Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Luglio94 »

Dal sito di Melandri.
A rilento ma la MotoGp inizia a prendere forma. Anche per me piano piano riparte. Le Mans è stata una gara anomala: 30 gradi e sole per 5 giorni di fila non sono una cosa normale a Le Mans!!!
Ho fatto una buona gara, ma non mi basta, voglio di più!!!
Al Mugello sono convinto di potermi avvicinare ancora un pò, anche se non sarà per niente facile.
In Italia c’è un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show è tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!!
Lo show di Lorenzo è stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero è stato: “Si godrà lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perchè io l’ho già passato….” La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa più la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui…
E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio.
Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
Simpatici sempre e solo quando le cose vanno bene, siamo tutti esseri umani con i nostri pro e contro. Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo
sia più facile che vada in Formula Uno!
Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande.
Mi spiace Vedere Stoner così in difficoltà, ma sono sicuro che tornerà quello di prima.
È duro vedere cambi di rotta nei giudizi sullo stesso pilota in così breve tempo, io ci sono passato più volte e fa male essere giudicato e criticato da chi vive le cose dall’esterno.
Di fatto in questa lettera volevo solo far notare come purtroppo si dia sempre più importanza agli eventi negativi, e questo io credo non faccia bene al nostro bellissimo sport.
Ora andiamo verso il Mugello, sarà un week end di fuoco!!!


http://www.marcomelandri.it/?p=2158" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da lungo »

Sono un moderatore per cui non scriverò quello che penso di Melandri.
Certo che se pensasse ad aprire il gas piuttosto che scrivere queste cose, tra l'altro Melandri si dimentica che Rossi ha vinto anche in regime di monopolio...e poi cosa centra lui con gli show di Lorenzo e Rossi????

Però questa è proprio bella, più o meno suona così: nel 2004 avrei vinto io se la Michelin non avesse favorito Rossi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi scusate non riesco a smettere di ridere :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da andrea calenzo »

:inscia a lungo
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Luglio94 »

Ecco la foto della scenetta che parla Melandri.


Image
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Frank »

lungo ha scritto:Sono un moderatore per cui non scriverò quello che penso di Melandri.
Certo che se pensasse ad aprire il gas piuttosto che scrivere queste cose, tra l'altro Melandri si dimentica che Rossi ha vinto anche in regime di monopolio...e poi cosa centra lui con gli show di Lorenzo e Rossi????

Però questa è proprio bella, più o meno suona così: nel 2004 avrei vinto io se la Michelin non avesse favorito Rossi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi scusate non riesco a smettere di ridere :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool :lool

:hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi : :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi hi
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da 9000rpm »

Comunque non toglie che Rossi si sia un pò Biaggizzato, quando vice è un fenomeno e quando non lo fa c'è sempre una scusa, anche se poi sentire parlare di campione finito solo perchè arriva 2 o 3 mi sembra ridicolo.
Forse ha trovato una che va forte come lui e a volte di più non lui che va piano.
Era una cosa che prima o poi doveva accadere.
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
gianfranco baldacci
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 657
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 19:23

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da gianfranco baldacci »

Rossi ha un problema alla spalla grosso come una montagna....forse questa volta gli passa la mania del cross :ciao

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

... Rossi è un gran campione anche per il lato B, oggi però meno di ieri.

Girano voci, secondo le quali il dolore alla spalla di "The Doctor", sarebbe in realtà la somatizzazione per il trauma della scoperta di una brutta faccenda. Queste indiscrezioni rivelerebbero una situazione che vedrebbe coinvolti, non solo alcuni fra gli amici più vicini al campione ma anche Meda, Beltramo oltre a Reggiani e gran parte del "Rossi fan club" e, udite udite, la di lui mamma ... roba piccante :P :lol: Roba che non volendo fare nomi si penserebbe di poter attribuire ad una pippa perdente come Stoner.

La M1 va alla grande, possiamo quindi escludere la "biaggite"... a proposito a Max quando mai è successo di prenderle dal suo compagno di team ???, non ricordo :roll: :D :tap
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
gianfranco baldacci
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 657
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 19:23

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da gianfranco baldacci »

Adesso Rossi ha un bel problema anche alla gamba.....

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

Lorenzo ... sta somatizzando di brutto :(
Rossi tradito dalla moto, sicuramente c'è una spiegazione tecnica a questo brutto incidente... :roll:

Italia 1 sotto shock :cry:

p.s. Spero sinceramente che guarisca al più presto e che torni a deliziare tutti... sinceramente Forza Rossi !
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da lungo »

Riprendo il discorso fatto con Franz qualche sera fa.
Il Team di Rossi sostiene che la spalla è messa peggio di quello che si pensava e dalla telemetria si vede che non riesce a guaidare come sempre, da qui la maggior velocità di Lorenzo.
Ora, non sappiamo se ciò sia vero, ma la cosa incredibile è che quando un pilota non racconta cagate ma dice sempre come stanno le cose,(anche a rischio di passare per malato di biaggite) la squadra fa sempre quadrato attorno a lui, d'altro canto altri piloti prendono solo m... in faccia dai propri ex tecnici, manager ecc.(sappiamo di chi sto parlando, il pilota è Max e io suoi "amici" si chiamano Pernat, Florenzano, Batta, Guidotti insomma tranne Sandi tutti quelli con cui ha lavorato!!!!)...certo che se poi gli mettono in squadra delle pippe o dei piloti giovani senza esperienza gli fanno fare pure la figura del fenomeno.

