Il sostituto di Rossi

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Ma ora che Rossi salterà sicuramente 3 gare dopo la caduta, la Yamaha Racing chi metterà sulla sua moto?
Pescheranno in superbike? In altri campionati superbike stranieri tipo AMA o BSB? In moto2?
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da alexbg »

Parlavano di Spies, ieri

ernesto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 476
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 17:42

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da ernesto »

Parlavo oggi con i responsabili della yamaha e mi accennavano a un probabile ingaggio di un DRIVER RD SERIES :o
Non so se scherzavano in proposito direi comunque di tenervi pronti visto che il mercato non offre alternative. : :hi
Io ho suggerito ANDREA er carozaro cosi se cade se la può sistemare. :lool :lool :lool se poi non hanno di questi
problemi va bene un DRIVER a scelta, abbiamo manette che avanzano.In bocca al :tap :mano :ninja:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

ernesto ha scritto:Parlavo oggi con i responsabili della yamaha e mi accennavano a un probabile ingaggio di un DRIVER RD SERIES :o
Non so se scherzavano in proposito direi comunque di tenervi pronti visto che il mercato non offre alternative. : :hi
Io ho suggerito ANDREA er carozaro cosi se cade se la può sistemare. :lool :lool :lool se poi non hanno di questi
problemi va bene un DRIVER a scelta, abbiamo manette che avanzano.In bocca al :tap :mano :ninja:
:lool :lool :lool :lool
Se dovessero/volessero pescare nel Supertrophy RD, sarà dura scegliere.... meglio un velocista alla Guido o un regolarista alla Donato? E in mezzo a loro ci sono un sacco di altri piloti regolari e veloci!!! :appl
Tornando al topic, per regolamento non credo che Spies possa essere schierato in un team ufficiale.
Visto il momento non troppo felice in Superbike penso possano chiamare (anche per esperienza) Toseland.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Franz »

Ok per James Toseland ;)

... altrimenti propongo Lungo, che nel Supertrophy è penalizzato dalle dimensioni della moto ::moto: ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
gianfranco baldacci
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 657
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 19:23

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da gianfranco baldacci »

SUPERTROPHY se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.............. :ciao

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Si parla di Garry McCoy
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da lungo »

Franz ha scritto:Ok per James Toseland ;)

... altrimenti propongo Lungo, che nel Supertrophy è penalizzato dalle dimensioni della moto ::moto: ;)
Io invece propongo Franz, il Max Biaggi della Lazio(l'unica squadra insieme all'INTER che non è a ZERO TITULI! :appl :appl :appl) , però non devi commettere il suo stesso errore, dopo l'esordio vittorioso tu ti dovrai ritirare!!! solo così potrai vantare una percentuale di vittorie del 100% :ballo :ballo :ballo
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Franz »

lungo ha scritto:
Franz ha scritto:Ok per James Toseland ;)

... altrimenti propongo Lungo, che nel Supertrophy è penalizzato dalle dimensioni della moto ::moto: ;)
Io invece propongo Franz, il Max Biaggi della Lazio(l'unica squadra insieme all'INTER che non è a ZERO TITULI! :appl :appl :appl) , però non devi commettere il suo stesso errore, dopo l'esordio vittorioso tu ti dovrai ritirare!!! solo così potrai vantare una percentuale di vittorie del 100% :ballo :ballo :ballo
Calcolando che inizierei alla verdissima età che mi ritrovo, il ritiro è previsto intorno ai 75... in modo da poter rompere le balle per altri 35 anni da lì in poi con i ricordi delle vittorie ma anche delle sconfitte... che ovviamente saranno tue vittorie :ballo ::moto: :lool ... UNO TITULOOOOO :lol: :yes:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Yoshikawa al posto di Rossi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 5606.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Stamattina sulla gazzetta dello sport ho letto che Rossi rientrerebbe il 18 luglio a Brno.

Ma secondo voi se dovesse rientrare così presto quale sarebbe il motivo?
Io ho pensato....

