Stoner arrabbiato

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Stoner arrabbiato

Messaggio da Luglio94 »

http://www.autosport.com/news/report.php/id/65314

Traduzione:

Casey Stoner, si è decisamente alterato in seguito alle vicende delle ultime settimane, dove Honda e Yamaha hanno chiesto la rivisitazione del regolamento con la limitazione del regime di rotazione massimo, che a conti fatti svantaggerebbero, più di tutti, la Ducati.

Più volte è stato declassato il merito della vittoria mondiale del Canguro Desmodromico, e più volte ha espressi il suo disappunto. ma questa volta è andato su tutte le furie: “E ’stato frustrante sentire che tutti i miei bei risultati sono stati tali solo grazie al controllo di trazione e agli pneumatici”

“Ora le case giapponesi stanno cercando di portare nuove regole contro di noi” - ha dichiarato al Times - “La loro quantità di manodopera, rispetto ad un produttore italiano è inifinitamente maggiore, ed esser battuti da noi li intimorisce. Stanno cercando di usare la politica per buttare giù Ducati quando invece dovrebbero lavorare di più.”

Stoner ha inoltre parlato del rapporto con Valentino Rossi, che in quest’ultima stagione si è decisamente incrinato: “All’inizio della stagione Valentino era fantastico nei miei confronti, ma alla fine del campionato non mi parlava più, non sopporta il fatto che anche io sono capace a vincere”

Forte del dominio alle prove ufficiali dei test IRTA a Jerez, Casey ha dato la prova di esser forte come l’anno appena trascorso e parla di una D16 migliorata soprattutto in accelerazione, dove già era ottima.

“la scorsa stagione abbiamo avuto problemi solamente nell’accelerazione dai bassi regimi, ora abbiamo cambiato il telaio in modo che la moto sia più facile da guidare e più pronta a salire di giri. Non mi aspettavo di vincere il titolo l’anno scorso, ma sto lavorando duro per tenermelo.”
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Stoner arrabbiato

Messaggio da lungo »

Tieni conto che nessuno vuole perdere e ogni pilota pensa di essere il più forte!
Certo anch'io sono uno che non crede ai miracoli, fino a Ottobre 2006 Stoner era sempre sdraiato, da Novembre 2006 è diventato imbattibile, siccome è impossibile imparare a guidare in un mese, penso come tanti che gran parte del merito delle sue vittorie è dovuta alla playstation che ha sotto il c***.
Questo non vuol dire che lui sia una pippa, anzi, però qualche dubbio sulla sua reale capacità ci resta.
Non dimentichiamoci che lo stesso Stoner è già stato licenziato in passato e ha litigato con tutte le squadre con cui ha corso.
Perfino in ducati a volte non nascondono il fatto che all'interno dei box non ci siano solo rose e fiori, ma sta vincendo per cui mandano giù tutto
Poi è vero che i giapponesi sono rimasti male dalla superiorità del motore italiano, per cui ognuno tenta di tirare acqua al proprio mulino...vedremo
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Licetta
Messaggi: 188
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:19
Località: Santo Stefano Ticino

Re: Stoner arrabbiato

Messaggio da Licetta »

Dite al piccoletto di stare calmo che questanno avrà un buon motivo per esserlo, Vale e tornato alla riscossa. :yes: ;)

Quanto mi stà antipatico Sto.... :meo :meo
Immagine Ciao! Gabry

W.R.
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 11:46
Località: BG
Contatta:

Re: Stoner arrabbiato

Messaggio da W.R. »

a me invece improvvisamente ha cominciato a starmi sulle castagne proprio l'evasore fiscale... che per inciso se non sta attento oltre che da stoner si prende una montagna di pettinate anche da lorenzo, che sara' anche un moccioso arrogante, ma e' FORTE. :o
"Le moto sono tutte uguali, ma le RD sono piu uguali delle altre"

Rispondi

Torna a “MotoGP”