Patente

Di tutto un pò. Chiacchierate in compagnia.

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Lorenzo Zac

Patente

Messaggio da Lorenzo Zac »

Ciao a tutti sono Lorenzo, ho 18 anni e mi sono iscritto da poco al forum. sono un vespista (px125e 1983) e grazie a mio padre ho la passione per le moto degli anni 80. abbiamo un kawasaki klr600 dell’85 solo avviamento elettrico prima serie, che guido con grande passione alternandola alla vespa.
la passione per le moto anni 80 però arrivo già da piccolo, quando mio padre mi raccontava delle varie moto da lui possedute.
quella che mi colpi di più e di cui ne parla con le lacrime agli occhi è la RD 350 LC 4L0, colorazione nera con le strisce rosse. me ne parla come un mito, come una moto inarrivabile di cui si pente amaramente di essersene disfatto a fine anni 90.
ieri ho avuto dopo 18 anni di vita finalmente la possibilità di vedere quel modello dal vivo, e me sono stato folgorato. Qui la mia questione:
io sono già possessore di patente A2 per il KLR, volevo sapere se potessi guidare anche quel modello di Rd che mi sembra rientrare nel numero di cavalli!
spero che con i miei risparmi e vendendo il KLR e forse anche la Vespa potrò permettermela tra qualche tempo! fatemi sapere grazie tante!
:4l0:

nic65
Socio Club
Socio Club

Re: Patente

Messaggio da nic65 »

Ciao Lorenzo e ben arrivato...

Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore

Messaggio da Luglio94 »

Ciao Lorenzo Zac :mano
benvenuto :hell :ciao

Quanti cv o kw puoi guidare? Io non conosco la legge sulle patenti.

Questo è un libretto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Lorenzo Zac

Messaggio da Lorenzo Zac »

allora dovrei rientrarci con la a2 perché la limitazione è 35 kw che sembrano corrispondere a 47 cv

Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere”