Foto TT 2008

Sezione dedicata alle news sulle corse di tutto il mondo

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Foto TT 2008

Messaggio da lungo »

Per Natale vi ho fatto un bel regalo, ho pubblicato le foto del 2008

http://www.rdseries.it/coppermine/thumb ... hp?album=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

ivan2
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 18:25
Località: Franciacorta

Re: Foto TT 2008

Messaggio da ivan2 »

Caspita, il tour dell' Isola di Man mi manca. Pensate di andarci ancora come RD Series ?

Avatar utente
nic65
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 16:16
Località: Massa

Re: Foto TT 2008

Messaggio da nic65 »

Bellissimo lavoro Mario,
le ho passate tutte,commenti compresi....un fotoreportage del TT degno di uno speciale su rivista specializzata :applll ....
azz...accarezzo l'idea del TT da anni.....è stato come esserci....belle le sequenze per argomenti,piloti,moto,locali,animali,ristoranti,luoghi caratteristici e ragazze :applll :applll ancora bravo

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Foto TT 2008

Messaggio da Luglio94 »

Grazie Lungo!!!!! :bacio
E' sempre un piacere anche solo rivederle queste foto. ;)

ivan2 ha scritto:Caspita, il tour dell' Isola di Man mi manca. Pensate di andarci ancora come RD Series ?
Ivan2 questo di portare l'RDSERIES all 'Isla of Man è un sogno, prima o poi si avvererà. :oops:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Andrea
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1125
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 10:34
Località: prov. Lecco

Re: Foto TT 2008

Messaggio da Andrea »

Grande Mario, gran bel lavoro, specialmente le ultime foto, una bella rassegna di ragazze prese dal lato migliore, si intende!!!! :baboso: :baboso: :baboso: :hi :hi :hi

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Foto TT 2008

Messaggio da Franz »

Grazie Mario per questo bellissimo regalo di natale, ho goduto di ognuna delle 297 fotografie... e la 287a mi ha definitivamente convinto della mia estrema vigliaccagine motociclistica :yes: :oops: . Potrei decidere di seguirvi, nel caso di una scappata sull'isola, per motivi molto mondani tipo donne e alcool. Per tutto il resto, mi sudano le mani al solo pensiero di assistere, e in fondo il tuo reportage fotografico con i tuoi efficacissimi commenti, sono quanto di meglio si possa desiderare "da disertori" dell Isola di Man :appl :appl :appl non c'è quindi alcuna urgenza di prendere quel traghetto...

... al limite sulla XboX ::moto: :lool

bellissimissimo album... consigliato :bacio
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
andrea calenzo
Messaggi: 1640
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 17:28
Località: ROMA

Re: Foto TT 2008

Messaggio da andrea calenzo »

grazie mario sino ad oggi non sapevo che volesse dire effettivamente questa corsa :inscia
Immagine Immagine

"la meccanica non è la moglie del meccanico!"
LA RAGIONE TE LA DA' SOLO IL CRONOMETRO!
mi piacciono 2 cose..la seconda è la moto

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: Foto TT 2008

Messaggio da Frank »

E' sempre emozionante vedere immagini del TT. Bel regalo! :appl :appl :appl :appl :appl ;) ;) ;) Se andate io vengo sicuro...penso verrebbe anche nicola. Sarebbe bellissimo andare insieme. ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: :ciao
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Foto TT 2008

Messaggio da lungo »

Grazie ragazzi godete di questo foto, perche nel 2009 ne ho fatte pochissime e nel 2010 come vi ho già anticipato probabilmente non ci andrò!

Comunque devo pubblicare ancora i video; 3 o 4 del 2007 e una quintalata del 2008!!!
Preparatevi. :ciao
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Frank
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:38
Località: Verona

Re: Foto TT 2008

Messaggio da Frank »

Siamo pronti!!!! ::moto: ::moto: ::moto: ::moto: :ciao
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!
Il limite è sempre dentro il tuo cuore, decidi tu quando superarlo
La vita è una gioia, e a tale essenza non si deve mai negare niente
Non esistono i coraggiosi,ma solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura
"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

Avatar utente
gianfranco baldacci
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 657
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 19:23

Re: Foto TT 2008

Messaggio da gianfranco baldacci »

Bravo Mario gran bel servizio, dalle foto si vede che vi siete divertiti tanto :ciao

Rispondi

Torna a “Altri Campionati”