sarà vero?

Sezione dedicata alle news sulla SuperBike

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

sarà vero?

Messaggio da lungo »

Ho sentito che la Honda europa sta pensando di aiutare il ciabattino tedesco a correre nel mondiale...non ho paraole!!!
con tutti i piloti giovani veloci e senza soldi in circolazione andrà a finire che vincerà ancora il bussiness.

O.t. Non ho visto l'ultima gara del mondiale, quindi ho scoperto da poco la vicenda B....-Fabrizio.
Ho letto i giornali e visto le immagini, devo proprio dire che questa volta B.... ha ragione, e non capisco chi lo ha criticato perchè ha messo le mani al collo di Fabrizio, credo che in quei momenti sia assolutamente umano mandare a quel paese chi ti ha steso(per la seconda volta!).
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: sarà vero?

Messaggio da Franz »

... caro Mario ti sono perfettamente in scia, sia per la prima che per la seconda considerazione dei fatti.
Aggiungo che uno come Chili, che ricordo come un lottatore ma anche esperto raccoglitore di sassolini nelle vie di fuga dei circuiti, piuttosto che gran rosicone immortalato mentre da addosso ad un campione come Fogarty... poi non si può inventare giustiziere di M.Fabrizio. Stucchevole anche la reazione di Tardozzi.

In generale direi che questa è stata l'occasione per rendersi conto di quanta malafede ci sia contro Biaggi... che non sarà un campione di simpatia ma su di questo difetto non ci si può accanire continuamente, cercando addirittura di costruirsi un trampolino di lancio per la carriera come sta cercando di fare (arrivato buon ultimo dopo celebratissimi predecessori) M.Fabrizio insieme al suo manager Chili.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Rispondi

Torna a “WSBK”