TT 2010

Sezione dedicata alle news sulle corse di tutto il mondo

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

TT 2010

Messaggio da lungo »

Ho letto una notizia importante riguardo il TT 2010: quest'anno con ogni probabilità non sarà presente il mitico pilota LUNGO, a causa dei tanti impegni che lo attendono il prossimo anno!
Nella serata di ieri il Lungo ha prenotato i voli per "la sua banda" senza però inserire il proprio nome nella lista.
La decisione definitiva non è ancora stata presa ma pare che il Lungo sia intenzionato a rivolgere tutti i propri sforzi economici verso il neonato TROFEO RD.
Comunque: Mai dire mai(1983) :D :D :D :D
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: TT 2010

Messaggio da andrea calenzo »

quando parli di tt intendi il Tavolo della Trattoria? :hi :hi :hi :lool :lool
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: TT 2010

Messaggio da Frank »

Troppo bella :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :ciao
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: TT 2010

Messaggio da Franz »

@lungo... idem e non ti dico quanto ho già speso, tutto per il "RD Series SuperTURISTrophy" :appl

Bella Andrea :hi
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: TT 2010

Messaggio da Frank »

Ma chi è che và al TT... o è una panzana? :brrr: :brrr: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: :ciao
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: TT 2010

Messaggio da lungo »

franco ha scritto:Ma chi è che và al TT... o è una panzana? :brrr: :brrr: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: :ciao
io di solito ci vado(come spettatore chiaramente!!!), ma quest'anno credo che, per i motivi sopra esposti, non ci andrò....poi magari fra 3 o 4 mesi cambio idea e...... ::moto: ::moto: ::moto:
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: TT 2010

Messaggio da Frank »

Mi piacerebbe andare una volta..... ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto:
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: TT 2010

Messaggio da lungo »

Per anni ho detto la stessa cosa, poi una sera di dicembre di 4 anni fa mi sono deciso ed ho prenotato...è facilissimo :D
ieri i miei soci hanno prenotato con la FLYBE ed hanno speso 288 euro, volo milano-manchester manchester-isola di man.
Credimi, basta poco!!! Avanti prenota il volo adesso, non te ne pentirai!!!!!!!!!!!

p.s. io fino ieri ero deciso a non andare,ma già mi sto pentendo di non aver prenotato.....
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: TT 2010

Messaggio da peter155 »

Mi piacerebbe molto anche a me, perche' non ci sono mai stato. Oggi parlando con alcuni amici hanno lanciato l'idea di andarci nel 2010, ma in moto.
Lungo e' una cosa che si puo' tentare o e' meglio fare con l'avion ?

Puoi fornirmi qualche dettaglio?

:puli: Grazie e BBBuon Natale . :puli: :puli:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: TT 2010

Messaggio da Luglio94 »

In moto!!!! ::moto:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: TT 2010

Messaggio da lungo »

Io preferisco l'aereo,ma andare in moto ha un fascino diverso!
Personalmente ho perso l'entusiasmo del viaggio in moto, o meglio, la voglia di fare le ferie in moto è rimasta, ma dopo un paio d'ore di guida sul dritto vorrei bruciare la moto!
Se vai con la moto devi mettere in conto che perdi 4 giorni di viaggio, spendi un botto di traghetti e rischi di guidare per 4000 km sotto l'acqua...
Certo ancora non ho accantonato l'idea di andarci con l'RD, magari non quest'anno, ma prima o poi...
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
nic65
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 16:16
Località: Massa

Re: TT 2010

Messaggio da nic65 »

ho il mio compagno di merende,che qualcuno di voi ha conosciuto a Magione, mi propone di andare in moto da tempo...lui verrebbe col Gammino :o ....io sinceramente lo vedo un dispendio di energie inutile,piu' che altro per lo stato di salute della moto,impegnata sul dritto e sotto l'acqua :frust: ....magari con la F2 stock un pensierino ce lo farei ;) ...una combinazione per spedire le moto e godersele sull'Isola è assurda come idea?

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: TT 2010

Messaggio da Luglio94 »

La soluzione ideale sarebbe il furgone anche perchè ti porta i bagagli e puoi riportare a casa la moto in caso di guasto. :o
Se però vi piace macinare km il viaggio ha il suo fascino, questa è una foto scattata nel viaggio di ritorno nei pressi di Calais, con i miei comopagni di viaggio tra cui Flash. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: TT 2010

Messaggio da andrea calenzo »

Luglio94 ha scritto:La soluzione ideale sarebbe il furgone anche perchè ti porta i bagagli e puoi riportare a casa la moto in caso di guasto. :o
Se però vi piace macinare km il viaggio ha il suo fascino, questa è una foto scattata nel viaggio di ritorno nei pressi di Calais, con i miei comopagni di viaggio tra cui Flash. ;)
ma che capelli c'havevi :o :o :o :lool
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: TT 2010

Messaggio da Luglio94 »

Eravamo sempre in moto, casco in testa e via, Poi io ho sempre portato i capelli lunghi....... :lool :lool
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: TT 2010

Messaggio da peter155 »

Mario, al tt andando in aereo come facevate a girare per l'isola? Si riesce a noleggiare qualcosa ?

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: TT 2010

Messaggio da lungo »

peter155 ha scritto:Mario, al tt andando in aereo come facevate a girare per l'isola? Si riesce a noleggiare qualcosa ?
io ho sempre noleggiato la macchina, la consegna è in aeroporto(non pensare che sia come malpensa...è praticamente un campo volo, scendi dall' aereo fai 30 metri e sei sulla macchina) e i prezzi sono abbastanza bassi.
Altrimenti ci sono gli autobus che praticamente fanno il giro della "pista" o quasi, l'abbonamento costa una scemata, mi sembra attorno ai 15 euro per una settimana(ma dovrei controllare).
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Rispondi

Torna a “Altri Campionati”