Questa non la sapevo!

Sezione dedicata alle news sulla MotoGP

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Questa non la sapevo!

Messaggio da lungo »

Non sapevo che Lorenzo non è salito sul podio a fare la foto con Rossi e Dovizioso a fine premiazione!!!! :o :o :o :o
Non sapevo che Ben Spies ha cercato più volte di stringergli la mano ma Lorenzo lo ha ignorato, e il buon Ben se ne è andato scuotendo la testa!!!! :o :o :o :o :o

Ora, nessuno ha parlato di queste cose(non dico noi di questo forum), ma pensate se questo comportamento l'avesse tenuto Rossi!!! apriti cielo!!!! tutti a dargli contro...e se l'avesse fatto Biaggi!...invece l'ha fatto Lorenzo e io(magari mi sbaglio) non ho sentito nessuno criticare questo atteggiamento molto discutibile!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da andrea calenzo »

si avevo notato l'episodio di spies, ci deve essere della ruggine fra di loro, perchè a tutti gli altri piloti lorenzo a stretto la mano (compreso rossi).
invece l'episodio del podio è stato di cattivo gusto! :cry:
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da 9000rpm »

andrea calenzo ha scritto:si avevo notato l'episodio di spies, ci deve essere della ruggine fra di loro, perchè a tutti gli altri piloti lorenzo a stretto la mano (compreso rossi).
invece l'episodio del podio è stato di cattivo gusto! :cry:
Forse perchè sarà il prossimo compagno di squadra e vuole far capire che sarà lui il n°1
:wc:
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da andrea calenzo »

si l'ho pensato anche io marco, non vorrei che la yamaha con spies cada dalla padella alla brace! :(
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da lungo »

9000rpm ha scritto:
andrea calenzo ha scritto:si avevo notato l'episodio di spies, ci deve essere della ruggine fra di loro, perchè a tutti gli altri piloti lorenzo a stretto la mano (compreso rossi).
invece l'episodio del podio è stato di cattivo gusto! :cry:
Forse perchè sarà il prossimo compagno di squadra e vuole far capire che sarà lui il n°1
:wc:
Sicuramente è così. Stessa cosa fece Biaggi con Locatelli, al primo test con Aprilia Roberto andò da Biaggi per salutarlo, gli pose la mano, Biaggi gli negò la stretta di mano, poi si girò verso Pernat e disse:"chi è questo qui?" :o :o :o :o
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da Franz »

lungo ha scritto: Sicuramente è così. Stessa cosa fece Biaggi con Locatelli, al primo test con Aprilia Roberto andò da Biaggi per salutarlo, gli pose la mano, Biaggi gli negò la stretta di mano, poi si girò verso Pernat e disse:"chi è questo qui?" :o :o :o :o
HAHAHAHAHAHA... grande Max ... HAHAHAHAHA
Fossi stato io al posto di Locatelli mi sarei fatto una risata, cosa che spero abbia fatto.

:lool

Mannaggia, di testine in giro ce n'è molte, bisogna avere un certa dose di personalità per farli scendere dal trespolo.
Se prendiamo in considerazione il peso specifico delle personalità, Ben Spies è troppo serio/good boy per dare dei problemi a Lorenzo, ma per il pubblico spero che sia in grado di dargli del filo da torcere in pista.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da lungo »

Invece Locatelli non si fece una risata, ma iniziò a subire la personalità di Biaggi tanto che in 2 anni alla guida di una moto vincente non ottenne nessun buon risultato, Pernat disse che bastò quella "battuta" di Biaggi per distruggere psicologicamente Locatelli!!!!
però non penso che Spies subisca per questo atteggiamento da cafone di Lorenzo, anzi secondo me lo renderà ancora più forte ed incazzato! :appl :appl :appl :appl ...a tutto vantaggio del pubblico....SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da lungo »

Ve ne racconto un'altra che ho sentito dalla voce del simpaticissimo Florenzano (Honda).
Come fece Rossi a "distruggere" Hayden?
Primo giorno di test, i responsabili Honda chiamano i piloti e gli dicono di fare qualche giro ad andatura allegra ma non troppo per permettere ai fotografi di fare delle foto a fini pubblicitari. chiaramente i entrambe i piloti dovevano apparire nella stessa foto per cui dovevano stare vicini uno all'altro.
Rossi esce dai box con Hayden incollato dietro il codone, fa un paio di giri piano per scaldare le gomme e poi si mette a tirare come un pazzo, Hayden non riesce a tenere il ritmo e tutto il "gioco" va a farsi benedire.
Allora i responsabili Honda richiamano i piloti ai box, e spiegano a Rossi che doveva andare più piano.
Rossi che non è stupido ed aveva fatto apposta a tirare come un matto rispose(in presenza di Hayden):" ma io stavo andando piano,è lui che non riesce a starmi dietro!!"
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da Franz »

Spero per Spies che quanto hai scritto si avveri, Lorenzo è affetto da quella tipologia di antipatia che lo rende antipatico addirittura a me, che notoriamente ho una simpatia per gli antipatici ;)

Questa storia di Rossi vs Hayden è bellina, la riprova che nello sport, come in tutte le cose della vita, il fattore primario è la CAPOCCIA. Idi per cui poscia... MA VOI TUTTI CHI SIETE ????? :lool :lool :lool

:bacio :D
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da bullit »

Franz ha scritto:Spero per Spies che quanto hai scritto si avveri, Lorenzo è affetto da quella tipologia di antipatia che lo rende antipatico addirittura a me, che notoriamente ho una simpatia per gli antipatici ;)
Questo concetto da te espresso mi incuriosisce non poco, puoi gentilmente approfondire? :roll:

.....Natascia
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da Franz »

bullit ha scritto:
Questo concetto da te espresso mi incuriosisce non poco, puoi gentilmente approfondire? :roll:

.....Natascia
Semplicissimo. Ogni qual volta incontro qualcuno (anche o soprattutto in senso mediatico) che vuole forzare la propria indole, questa manomissione scenografica del proprio carattere, ai miei occhi, comporta l'unico risultato di rendere questa persona antipatica all'ennesima potenza. Ciò non accade quando riconosco una sorta di orgogliosa genuinità, qualsiasi sia l'indole, che non copre i difetti e non amplifica i pregi. Tutto qui.

Natascia chi è ?
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
bullit
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 22:27

Re: Questa non la sapevo!

Messaggio da bullit »

...capisco anche se non condivido.


Indi poscia alza la coscia e piscia..natascia!! :chuuuuut:

E lo sò è volgare ma si diceva dietro i banchi di scuola, tanti ma tanti anni fà!!!
意地の悪さは、誰がそれをやったに戻ってくる

Rispondi

Torna a “MotoGP”