Schumi in Superbike

Sezione dedicata alle news sulle corse di tutto il mondo

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Licetta
Messaggi: 188
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 10:19
Località: Santo Stefano Ticino

Schumi in Superbike

Messaggio da Licetta »

A Oschersleben l'ex-ferrarista, in sella a una Honda, chiude Gara 1 a un giro dal vincitore Bauer. Nella seconda finisce nella ghiaia. "Solo danni alla moto - ha raccontato Michael - e scatti buoni per il fotografo che era lì"
Immagine

OSCHERSLEBEN (Germania), 18 maggio 2008 - Un ventottesimo posto e una caduta. E' il bilancio dell'avventura di Michael Schumacher nel secondo appuntamento della Superbike tedesca, andato in scena nel fine settimana sul circuito di Oschersleben.
FATICA - Il sette volte iridato di F.1, che era in sella a una Honda CBR 1000 RR gommata Pirelli del team Holzhauer Racing, ha concluso Gara 1 piazzandosi a un giro dal compagno di squadra Martin Bauer, che difende il titolo e ha vinto la corsa. In Gara 2 Bauer ha vinto di nuovo mentre l'ex-ferrarista si è ritirato dopo 10 giri.
SCIVOLATA - Il suo ko è arrivato a metà gara, quando è andato a finire sulla ghiaia di una via di fuga, restando però illeso nella caduta. "La gara è stata molto diversa dalle qualifiche - ha detto Schumacher - è stata molto più impegnativa. La caduta ha causato solo qualche danno alla moto e degli scatti per il fotografo che era sul posto".
Immagine Ciao! Gabry

Rispondi

Torna a “Altri Campionati”