Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

daniele66
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 15:34

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da daniele66 »

Un ciao a Tutti e uno ad Enrico,
domani vorrei venire anch'io? E' troppo tardi? Settimello è l'uscita autostradale di Calenzano? Eppoi dove a Settimello con precisione? E a che ora?
Grazie :mrgreen:
Daniele

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Grande Daniele :ballo :ballo

Tico oggi dovrebbe essere a Napoli, decidiamo noi dove e a che ora, io e Ascona partiamo da Milano alle 07.00, presumibilmente arriviamo a Firenze/Calenzano verso le 10.30.
Chi conosce la zona ci dia più info. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Tico
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 313
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 20:41
Località: Firenze
Contatta:

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Tico »

Scusate se non mi sono fatto più sentire... :oops: ma mi è toccato lavorare... :o
Ciao Daniele, secondo me non c'è il minimo problema a venire :)
L'uscita dell'autostrada A1 è Calenzano-Sesto Fiorentino, poi si va destra e si seguono le indicazioni per Settimello.
Il raduno si terrà presso la piazza centrale di Settimello.
Il club che organizza il raduno ha dato l'incontro per le 9,30 ma credo che prima delle 10-10,15 non si partirà.
Se volete contattarmi il mio cell. è 339-6319929. Chiamate quando volete ;)
Tico
Now you see me, now you don't

Immagine Immagine
RD500 47X: 1
RD500 1GE: 1
RD350 4L0: 1
RD350 31K: 1
RD350 1WT: 1
RD350 2UA: 2
FZR600 3HE: 1
FZ750 2MG: 1

daniele66
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 15:34

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da daniele66 »

Ok grazie per le info e un arrivederci a domattina!
Buon viaggio a Tutti.
Daniele

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Ascona »

... grazie....

.... per Giuseppe .. tranquillo domani c'e bel tempo . Appuntamento al solito posto, ben coperti , gia' mangiati e possibilmente con pieno gia' fatto. Abbigliamento pesante a strati. Navigatore impostato da Settimo Milanese a Settimello (guarda i casi delle vita , manco sapevo che esistesse Settimello)....prima sosta : ... appena il serbatoio e' vuoto.....


Per il Presidente: gia' arrivata? tutto bene ? ci vediamo domani tarda mattinata ..


Ciao a tutti. :appl :appl :appl :appl :appl :appl

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Ascona ha scritto:... grazie....

.... per Giuseppe .. tranquillo domani c'e bel tempo . Appuntamento al solito posto, ben coperti , gia' mangiati e possibilmente con pieno gia' fatto. Abbigliamento pesante a strati. Navigatore impostato da Settimo Milanese a Settimello (guarda i casi delle vita , manco sapevo che esistesse Settimello)....prima sosta : ... appena il serbatoio e' vuoto.....


Per il Presidente: gia' arrivata? tutto bene ? ci vediamo domani tarda mattinata ..


Ciao a tutti. :appl :appl :appl :appl :appl :appl
Calzamaglia, pigiama, pile, tuta in pelle invernale, giubbotto pesante, tuta antiacqua, sottocasco, casco, guanti in lattice sotto i guanti in pelle, 2 paia di calze, stivali, e stavo pensando di portarmi un piumone matrimoniale. :cry:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Cesare »

Come ho anticipato al segretario, domani non sarò dei vostri.....virus intestinale e qualche lianea di febbre che ho già provveduto a silurare :o :o .
Auguro a tutti il massimo del divertimento...tanto sapete che sono li con voi.
Ciao a tutti :ciao :ciao
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Rientrato un'oretta fa, è stata una gita fantastica, ho rivisto amici, ne ho conosciuti di nuovi davvero eccezionali. ;)
Un Grazie a TUTTI. :ciao
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Dany68
Presidente
Presidente
Messaggi: 808
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:37
Località: Perugia

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Dany68 »

Ciao a tutti anche noi rientrati verso le 19,30; viaggio tutto ok, ma soprattutto giornata meravigliosa. :yes: Grazie a tutti per averci permesso di vivere una giornata in compagnia vostra e delle nostre amate vecchiette che comunque riscuotono sempre il loro meritato successo. :yes: ;) :ballo :ballo
A presto, e ora tutti proiettati per Franciacorta; siate generosi nell'intervenire, sarà un incontro davvero memorabile. ;)
Ciao Dany e Roby :ciao

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Eccovi qualche foto, poi pubblicheremo come al solito un piccolo album. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Intanto, volevo comunicare che L' RDSeries è stato premiato come gruppo più numeroso e con più Km che ha partecipato al Raduno delle Moto d'Epoca a Settimello. ;)
A breve foto!!!! :appl
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da lungo »

Luglio94 ha scritto:Intanto, volevo comunicare che L' RDSeries è stato premiato come gruppo più numeroso e con più Km che ha partecipato al Raduno delle Moto d'Epoca a Settimello. ;)
A breve foto!!!! :appl

Molto benissimo :ciao :ciao :ciao
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Tico
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 313
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 20:41
Località: Firenze
Contatta:

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Tico »

