Guarda queste...anche se sfuocate rendono bene l'idea.

questa era la gara delle Superbike, le moto arrivavano in 4° e scalavano 2 marce proprio davanti a me, fate 2 conti per capire a che velocità passavano.
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
Scusa, ma non credo che ci mettano tutto quel tempo, il record 17 nella senior...., mi fai venire un dubbio, vado a cercare...lungo ha scritto:Tu sai che io potrei correre solo al TT, perchè in pista non mi trovo a mio agio!!![]()
![]()
O.T. A franciacorta è arrivato un ragazzo allo stand e mi ha detto che l'anno prossimo farà il manx TT!!!
Per chi non lo sapesse il manx TT è l'equivalente del TT, ma è riservato ai piloti dilettanti, per cui chiunque si può iscrivere, chiaramente poi si deve qualificare per la gara.
Mi sembra che il tempo limite per fare un giro sia di 25 minuti, contro i 21( o 22) della 600 per il TT.
una volta qualificato per il manxTT e arrivato vivo al traguardo si ha il diritto all'iscrizione per l'anno seguente al TT, chiaramente anche qui ci si deve qualificare altrimenti non si parte per la gara.
Il manx tt si corre tra agosto e settembre, e tra l'altro ci sono anche le gare riservate alle moto d'epoca.
Allora tempi limite per la qualifica sono questi presi dal mio programma Ufficiale del Tourist Trophy 2004lungo ha scritto:sono quasi certo, il tempo per la 600 è di 21 minuti, tieni conto che quest'anno angelo conti che era al suo secondo tt causa acciacchi dovuti ad una caduta non è riuscito a girare il 21 minuti ma lo hanno fatto partire ugualmente.
Anche alessio corradi non è riuscito a stare nel tempo prestabilito.