REGOLE

Alcune regole di frequentazione del Forum RD SERIES
Bloccato
Avatar utente
RDSERIES
Amministratore
Messaggi: 613
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 22:11
Località: ITALIA
Contatta:

REGOLE

Messaggio da RDSERIES »

FORUM RD SERIES

Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

"Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono"

Leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato

Gli amministratori e moderatori dell’ RD Series Club (di seguito denominato per brevità “il Club”) cancelleranno
o modificheranno parzialmente o totalmente qualsiasi contenuto ritenuto sgradevole od offensivo, giudicato tale a loro insindacabile giudizio, il più celermente possibile.

Tutti i messaggi esprimono opinioni e punti di vista dei loro autori e non degli
amministratori, moderatori o webmaster (ad eccezione dei messaggi inviati da queste
persone) e sono quindi al di fuori della loro responsabilità.

Si accetta di non inviare messaggi osceni, volgari, calunniosi, minatori o qualsiasi
materiale che possa violare le leggi vigenti, non è possibile inserire link lesivi offensivi o volgari, e qualsiasi link in contrasto al Club o a Yamaha. Il non rispetto di queste
condizioni provocherà l'immediata e definitiva espulsione. Tutti gli indirizzi IP degli autori dei messaggi vengono registrati per consentire l'applicazione di queste condizioni. Creare account multipli per utenti singoli non è consentito. Si accetta inoltre che i webmaster, amministratori o moderatori di questo sito hanno il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi
discussione ogni volta lo ritengano giusto. Come utente si accetta infine che qualsiasi
informazione inserita venga memorizzata in un database. Questi dati non verranno consegnati a terze parti senza il vostro consenso. Webmaster, amministratori e moderatori non possono essere ritenuti responsabili per tentativi di hacking che possano condurre ai suddetti dati.

L'indirizzo email viene usato solo per confermare
i dettagli della registrazione e la password (e per inviare una nuova password
nel caso in cui questa venga persa o dimenticata).
Regolamento Completo:
____________________
1) Il visitatore può iscriversi gratuitamente al sito. Deve però comunicare una mail valida nella quale riceverà una conferma per l'attivazione del proprio account.

2) Durante la registrazione ed eventualmente in un periodo successivo è possibile scegliere (modificando il proprio profilo) se nascondere la propria mail agli altri utenti. Questo garantisce una totale privacy.

3)Il Club dichiara con la presente di non cedere le mail a terzi.

5) L'utente iscritto può commentare gli articoli, le guide presenti sul sito, utilizzare la chat, inviare notizie, partecipare ai sondaggi, vedere ed aggiungere le immagini nella sezione album e inviare messaggi privati ad altri utenti ed inoltre può partecipare al forum di discussione rispondendo o creando nuove discussioni

6) La partecipazione di cui al punto 5 deve essere svolta nel rispetto reciproco degli utenti e delle leggi. Eventuali critiche ad operatori del settore devono essere fatte con il buonsenso, eventuali interventi offensivi e denigranti potranno essere eliminati o censurati dai moderatori. Inoltre non sono ammessi argomenti politici e religiosi.

7) Il webmaster ed i moderatori possono censurare e cancellare qualsiasi commento, e chiudere le discussioni che non rispettino quanto elencato nel punto 6 o che non siano attinenti agli argomenti trattati nel sito.

8) Nei casi più gravi, in cui si manifesti una continua violazione del punto 6 e del presente regolamento, la registrazione dell'utente potrà essere cancellata dal webmaster.

9) E' consentito inserire un AVATAR purchè non sia ritenuto offensivo, osceno o volgare.

10) E' consentito l'utilizzo di una firma (si veda le opzioni nel profilo) recante una frase, ma non il link ad un sito internet. La firma potrà essere rimossa a discrezione del webmaster nel caso il suo
contenuto venga considerato, ad insindacabile giudizio degli amministratori, moderatori o webmaster, offensivo, volgare o pornografico.
All'interno del profilo stesso non è possibile inserire link lesivi offensivi o volgari, e qualsiasi link in contrasto al Club o a Yamaha.

Non è consentito riportare nella firma immagini e/o frasi troppo lunghe che possano rallentare il funzionamento del forum.

11) Viene considerato “spam” aprire nuove discussioni ed interventi nel forum, per segnalare esclusivamente novità riguardanti siti aventi stessa natura del Club. Nel caso di spam continuo l'utente viene escluso dalla comunità. E' inoltre considerata spam la segnalazione frequente di siti che non rispettano il punto 12 del regolamento.

12) Sono ammesse nelle discussioni link a siti riguardanti la tv, la radio e le telecomunicazioni in generale, in tutti quei casi dove il sito stesso sia attinenente con la discussione. Ad esempio per segnalare la notizia di cui si parla o per portare ulteriori informazioni alla discussione. Ogni altra forma di intervento viene considerata spam.
Nel caso quando permesso di citazioni ovvero notizie e articoli presenti su altri siti, si raccomanda di citarne la fonte.

13) Il continuo invio di messaggi ritenuti dal webmaster o dai moderatori come SPAM comporta l'esclusione dell'utente dal sito.

Cliccando Registra si accetta tutti i vincoli delle condizioni descritte


Grazie,

Segreteria RD SERIES

Bloccato

Torna a “REGOLE”