Gara a Franciacorta

Sezione dedicata alle news sulle corse di tutto il mondo

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

Ad Adria si parlava di organizzare di andare a Franciacorta durante il meeting FMI il 26 Agosto, gara che anche se fuori dal calendario RDSeries potrebbe essere comunque divertente.
Che ne dite se buttiamo qualche idea e i nominativi per chi volesse partecipare (anche se ad Adria in molti sembravano disponibili), così ci si può organizzare tutti insieme, e anche se può sembrare tanto il tempo con le ferie di mezzo dovremmo correre sicuramente l'ultima settimana per organizzare la trasferta.
Chi volesse partecipare inserisca qui di seguito il proprio nome:
9000 rpm
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da lungo »

lungo
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
trichechus53
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 16:04

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da trichechus53 »

EstiX c'è

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da lungo »

La gara è un individuale di endurance regolarità di 100 km, e costa 180 euro...!!!! praticamente sono 40 giri circa 1 ora di gara.
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

Ma c'è solo l'endurance o anche il normale Gr4?
Non ho trovato nulla a proposito...........
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

Ho visto il :ninja: che mi ha aiutato a smontare e rimontare le ruote, cui ho sostituito le gomme, e mi ha detto che causa computer guasto non ha potuto rispondere, ma mi ha detto che anche lui è presente.
Altri?
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
Andrea
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1125
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 10:34
Località: prov. Lecco

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da Andrea »

Io ci sono ::moto: ::moto: ::moto:

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

E vai Andrea!!!!!!!!!!
Quindi ricapitoliamo per ora presenti:
9000rpm
Lungo
Trichecus
Samurai
Andrea
e se non sbaglio Giuseppe (confermi?)
Aspettiamo notizie di Ascona e Sciù Sciù così siamo la banda del nord al completo ............
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
sciù sciù
Messaggi: 1741
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 20:28
Località: Milano

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da sciù sciù »

Mi piacerebbe molto,attuamente non posso dare la mia presenza sicura,devo andare a prendere la famiglia al mare proprio il venerdi, ma se riesco arrivo direttamente al circuito,grazie :ciao .
Sciù Sciù, quando ti si attacca dietro, non si stacca più!!!
Immagine

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da Luglio94 »

Io sarò lì solo la domenica. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

sciù sciù ha scritto:Mi piacerebbe molto,attuamente non posso dare la mia presenza sicura,devo andare a prendere la famiglia al mare proprio il venerdi, ma se riesco arrivo direttamente al circuito,grazie :ciao .
:ok: facci sapere.....
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da Luglio94 »

Ci sarà Pigorc30. ::moto:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da Luglio94 »

Eccovi l'orario di Franciacorta, il buffet, il regolamento, modulo iscrizione.
La mini endurance si chiama Gentlemen.


http://www.autodromodifranciacorta.com/ ... OC_INST=12" onclick="window.open(this.href);return false;
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

pastri
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 11:22

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da pastri »

ciao a tutti,
spiacente ma anche a questo appuntamento non ci sono, ho un matrimonio, uffa!!!!!!!!!!!
Image

ivan2
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 18:25
Località: Franciacorta

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da ivan2 »

Contrariamente a quanto detto ad Adria, non ci sarò. Dimenticavo che il 25 agosto sarò ancora nel bel mezzo delle Highland. :oops: . Vi chiamerò da là. :ciao :ciao

ernesto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 476
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 17:42

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da ernesto »

Ancora una volta Salvatore a avuto la meglio sul mio pc che non funzionava :mano Confermo presenza a Franciacorta :applll :ninja: ::rd500::

maxmoto
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 13:35
Località: BARI
Contatta:

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da maxmoto »

Ci sarò anch'io, così anche la numerosa banda del sud (1) sarà al completo.

donatog46
Messaggi: 646
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 16:09

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da donatog46 »

sciù sciù ha scritto:Mi piacerebbe molto,attuamente non posso dare la mia presenza sicura,devo andare a prendere la famiglia al mare proprio il venerdi, ma se riesco arrivo direttamente al circuito,grazie :ciao .
Allora ci sei?
Altrimenti a chi batto io? :hi :hi

donatog46
Messaggi: 646
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 16:09

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da donatog46 »

O voi che partecipate al meeting, ci siete anche sabato? Se vi fermate a dormire, avete prenotato da qualche parte o vi portate tutti il camper? :hi
:megafono: GIUSEPPE!!!!! DOVE SEI???? SE MANCHI TU NON ORGANIZZA PIU' NIENTE NESSUNO!
Se vieni anche la domenica mi puoi portare i gommini delle pinze?
Mi servirebbe anche dell'olio: 4 litri per il cambio e 2 per miscela (sempre che tu non venga in moto)
Grazie, CIAO

Avatar utente
9000rpm
Messaggi: 2071
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 16:03

Re: Gara a Franciacorta

Messaggio da 9000rpm »

Ciao Donato............
qui da Milano partiamo io, Andrea,Ernesto (Samurai), e Claudio (Trichecus).
Arriviamo il venerdi mattina con il Camper e le tende (si dorme quindi in circuito), per la pappa, ci arrangiamo con la cucina del camper ed il ristorante 911 (quello del circuito).
Porteremo i gazebi della Bardhal e uno della Yamaha e useremo il tendalino del camper.
Abbiamo caricato tavolo e 10 sedie.
Faremo come turni uno anche al venerdi quello che va dalle 18 alle 20 al costo di 45 euro.
Credo di averti detto tutto spero che anche tu possa esserci e scusa l0organizzazione ma molti di noi erano in ferie fino a qualche giorno fa, e poi comunque il post era stato messo a inizio mese.
:ciao
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota

Rispondi

Torna a “Altri Campionati”