Benzina speciale per la moto

Di tutto un pò. Chiacchierate in compagnia.

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Benzina speciale per la moto

Messaggio da lungo »

L'altra sera mio padre è andato a rinnovarmi la tessera del Moto Club Desio, ed è tornato con 2 bottiglie di grappa!
Questa si che è serietà, dove trovate un altro Moto Club che vi da la grappa al momento dell'iscrizione?
Volevo farvi notare che non è una bottiglia qualsiasi, ma è una grappa fatta dal presidente del Moto Club apposta per i soci ed è una benzina speciale per la moto!
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Serietà

Messaggio da Luglio94 »

E cosa ti ha portato il tuo Presidente dell'RD Series domenica?
;) Altro che grappa..... :oops: :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo perso Mario
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Serietà

Messaggio da lungo »

Luglio94 ha scritto:E cosa ti ha portato il tuo Presidente dell'RD Series domenica?
;) Altro che grappa..... :oops: :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo perso Mario
Ecco...sono stato frainteso!

Il nostro generosissimo presidente non c'entra niente con questo discorso.

Io volevo prendere in giro voi che al massimo avete ricevuto da vostro Moto Club qualche adesivo ;)
Non era un raffronto tra il Presidente del M.C. Desio e il Presidente del RD Series!
I
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Serietà

Messaggio da Luglio94 »

lungo ha scritto:
Luglio94 ha scritto:E cosa ti ha portato il tuo Presidente dell'RD Series domenica?
;) Altro che grappa..... :oops: :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo perso Mario
Ecco...sono stato frainteso!

Il nostro generosissimo presidente non c'entra niente con questo discorso.

Io volevo prendere in giro voi che al massimo avete ricevuto da vostro Moto Club qualche adesivo ;)
Non era un raffronto tra il Presidente del M.C. Desio e il Presidente del RD Series!
I
Ahhhhh adesso aggia capitttt. :mrgreen:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Paolo Sarron
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 298
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:50
Località: Naples
Contatta:

Re: Serietà

Messaggio da Paolo Sarron »

...ma quanta napulitàne n'ce stann' dint'à stù forùmm'!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Paolo Sarron
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 298
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:50
Località: Naples
Contatta:

Re: Serietà

Messaggio da Paolo Sarron »

Vittò, te lo ricordi a Totò, nel film "Totò e Peppino divisi a Berlino", quando, lamentandosi che la figlia dell'Ammiraglio Canarinis li ha fatti fessi, dice a Peppino: "ma come, a noi napoletani... che, durante la guerra, ci vendevamo i negri...!"
E Peppino, quasi offeso :"Io non me li sono mai venduti, semmai me li sono comprati!"
Che grandi attori!

Avatar utente
Paolo Sarron
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 298
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:50
Località: Naples
Contatta:

Re: Serietà

Messaggio da Paolo Sarron »

Eh, Vittò... i Manfredi, i De Sica, i Mastroianni, i Tognazzi (Ugo!), i Gassman (Vittorio!), ma anche i Taranto, i Mario Riva, i Carotenuto, il grande Renzo Montagnani, Vittorio Caprioli, Nino Taranto, i fratelli Maggio...
...guardo chi ne ha preso (o meglio, vorrebbe averne preso il posto), e cambio subito canale... :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Serietà

Messaggio da Luglio94 »

OT. E Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Aldo YPVS
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 228
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 19:14
Località: Firenze

Re: Serietà

Messaggio da Aldo YPVS »

Per me la coppia Totò Fabrizi non ha rivali,ogni volta rivedo quei film rido come se fosse la prima volta che vedo il film,anche se li ho visti 1000 volte,irripetibili

Avatar utente
Paolo Sarron
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 298
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 8:50
Località: Naples
Contatta:

Re: Serietà

Messaggio da Paolo Sarron »

Aldo, se ti piace Fabrizi, e se non l'hai già visto, mi permetto consigliarti "Papà diventa mamma": un pezzo di bravura straordinario!

Di Franco Franchi mi ricordo "Il Sergente Rompiglioni diventa caporale", bellissimo...
e di Bud Spencer, da solo, mi rivedo sempre "Charleston".

Tenete pure voi qualche titolo da suggerire?

Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere”