15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Franz »

Tanto per cominciare chiedo scusa a tutti coloro che avrebbero voluto esserci, in primis a Marco DJ... a mia discolpa posso solo dire che questa uscita "RD-zzata" è stata una totale improvvisata dell'ultimo momento.
Tutto è partito con la splendida intuizione di Fabio "pikkio" che mi ha chiamato stamattina, proponendomi di macinare un pò d'asfalto in compagnia di un altro Fabio, "Fabio31k", insomma "ragazzi fatti cor pennello".
Chiaro che non mi sono fatto sfuggire l'occasione, che detto fra noi non si era mai realizzata prima d'oggi, ovvero è stata la mia prima volta (a parte il tragitto Santamonica-pensione allo YF) in strada con altre RD !!!

La giornata discretamente luminosa e temperata ci ha portati al mare, lungo tutto il tragitto non sono riuscito a guardare dritto davanti a me !!! L'emozione di avere una RD negli specchietti retrovisori, a fianco e davanti a me, hanno fatto si che guidassi storto e con un gran sorriso stampato sul grugno ! Cosa successa anche a Fabio "pikkio" con il quale ci siamo più volte guardati da sotto il casco scuotendo la capoccia per l'incredulità e la gioia di questa breve ma intensa esperienza.
Arrivati alla rotonda di Ostia, abbiamo fatto una sosta per lasciare che il popolo godesse dei nostri gioielli parcheggiati.
Qui abbiamo chiacchierato con un ragazzo arrivato contemporaneamente a noi a cavalcioni di una Vespa 125 PE immacolata, veramente bellissima, poi all'improvviso Fabio "pikkio" ha visto arrivare un RD 500, quella di Massimiliano (ragazzo che ho conosciuto un anno fa circa), il quale notando le nostre RD si è fermato con noi.
Massimiliano ha chiamato il suo amico Andrea anche lui maniaco di RD, il quale ci ha raggiunti appositamente per incontrare dei "fratelli"... insomma oggi Roma si è svegliata ERREDIISTA !

Le foto parlano da sole :

http://www.ffac.it/RD%20Series%20Club/G ... index.html

Non vorrei esagerare ma forse possiamo considerare questa, la prima sgambata motorizzata del nostro giovane RD Series Club.

Un ringraziamento per il solo fatto di esistere a Fabio "pikkio" e Fabio "31k"...
Un caro saluto a Massimiliano ed Andrea che chiaramente saranno dei nostri alla prossima occasione, insieme anche a Marco DJ :yes: :appl

RD Über Alles ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Dany68
Presidente
Presidente
Messaggi: 808
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:37
Località: Perugia

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Dany68 »

Che dire caro Franz; innanzitutto buongiorno, ma credo che tu a quest'ora starai ancora riposando, ieri sera ti si è fatto un pò tardi; felice di averti risentito, è passato già così tanto tempo. Comunque ho notato che avete passato una giornata davvero memorabile :appl :appl , e dalle tue foto traspare un'emozione che mi riaccende sempre la nostalgia dei bei tempi; spero davvero che possiamo organizzare quanto prima una cosa del genere sarebbe fantastico. :yes: :yes:
Un abbraccio Roberto e Daniela

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Luglio94 »

Carissimo Vicepresidente, ;)
siete stati grandissimi, poi tu con la tua macchinetta fotografica sei qualcosa di eccezzionale. :appl :mano
Un saluto da parte mia anche ai tuoi compagni di RDuscita. :ciao
A presto. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Ascona »

Veramente belle sia le moto che le foto (nel frattempo gli spaghetti si sono scotti ma ne valeva la pena)
Ciao Alberto :tap :tap

Gatto
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:16
Località: Santo Stefano Ticino

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Gatto »

Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

3 Rd 350, 2 Rd 500, e vuoi mettere, un Arai Spencer Replica :o :o :o :o

Complimentissii alla banda, sono contentissimo (invidioso) per voi. :yes: :yes:

Io ieri sono andato a trovare Luglio con la Elsie, solo 32 mph, ed ho un braccio che non regge, so proprio invecchiato, "nun ja faccio più". :ciao :ciao

P.s. La squadra mi sembra che c'è, allora organiziamo sto' benedetto Week End Romano???
Immagine Immagine Ciao! Luigi.