Comunque dopo quello che è successo stamattina sarà "contento" Melandri che non deve più preoccuparsi di vedere Rossi vincere!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

Credo anch'io che umanamente aver a che fare con Rossi, sia più piacevole che avere a che fare con Biaggi.
Il talento però non fa differenze fra simpatici o antipatici, e questo modo di fare quadrato attorno ad uno piuttosto che all'altro è solo la prova che alcuni professionisti sono tali solo quando è facile esserlo... altri, molto pochi, lo sono sempre e comunque.

... o no ?! ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da lungo »

Franz ha scritto:Credo anch'io che umanamente aver a che fare con Rossi, sia più piacevole che avere a che fare con Biaggi.
Il talento però non fa differenze fra simpatici o antipatici, e questo modo di fare quadrato attorno ad uno piuttosto che all'altro è solo la prova che alcuni professionisti sono tali solo quando è facile esserlo... altri, molto pochi, lo sono sempre e comunque.

... o no ?! ;)
Può essere come dici tu, se sei simpatico la gente ti perdona più "sparate" se non lo sei anche quando sei nel giusto tutti ti danno contro, certo che se due indizi fanno una prova....comunque Franz questo non è un nostro problema, sono riuscito a far credere che i miei 6 secondi rimediati da Guido erano solamente colpa di un motere fiacco!!!! :hi :hi
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Luglio94 »

Ne parlavamo ieri sera...... un errore di Rossi o....... chissà come funziona il traction control... :o
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

lungo ha scritto:omissis ...comunque Franz questo non è un nostro problema, sono riuscito a far credere che i miei 6 secondi rimediati da Guido erano solamente colpa di un motere fiacco!!!! :hi :hi
Io lo credo al di là di quello che dici o dirai tu... :appl :appl :appl
Guido da parte sua lamentava del chattering :hi :hi :hi per questo erano solo 6'' :lol: :lol: :lol:

Adesso che ci sarò anch'io, in questo mese abbondante che manca all'esordio, dovrò dedicarmi un minimo alla stesura di giustificazioni plausibili :D ... IIIITALIA UNOOOOOO ;) :lol:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da lungo »

Luglio94 ha scritto:Ne parlavamo ieri sera...... un errore di Rossi o....... chissà come funziona il traction control... :o
Sono le stesse cadute capitate a Spies e a... non ricordo a Le Mans, probabilmente le gomme si raffreddano bruscamente se si va troppo piano, se così fosse sarebbe un grave errore di valentino!!!!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da lungo »

Franz ha scritto:
lungo ha scritto:omissis ...comunque Franz questo non è un nostro problema, sono riuscito a far credere che i miei 6 secondi rimediati da Guido erano solamente colpa di un motere fiacco!!!! :hi :hi
Io lo credo al di là di quello che dici o dirai tu... :appl :appl :appl
Guido da parte sua lamentava del chattering :hi :hi :hi per questo erano solo 6'' :lol: :lol: :lol:

Adesso che ci sarò anch'io, in questo mese abbondante che manca all'esordio, dovrò dedicarmi un minimo alla stesura di giustificazioni plausibili :D ... IIIITALIA UNOOOOOO ;) :lol:
Italia UNOOOOOOOOOOOOOOOOO quando pubblichi le foto di Magione!!!!!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

lungo ha scritto:Italia UNOOOOOOOOOOOOOOOOO quando pubblichi le foto di Magione!!!!!
:oops: :oops: :oops: ... nel pome, fra poco :bacio
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

Luglio94 ha scritto:Dal sito di Melandri.
La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa”

http://www.marcomelandri.it/?p=2158" onclick="window.open(this.href);return false;
Volevo solo aggiungere che se in Francia Lorenzo ha copiato il Valentino di 10 anni fa per lo spettacolino a fine gara , per quanto riguarda la capigliatura il mitico Vale al Mugello ha copiato il Franz di 20 anni fa... ;) ... anche se poi, negli anni, la rasatura ha conquistato ogni centimetro quadro a disposizione, questo non è accaduto perché mi son lasciato prendere la mano :lol: :x :D


Su IIIIttalia gnUgnOOOO, è uno spettacolo sentire anche i saluti che tutti ma proprio tutti ci tengo a fare a Valentino... quello di Beltramo sembrava un epitaffio. Inquadrato in prossimità del muretto dei box, durante la gara delle splendide 125 2T, ha detto testualmente quasi alla lettera, presente Capirossi, "Saluto Vale, dal muretto dei box. Ero sempre con Valentino quando partivano le 125, per lui era quasi un rito che "consumavamo" sempre insieme, qui dal muretto dei box... Vale ho nostalgia, mi manchi" e Capirossi dietro.

Adesso se fossi in Valentino mi consumerei gli zebedei... CHE SPETTACOLO... HAHAHAHAHAHAHA

p.s. chiaro che anch'io io auguro tutto il bene possibile a Valentino, non vorrei che qualcuno fraintendesse ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il dopo Le Mans Visto da Melandri

Messaggio da Franz »

Meda al telefono con Rossi: " Ciao stella, come stai ? ... " hahahahahahaha... mamma mia che tenerone :wub:

Senza contare i fan, anzi meglio le fan, inquadrate sugli spalti in preda a crisi d'isteria ... sto vomitando a spruzzooooooo :meo :meo :meo

UN CUORE DI PANNA PER NOI :lool :lool :lool
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Rispondi

Torna a “MotoGP”