Gita in Lombardia

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Gita in Lombardia

Messaggio da Luglio94 »

Visto il poco interesse e poca partecipazione per il raduno in Emilia Romagna, per settembre si sta organizzando una gita in Lombardia.
A breve itinerario e dettagli. Per ora si sta parlando di questo giro tutti i venerdì in sede.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita in Lombardia

Messaggio da Luglio94 »

Ieri sera è venuta fuori la proposta di andare in Monferrato.....2 giorni sabato e domenica
:puli: mica male...
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

motogatto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 48
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2014, 19:47

Re: Gita in Lombardia

Messaggio da motogatto »

Ok, prendo atto. Peccato per il raduno in Emilia, perchè prima di andare in ferie avevo fatto un giretto sul passo del Cerreto, ed a parte qualche tratto piuttosto rovinato, in particolare nel versante toscano, non avevo avuto particolari problemi.
Preciso che il giro non l'ho fatto con l'RD, in quanto è ormai da un paio di mesi ferma dal meccanico in attesa dell'intervento a cuore aperto, pertanto non so bene come si comporta la moto in questi frangenti. Purtroppo da quando l'ho comprata ho fatto pochi km. un migliaio al massimo... :(
A dire il vero, con mia sorpresa, le sospensioni dell'RD assorbono le asperità molto meglio di quanto credessi.
Vabbeh, sarà per un altro anno. Ciao!

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita in Lombardia

Messaggio da Luglio94 »

11 ottobre gita RDSERIES. Boris se ci sei magari veniamo verso il lago maggiore.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Boris
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 135
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 1:15

Re: Gita in Lombardia

Messaggio da Boris »

Luglio94 ha scritto:11 ottobre gita RDSERIES. Boris se ci sei magari veniamo verso il lago maggiore.
Perchè no?!
Hai giá un'idea sull'itinerario?

Io butto la un'idea:
Se è bello si potrebbe fare il giro completo del lago maggiore
(se è brutto s'ha da annullare perchè comicia a far freschino)
Per esempio ci si potrebbe trovare a Sesto Calende, e si fa il giro percorrendo la "costa" lombarda, pezzetto in Svizzera, e ritornando sulla costa piemontese.
Per il pranzo, sulle rive del Verbano , meglio fermarsi in Italia: costa moooooltoo meno e la qualitá è miglioooore

Altre idee?
Benvengano!

A presct!

Boris
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 135
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 1:15

Re: Gita in Lombardia

Messaggio da Boris »

È comunque sconsigliato andare troppo in altezza
:)
http://www.tio.ch/News/Fotogallery/1049 ... ta-la-neve
:)

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”