Superpole
1 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'35.435
2 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'35.609
3 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'35.631
4 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'35.811
5 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'36.224
6 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'36.277
7 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'36.537
8 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'36.884
9 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'36.439
10 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'36.510
11 10 Nieto F. (ESP) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'36.510
12 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 1'36.682
13 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'36.916
14 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'36.978
15 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'36.994
16 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'37.209
17 36 Lavilla G. (ESP) Ducati 1098R 1'37.266
18 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'37.300
19 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'37.361
20 2 Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'38.558
21 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'38.522
22 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 1'38.671
23 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'38.755
24 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'38.827
25 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1'38.828
26 121 Hopkins J. (USA) Honda CBR1000RR 1'38.856
27 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'39.067
28 53 Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'39.308
29 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'40.489
8° appuntamento Misano
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
- Luglio94
- Socio fondatore
- Messaggi: 16889
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
- Località: Prov. Varese
- lungo
- Socio fondatore
- Messaggi: 3747
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
- Località: Insubria
Re: 8° appuntamento Misano
in attesa di vedere la prima gara,ho sentito l'intervista a paolo Flammini: non ho parole!!!
una serie infinita di cagate.
Continuano ad esaltare questo campionato(bellissimo) facendo confronti con la motogp, peccato che anche loro ormai stanno seguendo le orme di f1 e moto gp, mi riferisco ai prezzi dei biglietti e alla presunta "vicinanza" tra pubblico e piloti.
Vi faccio un esempio: quest'anno a Monza l'ingresso costava 65 euro e per la prima volta in 20 anni hanno fatto pagare l'ingresso alle tribune della variante ascari 90 euro.
per non parlare dell'ingrsso in corsia box, non basta avere il pass dei box(pagato a caro prezzo) ma bisogna averne un altro che ti permette di passeggiare per mezz'ora lungo la pit-line ed avere la possibilità di vedere i piloti.
facciamo 2 conti :90 euro ingresso più ingresso al paddock X euro(lo scorso anno credo che fosse 30 euro) più ingresso in pit line altri x euro. insomma si rischia di arrivare a 150 euro, se un padre porta 2 figli in circuito arriviamo a oltre 400 euro per un giorno. Giudicate voi!
non parliamo poi di la7, vergognosa, in 20 anni ancora non sono riusciti ad avere i collegamenti dall'interno dei box senza interferenze.
La gara sta per partire corser è appena caduto ciao
una serie infinita di cagate.
Continuano ad esaltare questo campionato(bellissimo) facendo confronti con la motogp, peccato che anche loro ormai stanno seguendo le orme di f1 e moto gp, mi riferisco ai prezzi dei biglietti e alla presunta "vicinanza" tra pubblico e piloti.
Vi faccio un esempio: quest'anno a Monza l'ingresso costava 65 euro e per la prima volta in 20 anni hanno fatto pagare l'ingresso alle tribune della variante ascari 90 euro.
per non parlare dell'ingrsso in corsia box, non basta avere il pass dei box(pagato a caro prezzo) ma bisogna averne un altro che ti permette di passeggiare per mezz'ora lungo la pit-line ed avere la possibilità di vedere i piloti.
facciamo 2 conti :90 euro ingresso più ingresso al paddock X euro(lo scorso anno credo che fosse 30 euro) più ingresso in pit line altri x euro. insomma si rischia di arrivare a 150 euro, se un padre porta 2 figli in circuito arriviamo a oltre 400 euro per un giorno. Giudicate voi!
non parliamo poi di la7, vergognosa, in 20 anni ancora non sono riusciti ad avere i collegamenti dall'interno dei box senza interferenze.
