Stoner si ferma

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Stoner si ferma

Messaggio da lungo »

Stoner ha deciso di saltare le prossime gare per curarsi dal male misterioso che lo ha colpito.
Io penso che il suo male si chiami VELOCITA', ovvero quella che la sua moto ha perso, o meglio quella che Honda e Yamaha hanno guadagnato nei confronti di Ducati, vincere con una moto che andava come un razzo non era così difficile, ma lottare ad ogni curva con una moto che pare un cavallo imbizzarrito è molto ma molto stressante.
Certo speriamo che torni presto, già le gare non sono il massimo, se poi manca uno di quelli che possono vincere... :oops:
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Stoner si ferma

Messaggio da Luglio94 »

Ho sentito oggi alla radio che salta 3 gare in tutto. :o :tap
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Stoner si ferma

Messaggio da alexbg »

Secondo me ha un disturbo che riguarda lo stress e non c'entra niente con la competitivita' della moto ma piuttosto con lo stile di vita. A mio avviso ha dei disturbi psicosomatici che si accentuano in caso di attività stressanti come guidare una Motogp al limite. A mio avviso sarà molto ma molto dura ritornare continuando a stare bene di salute. Parlo per esperienza personale. :roll: :roll:

Avatar utente
nic65
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 16:16
Località: Massa

Re: Stoner si ferma

Messaggio da nic65 »

mi ricorda un po' i tempi di Spencer,
vero che fast Freddie ebbe diversi brutti incidenti,ma poi la psiche debole fece il resto,il male oscuro di Stoner penso sia la malattia del secolo...l'esaurimento nervoso :cry:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Stoner si ferma

Messaggio da Luglio94 »

Io ricordo che Stoner un paio di anni fà dichiarava di voler correre ancora 2 massimo 3 anni e poi ritirarsi con moglie e figli in Australia, quindi la sua testa......

Anche il GRANDE Kevin Schwantz si ritirò ufficialmente per il problema al polso ma tutti sanno che non riusciva più a correre senza il suo Amico/Rivale il GRANDE Wayne Rainey

RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Stoner si ferma

Messaggio da Luglio94 »

Ha fatto bene Stoner a ritirarsi..... ho visto su youtube la sintesi della gara di Brno .....ho perso un minuto. :tap
Ma io mi immagino chi si è sciroppato tutta la gara, se la sintesi dice tutta la gara, :cry: :| :meo meglio attaccarsi alla Playstation con il gioco TT Superbike e farsi 6 giri del TT in modo realistico, il mio record è circa 19 minuti al giro. :ballo
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Stoner si ferma

Messaggio da alexbg »

Luglio94 ha scritto:Ha fatto bene Stoner a ritirarsi..... ho visto su youtube la sintesi della gara di Brno .....ho perso un minuto. :tap
Ma io mi immagino chi si è sciroppato tutta la gara, se la sintesi dice tutta la gara, :cry: :| :meo meglio attaccarsi alla Playstation con il gioco TT Superbike e farsi 6 giri del TT in modo realistico, il mio record è circa 19 minuti al giro. :ballo
Non credo si sia ritirato perche' si annoiava.....

Comunque anche io trovo le gare piuttosto soporifere (in questi ultimi anni) a parte gli ultimi 2 giri, si intende, che infatti vado regolarmente a vedere dopo aver registrato la gara. (tempo che impiego di solito fruttuosamente nel riposino del pomeriggio domenicale) :lol: :lol:

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Stoner si ferma

Messaggio da alexbg »

Luglio94 ha scritto: Anche il GRANDE Kevin Schwantz si ritirò ufficialmente per il problema al polso ma tutti sanno che non riusciva più a correre senza il suo Amico/Rivale il GRANDE Wayne Rainey

I quel giorno a Misano c'ero. Biaggi fece una caduta pressoche' identica e nello stesso punto e non ebbe alcuna conseguenza . Come si suol dire : fatalita' :| :| :|

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Stoner si ferma

Messaggio da Luglio94 »

Ho letto che la Ducati sta cercando di prendere Lorenzo per rimpiazzare Hayden.... ma che pensano anche alla malattia di Stoner. :o
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

ernesto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 476
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 17:42

Re: Stoner si ferma

Messaggio da ernesto »

La vera malattia di Stoner si chiama "mal di Vale" e finchè ci sarà quel virus che gira.....e diciamocelo
veloce,anzi direi molto veloce ne vedremo di gente che si ammala.tra l'altro mi sembra che il virus
sia in europa e piu precisamente in Spagna :lool

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Stoner si ferma

Messaggio da Luglio94 »

Trovato Stoner! :lool :hi :maram :maram ::ball ::ball ::ball
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “MotoGP”