Ben Spies

Sezione dedicata alle news sulla SuperBike

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Ben Spies

Messaggio da Luglio94 »

Come dice Cristiano, questo è un fenomeno, lui ha detto che gli bacia il polso destro se dovesse incontrarlo. :lool
Ha vinto in tutti i circuiti del mondiale Superbike (esluso Valencia), piste a lui quasi tutte sconosciute, senza mai averle percorse in moto. :o

Guardate cosa fa con il polistirolo dei gelati, IMPRESSIONANTE!!!

RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Ben Spies

Messaggio da Luglio94 »

E intanto la Superbike perde un'altro pezzo.

Prima dicono che rimane ancora un anno in SBK per poi passare alla MGP nel 2011.

http://www.yamaha-racing.it/Racing/supe ... essID=2043" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi leggo che va subito in MGP addirittura con una Wild Card già a Valencia ultima gara del mondiale.

Peccato....... :cry:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Ben Spies

Messaggio da 9000rpm »

Confermo la notizia.
A valencia correrà con il Team Tech3 insieme a colin Edwards
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Cristiano
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 306
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 23:59

Re: Ben Spies

Messaggio da Cristiano »

CONFERMO TUTTO!!!!!!!!!!!!

Purtroppo dopo aver visto la gara di oggi devo dire che la Yamaha (alla quale sarò per sempre grato per aver generato le nostre bambine) sta facendo di tutto per fargli perdere il mondiale...

Cristiano
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 306
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 23:59

Re: Ben Spies

Messaggio da Cristiano »

Però. Luglio, tu che tutto puoi, guarda che questo fra poco ci scappa.....possibile che tu, che hai più aderenze in Yamaha di un geco su un vetro non riesca a farci fare una capatina per conoscerlo??????? :D

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Ben Spies

Messaggio da Franz »

La YZF-R1 andava forte anche l'anno scorso, e di Spies non sapevamo neanche l'esistenza...
Non credo che siano i limiti della squadra "Yamaha WST" a condizionare il campionato di Spies, o che abbia qualcosa da rimproverarsi per quanto successo ieri.
Se il Team ha delle colpe, gli si dovranno anche concedere dei meriti quando tutto fila via liscio come l'olio, ne più e ne meno di tutti i Team che sono in SBK.
Oppure è il solito discorso che quando Yamaha vince (in tutti i campionati in tutte le categorie) è sempre merito dei piloti che corrono al di sopra dei limiti della moto ?
Praticamente l'esatto contrario della Honda... io non vedo l'ora che Spies vada via da Yamaha a correre e comodamente vincere su quei missili della Honda o della Ducati o MZ, Java, Ural...

Comunque io sono di parte, tifo per Haga e per le marche Yamaha... ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Ben Spies

Messaggio da Luglio94 »

Sconosciuto Spies direi di no. Ha vinto le ultime 2 edizioni del campionato AMA SBK ed è stato sempre il pupillo di Kevin Schwanz.
Quando lo trasmettevano in TV io lo seguivo e il mio pilota preferito era Mat Mladin.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Ben Spies

Messaggio da Franz »

... io ricordavo che ne aveva vinte 3 di AMA...
Con "non ne conoscevamo l'esistenza", intendevo qualcosa tipo "non lo consideravamo all'altezza", oppure "ha ancora tutto da dimostrare". Del resto anche Nicky Hayden ha vinto in USA e per come la vedo io, Mladin è stato molto più di quanto Spies potrà mai sperare di essere... vedremo ;)
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Rispondi

Torna a “WSBK”