domenica scorsa sono andato a fare un piccolo giretto di prova (50Km) e sono venuto a casa con i pinguini attaccati al giubotto... :hi :hi .......oh! non volevano più andare via.... :evil: :evil: ....un freddo bestia! :o :o
Alla prossima Ragazzi


Giorgio.
IMPENNA...............ZIO CANE!!!!!

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”