Gli sponsor vogliono vedere il loro marchio
Espeleta il suo giocattolo con l'interesse
La televisione
E poi magari una qualche clausola sul contratto per un n° minimo di gare

Altrimenti non si spiega perchè debba correre questo rischio di rovinarsi la gamba, il mondiale è oramai perduto e aiuteresti il tuo "nemico" a vincerlo portando via sicuramente dei punti a Honda e Ducati.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Ed intanto oggi a Misano Rossi ha provato a girare con una R1 da Superbike ::moto:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da 9000rpm »

Ho rentito che ha girato a 2 sec. dal record della pista
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da andrea calenzo »

no 1'8 più lento della yamaha superbike ;)
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Gazzetta dello sport

Biaggi 1'36"589
Rossi 1'41"000 1° turno Bridgestone distacco 4"411
Rossi 1'39"300 2° turno Pirelli??? distacco 2"711



Sportmediaset - Italia 1

Cruthclow 1'36"400
Rossi 1'38"200 distacco 1"800

Non si saprà mai la verità!!!!!!


http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... 0102.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 6697.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Questa poi!!!!! :lool :lool
Ma Mediaset e Rossi hanno un feeling....... :lool :lool :lool
Roba da non credere!!!!!

Scritto da Giorgio Terruzzi

IL CONTO E' CHIUSO

Poche righe per una semplice considerazione che chiude il conto, le chiacchiere e le baggianate degli ultrà. Se Valentino Rossi, mezzo sifulo, con tibia neo fratturata, con spalla non aggiustata, salta su una Superbike mai vista e in mezza giornata fila come i protagonisti della Superbike ingarellati –stessa pista – poche ore dopo, significa che il livello della Superbike è decisamente, palesemente, definitivamente più basso rispetto alla MotoGP. Ora, siccome c’è in giro un tot di sedicenti esperti che monta la panna sul tema, da anni, crediamo che la misura sia colma. Non c’è partita, ecco. Sul fronte delle complicanze, delle difficoltà, delle peculiarità, delle competitività. Il che non toglie divertimento a chiunque guardi qualunque gara. Ma i paragoni è meglio non farli più, dai. Sono, per molti versi, improponibili, come proposto – casomai servisse - da Valentino, appunto, a Brno.

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/ ... -e-chiuso/" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da lungo »

Sante parole, "l'inferiroità" dei piloi sbk è palese...è un vecchio discorso, basta guardare i risultati di Checa all'inizio dell'anno in sella ad una ducati privata...sembrava un fenomeno, per non parlare di tutti i campioni del mondo sbk sbarcati poi in motogp...magre figure.
Però non tiratemi fuori il discorso di Bayliss che ha vinto l'unica gara a cui ha partecipato nel 2006, perchè prima ne aveva corse una quarantina...
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Lungo io penso ai tempi che dichiarano!!!! Se ma se forse se ma se forse se se se.......
Ma ti ricordi quando Schumacher provava la Ducati da GP? Le dichiarazioni erano che dopo i primi giri d'approccio a 30 sec di distacco al giro dai veri piloti di moto, era arrivato a 4/5 secondi :o . Eppure c'erano le immagini che parlavano chiaro!!! :lool :lool :lool
Rossi di sicuro va più forte di tutti, anche di quelli della SBK ma da quì a pubblicare tempi che non si sa chi li abbia presi...
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da lungo »

Sinceramente non ho seguito la vivenda, per cui non so nemmeno se ha girato da solo oppure era prevista una sessione di prove collettive, per cui non so chi ha preso i tempi, ma non vedo l'interesse di yamaha nel pubblicare tempi falsi, avrebbero pututo scrivere che non ha forzato l'andatura ed ha girato solo per verificare la tenuta fisica...ditemi voi : che interesse hanno a pubblicare tempi "pompati" facendo fare figura ai piloti del proprio team sbk?
Possono anche scrivere che ha abbassto il record sul giro di 2 secondi, ma se poi al suo rientro in motogp becca un secondo dai migliori fanno pura la figura di m....
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Il sostituto di Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Alla fine ha corso lui!!!!! :lool :lool
Era meglio se se ne stava a casa!!!!! :bash2:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “MotoGP”