Per me è stato un onore "ospitare" il raduno delle RDSERIES perchè avere moto che arrivavano da Milano, Varese, Pisa, Perugia e ovviamente Firenze vuol dire avere davvero amore per questa moto e un grande spirito di gruppo.
Ammiro il coraggio e il sacrificio fatto da Giuseppe e da Alberto che si sono sciroppati 6-700 km in un solo giorno :appl tra freddo nebbia, camion, rettilinei di 300 km, ecc.
E una cosa è farli con quel gioiello che ha Alberto, un'altra è con la 500 ... Complimenti ad entrambi! ;)
Un ringraziamento sentito a Daniela e Roberto, che piano piano imparo a conoscere, ma che mi trasmettono sempre allegria e serenità. :P
E per la parte dei "nuovi adepti", sono felice di aver coinvolto i miei due amici Daniele e Marino (entrambi su RD 350 R), in particolar modo Daniele che, in un momento delicato della sua carriera di pilota aereonautico militare, ha scelto di stare nel suo unico giorno libero, con noi. :)
Infine (prendete il fazzoletto :lol: ) un BRAVA a mia figlia Anna che è stata la zavorrina sulla mia 500 per circa 70 km di giro, senza mai accusare stanchezza o lamentele, come sarebbe stato comprensibile, da una bimba di 7 anni.
Ora un po' di autocritica: mi scuso per il grado di cottura della pasta: imbarazzante... :oops: :roll:
Ma soprattutto, per lo stato in cui avete trovato la lavanderia............ :o
:lool
Davvero una bella giornata :P
Tico
Now you see me, now you don't

Immagine Immagine
RD500 47X: 1
RD500 1GE: 1
RD350 4L0: 1
RD350 31K: 1
RD350 1WT: 1
RD350 2UA: 2
FZR600 3HE: 1
FZ750 2MG: 1

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Luglio94 »

Tico, è stato un piacere per me partecipare a questa gita, si potevamo essere di più, per per vari motivi di salute, impegni lavorativi, e altri appuntamenti presi in precedenza, non si è potuti essere un gruppo più numeroso. :oops:
Questo raduno è stato come hai detto un momento per conoscere nuovi amici RDisti, i mititi Marino (proprietario di una splendida RDR trasformata in N1/2 complimenti ancora :appl ) e Daniele66 che con la sua RDR ha lasciato una nuvoletta blu intorno a Sesto Fiorentino e Barberino (grazie per la tu disponibilità in questa giornata visto i tuoi impegni lavorativi e logistici :oops: ), ma anche per reincontrare te Kate (l'ultima volta non è stato un bellissimo fine incontro ;) ) Anna e Francesco. :ciao :appl

Per quanto riguarda Daniela e Roberto, non ci sono parole per loro, tu li stai iniziando a conoscere solo ora, io ho avuto il piacere di conoscerli da Misano dello scorso anno, e ogni volta che li incontro è sempre un immenso piacere. Amici veri. :ciao :appl

Ascona, che dire di Alberto, un "mito", un punto di riferimento, nella sua tranquillità, modestia, pacatezza, obbiettività, correttezza, e ce ne sarebbero ancora di aggettivi...... GRAZIE :ciao :appl
Ti lamenti della cottura della pasta, e il caffè con sonnifero a casa tua? :lool :lool :hi :hi
Kate, la lavanderia.... per andare in garage, ci abbiamo messo 5 minuti a spostare la biancheria da lavare, stesa, stirata, di tutto di più. :meo :meo :meo Ma dov'era sta lavanderia? :lool

Concordo su una splendida giornata. :appl :ballo :ballo
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

daniele66
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 15:34

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da daniele66 »

...l'immagine che mi è rimasta più impressa della giornata è senz'altro la LAVANDERIA :o :o :o ! Cateri' una cosa indescrivibile! :D :D :D Tanto è vero che se mi dovessi chiedere come era fatta non saprei farlo!
Adesso le cose serie: grazie per l'accoglienza e per l'amicizia dimostrata; siete stati davvero calorosi. :mano
Per Franciacorta la vedo proprio dura ma sappiate che mi farebbe piacere venire.
Adesso vi lascio perchè devo fare le valigie.
Grazie ancora.
Daniele

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Ascona »

.. ragazzi avete gia' detto tutto.... e' stata una giornata meravigliosa ....... ringrazio tutti i partecipanti e per in particolar modo Caterina ed Enrico per la loro ospitalita' .... spero di rivedervi tutti a Franciacorta...


p.s.. non c'e' verso di stare dietro a Luglio in mezzo al traffico ... sembra sparire in mezzo alle macchine ed ai tir e ricomparire 100 mt piu' avanti .. mitico

Ciao a tutti.. :appl :appl :appl :appl :appl :appl

Avatar utente
Tico
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 313
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 20:41
Località: Firenze
Contatta:

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Tico »

Eh già... l'RD 500 è famosa per essere una moto leggera e maneggevole nel traffico... :o
:hi :hi :hi :hi :hi
:mrgreen:
Now you see me, now you don't

Immagine Immagine
RD500 47X: 1
RD500 1GE: 1
RD350 4L0: 1
RD350 31K: 1
RD350 1WT: 1
RD350 2UA: 2
FZR600 3HE: 1
FZ750 2MG: 1

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Franz »

Sono impaziente di vedere le foto, ma da quanto leggo, l'atmosfera è stata quella solita... lo scrivo volendo fare un complimento a tutti coloro che hanno avuto la gioia d'incontrarsi al Mugello e con il rimpianto di non esserci potuto essere.

Anche il premio vi siete beccati !!!

AVANTI LE FOTOOOOOO !!! :appl
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Franz »

Scusate ma nell'attesa di vedere le foto, avrei una domanda... ma Flash, c'era ?
Lo chiedo perchè avevo capito che avrebbe partecipato alla gita anche lui e poi, in una delle foto in anteprima mi è sembrato d'intravedere una gixxer, ma del mito nessuna traccia visibile.

:?
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Ascona
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1212
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 20:04
Località: settimo milanese

Re: Gita Mugello 27-28 Settembre 2008

Messaggio da Ascona »

... Ciao Franz ... confermo che Flash non c'era.... il Suzuki che si vede e' il mio....

Ciao Alberto :ciao :ciao

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”