Ex 250

Sezione dedicata alle news sulle corse di tutto il mondo

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Cesare
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 15:37
Località: Ancona

Re: Ex 250

Messaggio da Cesare »

Che spettacolo!!!!!
Grande Mario.
MMMMMMMiiiittttticccoooooooooooooooooo
:ciao :ciao

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Ex 250

Messaggio da Franz »

CHE SPETTACOLO... VI ADORO :appl :bacio
... e detesto la Honda con tutto me stesso :bash2:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Ex 250

Messaggio da Luglio94 »

Che spettacolo CESARE!!!!!

:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Ex 250

Messaggio da lungo »

CHE SPETTACOLO se questa cosa va in porto e una 2T vincerà il mondiale 2010
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Ex 250

Messaggio da peter155 »

Mario cosa ti sei fumato stasera ?????????????? La "notizia" e' nel retroscena e non te lo trovi scritto neanche fra un mese.

Il supermono dalle mie parti lo usano come motozappatrice per togliere le patate.

L'utilizzo della 250 potrebbe essere solo ed esclusivamente destinato ad un campionato che al momento e' allo studio e dovrebbe essere una sorta di campionato continentale.

Mi raccomando tieni un po' delle tue news per domenica cosi ci divetiamo un po'.

Un grande saluto.

Ps: in casa mia tutte le donne hanno beccato l'influenza suina, si e' ammalato anche il cane, da stasera mi sono trasferito nel garage con il sacco a pelo e dormo sotto l'RD ..........................fata figheda !!!!!!!!!!!!!!!!! :hi :hi :hi :hi

Avatar utente
Franz
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 2567
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:35
Località: Roma

Re: Ex 250

Messaggio da Franz »

O.T. SUINA

... porca miseria fai bene a stare in garage, io me la sono beccata e sono circa tre settimane senza che ne sia uscito completamente. Per una buona settimana ho dovuto smettere qualsiasi attività, ma in compenso mi sa che gli anticorpi hanno fatto 'na bella ginnastica :boxing:
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Ex 250

Messaggio da lungo »

peter155 ha scritto:Mario cosa ti sei fumato stasera ?????????????? La "notizia" e' nel retroscena e non te lo trovi scritto neanche fra un mese.

Il supermono dalle mie parti lo usano come motozappatrice per togliere le patate.

L'utilizzo della 250 potrebbe essere solo ed esclusivamente destinato ad un campionato che al momento e' allo studio e dovrebbe essere una sorta di campionato continentale.

Mi raccomando tieni un po' delle tue news per domenica cosi ci divetiamo un po'.

Un grande saluto.

Ps: in casa mia tutte le donne hanno beccato l'influenza suina, si e' ammalato anche il cane, da stasera mi sono trasferito nel garage con il sacco a pelo e dormo sotto l'RD ..........................fata figheda !!!!!!!!!!!!!!!!! :hi :hi :hi :hi
:D :D :D Domenica ci mettiamo vicini così tra le tue informazioni e le mie tiriamo fuori un mega scooppppppp!!!!!
comunque: questa è la bimota Supermono http://www.bimota.it/modelli_storici.html" onclick="window.open(this.href);return false; la seconda della pagina relativa ai modelli del 1995, c'era anche la versione bimota-gilera, che poi è quella su cui il sottoscritto ha montato le gomme prima citate, doveva essere usata per fare un trofeo, idea poi abbandonata.

La notizia che hai dato tu la trovavi qualche giorno fa anche qui:
http://www.motoblog.it/post/21641/motog ... -la-motogp" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque ti prometto che prima di Domenica raccolgo ulteriori informazioni sulla presunta partecipazione del team al mondiale moto2 con la 250, così avvisi i tuoi amici meccanici di prepararsi a lavorare ancora attorno ai 2T
:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao

http://img210.exs.cx/img210/713/projetb ... 9934lc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Ex 250

Messaggio da lungo »

o.t.

Brani tratti da wikipedia

[modifica] Il nome dei modelli

Ad eccezione di pochi casi, la denominazione dei modelli Bimota ha sempre seguito lo schema costituito da due lettere ed un numero:

- la prima lettera è l’iniziale del produttore del motore: H per Honda, K per Kawasaki, S per Suzuki, Y per Yamaha, D per Ducati, G per Gilera (quest'ultima unicamente per moto da corsa);

- la seconda lettera è la B di Bimota;

-- le sole Bimota con denominazione svincolata dall’abbinamento fra lettere e numeri sono state «Tesi» e «Supermono» e 500-V due.


....ritorna l'abbinamento ai propulsori Suzuki con le «SB6» e «SB7». L'anno successivo si adopera per la prima volta un motore BMW e nasce la «Supermono» (in seguito disponibile anche in configurazione biposto).


La 710 cc Supermono, prototipo della "Supermono biposto" con motore derivato BMW e reso competitivo da Fiaccavento, condotta da Gianluca Galasso contende alla Ducati "batacchio" pilotata da Pierfrancesco Chili la vittoria nella gara del Campionato Europeo di categoria al Mugello. Galasso vince il titolo italiano con la stessa moto[2].
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Ex 250

Messaggio da peter155 »

:maram Scherzavo, i supermono mi hanno sempre affascinato e ti diro' che tanti anni fa' quando hanno iniziato a fare le prime gare, non me ne sono persa una. Me la ricordo la Bimota e tantissime special con motore Suzuki Big, Husquarna, TM, Yamaha e Rotax.
La BImota come sempre era la piu' bella in assoluto.

Tornando sulla vicenda, venerdì sera abbiamo parlato fino alle 01:30 di 250, di Moto 2 e tutto il resto, purtroppo devo darti una delusione la 250cc 2 tempi non puo' partecipare al campionato Mondiale Moto 2.
Se si poteva ancora parteciapare in Aprilia avrebbero fatto dei salti alti 3 metri e invece stanno allestendo una ciclistica per ospitare il classico motore Honda Cbr 600 rivisto che tutte le Moto 2 dovranno montare come da regolamento.

Giovanni Torri ( proprietario della Scot costruzioni di Cesena) e Cirano Mularoni (Team Manager di San Marino) sono due persono che stimo molto e sia loro che il team li conosco dagli anni in cui decisero di fare il mondiale 125 con Bruno Casanova ( mio carissimo amico e conterraneo di Cervia(RA) )
su Aprilia 125 e come capo meccanico Guido Mancini (padre della famosa TM-Mancini che spopolava nel Campionato TT4, ma purtroppo si parla di inizio anni 90 ), hanno una passione per il motociclismo smisurata e non si meritavano un trattamento simile da Honda.

Spero comunque di rivedere il Team Scot nei primi posti della Moto 2, magari con una ciclistica interamente costruita in Romagna. :bye2:

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Ex 250

Messaggio da lungo »

NOOOO!!!!
Ma anche a me sebrava di aver capito che, come capitò a suo tempo per le 500 e motogp, il primo anno avrebbero potuto correre 2T e 4T insieme, addirittura ricordo un articolo su motosprint dove dicevano questo!!!

Se è veramente come dici tu la persona che ha detto questo al mio "informatore"(che mi ha confermato quello che avevo scritto non più di 2 ore fa) è veramente un paccaro!

Comunque raccogli info che domenica ci facciamo una bella chiaccherata! :ciao :ciao
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Ex 250

Messaggio da lungo »

ecco l'elenco delle squadre iscritte alla moto2, guardate come si chiama il team Scot.
http://www.motogp.com/it/news/2009/moto ... ional+list" onclick="window.open(this.href);return false;
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Rispondi

Torna a “Altri Campionati”