La gara sta per partire corser è appena caduto ciao
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)
Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)
Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)
La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)
Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)
Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)
La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)
- Luglio94
- Socio fondatore
- Messaggi: 16889
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
- Località: Prov. Varese
Re: 8° appuntamento Misano
Gara 1
1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 45'02.773 (135,093 kph);
2. Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 7.931;
3. Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 11.836;
4. Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 11.886;
5. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 31.670;
6. Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 33.241;
7. Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 35.772;
8. Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 41.931;
9. Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 51.507;
10. Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 59.921;
11. Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'04.285;
12. Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'04.313;
13. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'19.822;
14. Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'22.412;
15. Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'31.635;
16. Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'39.830
Gara 2
1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 39'11.204 (155,293 kph)
2 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 0.063
3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 0.457
4 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 3.635
5 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 4.460
6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 4.538
7 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 12.679
8 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 12.763
9 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 13.237
10 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 14.412
11 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 20.073
12 10 Nieto F. (ESP) Suzuki GSX-R 1000 K9 20.239
13 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 22.351
14 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 24.547
15 36 Lavilla G. (ESP) Ducati 1098R 24.696
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 25.615
17 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 31.887
18 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 34.751
19 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 38.061
20 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 47.717
21 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 48.973
22 2 Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 51.027
23 53 Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 52.526
24 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 57.589
25 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'36.359
RET 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R
RET 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1
RET 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R
1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 45'02.773 (135,093 kph);
2. Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 7.931;
3. Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 11.836;
4. Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 11.886;
5. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 31.670;
6. Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 33.241;
7. Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 35.772;
8. Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 41.931;
9. Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 51.507;
10. Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 59.921;
11. Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'04.285;
12. Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'04.313;
13. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'19.822;
14. Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'22.412;
15. Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'31.635;
16. Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'39.830
Gara 2
1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 39'11.204 (155,293 kph)
2 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 0.063
3 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 0.457
4 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 3.635
5 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 4.460
6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 4.538
7 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 12.679
8 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 12.763
9 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 13.237
10 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 14.412
11 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 20.073
12 10 Nieto F. (ESP) Suzuki GSX-R 1000 K9 20.239
13 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 22.351
14 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 24.547
15 36 Lavilla G. (ESP) Ducati 1098R 24.696
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 25.615
17 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 31.887
18 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 34.751
19 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 38.061
20 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 47.717
21 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR1000RR 48.973
22 2 Hacking J. (USA) Kawasaki ZX 10R 51.027
23 53 Polita A. (ITA) Suzuki GSX-R 1000 K9 52.526
24 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 57.589
25 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'36.359
RET 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R
RET 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1
RET 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R
- Luglio94
- Socio fondatore
- Messaggi: 16889
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
- Località: Prov. Varese
Re: 8° appuntamento Misano
CLASSIFICA
Noriyuki Haga (Ducati) 292 punti
Ben Spies (Yamaha) 244
Michel Fabrizio (Ducati) 237
Jonathan Rea (Honda) 167
Max Biaggi (Aprilia) 135
Leon Haslam (Honda) 134
Tom Sykes (Yamaha) 130
Carlos Checa (Honda) 109
Jakub Smrz (Ducati) 108
Noriyuki Haga (Ducati) 292 punti
Ben Spies (Yamaha) 244
Michel Fabrizio (Ducati) 237
Jonathan Rea (Honda) 167
Max Biaggi (Aprilia) 135
Leon Haslam (Honda) 134
Tom Sykes (Yamaha) 130
Carlos Checa (Honda) 109
Jakub Smrz (Ducati) 108
- Tico
- Socio Club
- Messaggi: 313
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 20:41
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: 8° appuntamento Misano
Dopo aver visto "gara 2", io resto dell'idea che una gara con i sorpassi sia molto più bella di una senza sorpassi.
Now you see me, now you don't
RD500 47X: 1
RD500 1GE: 1
RD350 4L0: 1
RD350 31K: 1
RD350 1WT: 1
RD350 2UA: 2
FZR600 3HE: 1
FZ750 2MG: 1
RD500 47X: 1
RD500 1GE: 1
RD350 4L0: 1
RD350 31K: 1
RD350 1WT: 1
RD350 2UA: 2
FZR600 3HE: 1
FZ750 2MG: 1
- Franz
- Socio fondatore
- Messaggi: 2567
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
- Località: Roma
Re: 8° appuntamento Misano
Paolo Falmmini, giustamente parla da amministratore delegato di FGSport... fa marketing. Per vendere un prodotto, la cosa che bisogna saper fare più di ogni altra è raccontare frottole come se fossero verità. Se continueranno di questo passo, anche SBK diventerà prestissmo, più un prodotto televisivo che evento in pista.
Parlando d'interviste a me è piaciuto sentire cosa combinava Falappa ai suoi tempi, roba da centro d'igiene mentale... un pazzo coi fiocchi !
La dimensione della SBK è quella che permette a Smrz di fare la pole con una moto privata, a Rea di vincere con una Honda ufficiale... mentre Fabrizio (sich!) va più forte di Haga (è proprio nato il 2 marzo... tanto per citare un altro pazzo dal talento infinito... Anthony Gobert nato il 5 marzo), e Spies che sembra un alieno, entra in pista su un calesse una gara si e una gara no.
Boh, indecifrabile... io mi sono più emozionato per gli utimi tre giri di Montmelò MotoGP, che per tutte le gare di SBK di quest'anno messe insieme.
FGSport = Dorna
Parlando d'interviste a me è piaciuto sentire cosa combinava Falappa ai suoi tempi, roba da centro d'igiene mentale... un pazzo coi fiocchi !
La dimensione della SBK è quella che permette a Smrz di fare la pole con una moto privata, a Rea di vincere con una Honda ufficiale... mentre Fabrizio (sich!) va più forte di Haga (è proprio nato il 2 marzo... tanto per citare un altro pazzo dal talento infinito... Anthony Gobert nato il 5 marzo), e Spies che sembra un alieno, entra in pista su un calesse una gara si e una gara no.
Boh, indecifrabile... io mi sono più emozionato per gli utimi tre giri di Montmelò MotoGP, che per tutte le gare di SBK di quest'anno messe insieme.
FGSport = Dorna
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33