W la7!!!!

Sezione dedicata alle news sulla SuperBike

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

W la7!!!!

Messaggio da lungo »

Proprio non riesco a starmene zitto...secondo me la7 è il peggior canale televisivo mai esistito al mondo!!!!
lasciamo perdere i programmi vergognosamente di parte che continuano a propinarci, ognuno segue una line politica è ci può stare; parliamo di SBK.
Ormai la trasmettono da 25 anni, prima era Capodistria poi è diventato Montecarlo poi la7. Per 24 anni hanno avuto problemi di trasmissione dai box, ogni volta che l'inviato di turno intervistava qualcuno l'audio andava e veniva.
Poi hanno iniziato a fare la pubblicità con il quadratino, ieri la pubblicità durava esattamente 2 giri di gara che moltiplicato per 2 stacchi fanno 4 giri, ovvero il 20% della gara.
La cosa bella è che ogni volta che danno la linea alla pubblicità in pista succede il finimondo: sorpassi, sportellate, cadute...non ci rimane che sperare nei replay!!!!

Altra cosa vergognosa sono le programmazioni: il più delle volte gli anni scorsi succedeva che la seconda gara contrariamente a quanto riportato sui giornali non era in diretta, così come la superpole, ancora ricordo le lettere dei lettori di motosprint incazzati perchè avevano puntato il videoregistratore e si sono ritrovati a vedere un patetico film neorealista!!!!!!!

Ma ieri abbiamo toccato il fondo quando quel............di Calia(questo prima di avere in mano un microfono faceva il pastore in qualche luogo sperduto degli appennini!!!) ha intervistato gli uomini BMW dopo la sospensione della prima gara. Melandri è caduto ed è potuto tornare ai box grazie al motorino di avviamento, lui parlando con uno della BMW ha detto:"per fortuna che avete l'accensione elettronica, così Melandri è potuto ripartire"............................ :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust:
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Cristiano
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 306
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 23:59

Re: W la7!!!!

Messaggio da Cristiano »

Si, quella dell'accensione elettronica l'avevo notata anche io...mi sono sbudellato dalle risate.....

Rispondi

Torna a “WSBK”