Licetta
Messaggi: 188
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:19
Località: Santo Stefano Ticino

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Licetta »

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appl :appl :appl :appl

Franz che dire, moto bellissime la giornata era ottima bravi ragazzi. :appl :yes:

O.T. Per Luglio non si potrebbero mandare anche queste foto in Yamaha? :?: ;)

Ciao Franz ed ancora complimenti. :ciao ;)
Immagine Ciao! Gabry

Avatar utente
Daniele
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 635
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:32
Località: Agira (EN)

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Daniele »

Bravo Franz, son contento per te :yes: . Anch'io spero di organizzarmi; con il locale motoclub le domeniche di maggio, giugno e luglio si andrà per città e piazze siciliane. Certo, per ora la mia sarà l'unica RD, ma, chissà . . . . . ;) :ciao
Immagine
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Franz »

Grazie a voi tutti per le vostre parole d'incoraggiamento ed i complimenti, avrei voluto ci foste anche voi tutti.
In prospettiva, a San Casciano, prevedo un gran bel traffico di splendide 20enni in compagnia di splendidi 40enni... dopo i libri e i film di Moccia è anche di moda :yes: :mrgreen:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Luglio94 »

Licetta ha scritto:O.T. Per Luglio non si potrebbero mandare anche queste foto in Yamaha? :?: ;)
Se Franz dice che non ci sono problemi con Pikkio e gli altri, Gatto mi prepara le foto con stemma, io gli mando anche queste!! :appl
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Franz »

Luglio94 ha scritto: Se Franz dice che non ci sono problemi con Pikkio e gli altri, Gatto mi prepara le foto con stemma, io gli mando anche queste!! :appl
Ieri ho chiesto l'autorizzazione per la pubblicazione, targhe visibili comprese, tutti hanno dato l'ok... procediamo pure...
essere pubblicati sul sito Yamaha è semplicemente un grande onore !!! :ballo :yes:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Luglio94 »

Franz ha scritto:
Luglio94 ha scritto: Se Franz dice che non ci sono problemi con Pikkio e gli altri, Gatto mi prepara le foto con stemma, io gli mando anche queste!! :appl
Ieri ho chiesto l'autorizzazione per la pubblicazione, targhe visibili comprese, tutti hanno dato l'ok... procediamo pure...
essere pubblicati sul sito Yamaha è semplicemente un grande onore !!! :ballo :yes:
Vai GATTOOOOO!!!!! :ballo :ballo
Franz, mandagli delle altre foto se ne hai via mail! :oops:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Cesare »

Complimeti Franz, non sapevo che ci fossero dei carbonari in quel della tua città..Roma.
Ma sti ragazzi dove erano nascosti? :D :D :D :D
Comunque GRAN BELLA COMPAGNIA Franz.
Sei spettacolare. :yes: :yes: :ciao :ciao :appl :appl
Ciao Franz e a presto.
Cesare :ciao

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da lungo »

Bravi è sempre una gioia vedere un gruppo di rd, e poi Franz sono contento per te, ora potrai girare in compagnia e visto che ancora mancano un paio di romani all'appello alla prossima sarete in 7 o 8!!!! :ballo :ballo
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Marco DJ
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 563
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:06
Località: Ardea (Roma)
Contatta:

Re: 15.03.2008 - 1a Gita ROMANA

Messaggio da Marco DJ »

Grazie Franz per il pensiero ma non avrei potuto, ho visto le foto fantastiche ho provato anche un pò di invidia, buona naturalmente, spero di esserci presto.
Ciao
:appl :appl :appl :appl
Marco
Ascoltiamo la musica...sopratutto se è a 2TEMPI

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”