Notizie strane

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Notizie strane

Messaggio da Luglio94 »

CLAMOROSO: Romagnoli, team manager di Lorenzo, non è più in Yamaha!

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5618" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Notizie strane

Messaggio da Luglio94 »

Rossi in Ducati.

http://sport.virgilio.it/motori/motocic ... ucati.html" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Notizie strane

Messaggio da Cesare »

Bene, visto il trattamento che Yamaha gli ha riservato, era il minimo che potesse succedere.
Tuttavia credo che questa trattativa non sia mai "svampata", fin da prima che firmasse con Yamaha, abbandonando la honda.
Visti i risultati che ha ottenuto fino ad oggi, non credo che vada in ducati solo per dare uno smacco alla Yamaha, ma andrà per vincere...sicuramente, così alla fine dovrà aspettare che il fratellino di Vale, diventa adulto...ecc. ecc....ù
:ciao :ciao

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Notizie strane

Messaggio da Franz »

:puli: ... The Doctor avrebbe smentito... :puli:

Comunque, tempo un altro tour annuale del circo MotoGP, e credo che per il migliore di tutti i tempi (dopo Ago) si farà veramente tosta. L'età che avanza e le giovani leve che in passato hanno già dimostrato di poterlo battere, sono dei fattori che non sembrano giocargli a favore. La moto ed il team, saranno fondamentali per incrementare il palmares e diventare il numero uno delle statistiche... vedremo, sono curioso di assistere al declino agonistico di un dio pagano come Valentino Rossi. :roll:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Notizie strane

Messaggio da Cesare »

Intanto in Australia.....vola....

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Notizie strane

Messaggio da Franz »

La Yamaha M1 mi sembra una bella moto, ben fatta. Il Team Yamaha - Fiat mi sembra all'altezza della situazione (quando non si lascia sfuggire dei nomi che potrebbero continuare a farla vincere anche in futuro)... direi che la M1 vola insieme e quanto Rossi, del resto lo fa anche con Lorenzino "pane e vino".

... chissà The Doctor come farebbe volare la Hayate di Melandri, purtroppo non lo sapremo mai :cry: ::moto:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Rispondi

Torna a “MotoGP”