romani(e non)

Sezione dedicata alle uscite in MOTO

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: romani(e non)

Messaggio da Franz »

Caro Peppino, grazie per l'album pubblicato sulla pagina degli incontri, l'attenzione con la quale ti prodighi in tutte le direzioni ha del sovrumano :appl ;)

Leggo con piacere che Orkilrosso, al di la degli intoppi che ne hanno frenato lo slancio di domenica, non ha perso l'entusiasmo e rilancia una nuova proposta.
Caro Orki, hai potuto accorgerti con l'evolversi di questo topic, da te iniziato, che non è difficile organizzare una uscita tra di noi, che mai abbiamo badato alla quantità dei partecipanti ma piuttosto alla qualità :yes:
Ti suggerisco di aprire un nuovo topic dal titolo, per esempio, "Proposta gita romana Ottobre/Novembre" (ma comunque esplicativo del contenuto che vorresti dargli... "romani(e non)" non era proprio chiarissimo), scrivi un topic chiedendo la disponibilità dei vari frequentatori del forum con residenza nelle zone limitrofe a RM. Vedrai che, più rapidamente di quello che pensi, troverai sicuramente qualcuno voglioso si macinare qualche Km insieme a te. Per esempio a Roma c'è Fabio31k che ad agosto si è definito un "orfanello", perché se ne andava spessissimo in giro per il Lazio con la sua 31k in solitaria... adesso è babbo da poco ma vedrai che presto l'istinto, lo riporterà in sella.
Insomma, datti da fare, dai... :appl ;)
Purtroppo il sottoscritto per i prossimi due fine di settimana ha già degli impegni che non potrà bucare, poi a Novembre dovrebbe esserci il pranzo di fine anno del Club... e dovremo sperare nella tenuta del tempo (che fin'ora è stato spettacolare, almeno dalle nostre parti).

Voltiamo pagina e guardiamo avanti verso nuove mete, da raggiungere sulle nostre mai abbastanza magnificate Yamaha RD !
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

orkilrosso
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 16:58

Re: romani(e non)

Messaggio da orkilrosso »

a novembre il pranzo? quando? e dove? non ho trovato nulla a riguardo sul forum. beh, romani e non, l'ho preso come spunto avendolo letto qui sul forum, mi pareva giusto. dai, certo che era chiaro, visto la sezione dove l'ho messo. non volevo certo parlare della storia di roma. :lool ok, seguo tuo consiglio, domani apro topic, ma dovrò fare una premessa. e cmq, preferivo se c'eri pure tu. ok, sarà per la prossima. :ciao
aiutati, che zio t'aiuta!

orkilrosso
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 16:58

Re: romani(e non)

Messaggio da orkilrosso »

niente, misà che lascio perde. :oops: il fatto è, che avevo già proposto la stessa cosa di la agli amici del sito enduroclassic, per la pros domenica. i quali mi han detto, ok siamo disponibili, organizza tu. ok organizzo. ma siccome avevo fatto la stessa proposta pure qua, poi ieri mi era venuto in mente di unire le 2 cose, un gruppo di rdisti e un gruppo di enduristi. ma a pensarci, nun se po fa. noi, con le enduro andiamo sempre cercando, fra gli asfalti, anche gli sterrati(il più possibile). e non posso proporre a qualcuno con la rd di distruggerla su uno sterrato. o anche solo impolverarla. non me la sento. anche perchè, io con la rd, non toccherei lo sterrato nemmeno se mi pagano. quindi niente, per ora abbandono. proverò a proporre qualcosa più avanti. o a unirmi a chi dei romani proporrà qualcosa. scusate. :ciao
aiutati, che zio t'aiuta!

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: romani(e non)

Messaggio da Luglio94 »

Ork perchè non vuoi organizzare la gita? :oops: :cry:
La devi organizzare sia con l' RD che con il Kanguro, non ci sono problemi. ;)
Dai sotto ragazzi, voi che al centro sud avete ancora delle belle giornate da poter sfruttare la moto. :ballo
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “GITE - Motori Rombanti e Marmitte Fumanti”