Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Di tutto un pò. Chiacchierate in compagnia.

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Avatar utente
RDSERIES
Amministratore
Messaggi: 617
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 22:11
Località: ITALIA
Contatta:

Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da RDSERIES »

Il Club RDSERIES metterà a disposizione di Valentino Rossi una Yamaha RD 500 LC.

La Yamaha ci ha chiesto di sistemare (tagliando completo per messa su strada) la moto di un Socio, il quale ha dato la sua disponibilità per un paio di mesi.

Poi una volta effettuato il tagliando, consegneremo la moto a Valentino Rossi.

Chi meglio del Club RDSERIES mette le mani su una RD500? Neanche i loro concessionari.

A breve le foto!

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da lungo »

E lui cosa ci fa con la moto?
Se la tiene un paio di mesi per farci le penne per strada?
Ditemelo perchè se così fosse mi faccio ospitare per qualche giorno dal nostro amico Della di Pesaro, almeno vado sulla "pano" a sverniciarlo!!!! :hi :hi :hi :hi :hi
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da Luglio94 »

Sembrerebbe di si, o ha parlato con Samuele Milani il suo amico che ha l'RD500, vi ricordate quello che venne allo Yamaha Fest 2008, e si vogliono divertire sulle colline di Pesaro, o ci va inb cava con la 500.
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
sciù sciù
Messaggi: 1741
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 20:28
Località: Milano

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da sciù sciù »

:lool Giuseppe non è che si fà male stò fiulin con una rd 500...?? io gli regalo la mia se mi insegna un pò a guidare in pista .
Mi dà gioia sapere che anche lui vuole una rd,. bravo.
Sciù Sciù, quando ti si attacca dietro, non si stacca più!!!
Immagine

Avatar utente
ale68#
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 370
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:44
Località: Firenze

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da ale68# »

...a quando la consegna della moto ?
dove e come ?
giuseppe tienici aggiornati :ok:
...pensa sei non ci avessi provato

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nicopilot »

Scusate ma Rossi non ce l'ha i soldi per comprarsi un RD 500, mandarla in Giappone e farsela rifare nuova? Se è così innamorato della Yamaha per uno con le sue possibilità parliamo di noccioline. Tra l'altro mi sembra che i piloti Yamaha delle 500 2t sono altri, lui allora correva con la Honda che andava un pò più forte.... :tap :tap :tap

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da peter155 »

nicopilot ha scritto:Scusate ma Rossi non ce l'ha i soldi per comprarsi un RD 500, mandarla in Giappone e farsela rifare nuova? Se è così innamorato della Yamaha per uno con le sue possibilità parliamo di noccioline. Tra l'altro mi sembra che i piloti Yamaha delle 500 2t sono altri, lui allora correva con la Honda che andava un pò più forte.... :tap :tap :tap
:inscia :inscia

Avatar utente
lungo
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 3747
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 11:29
Località: Insubria

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da lungo »

nicopilot ha scritto:Scusate ma Rossi non ce l'ha i soldi per comprarsi un RD 500, mandarla in Giappone e farsela rifare nuova? Se è così innamorato della Yamaha per uno con le sue possibilità parliamo di noccioline. Tra l'altro mi sembra che i piloti Yamaha delle 500 2t sono altri, lui allora correva con la Honda che andava un pò più forte.... :tap :tap :tap
Ma adesso corre per Yamaha e non può usare una Honda...che lui faceva andare più forte!! :D :D :D
per il resto che dire, fa piacere che un pilota del suo livello abbia voglia di girare per strada con un RD...certo che uno come lui potrebbe fare benissimo come dici tu, ma gira voce che suo padre fosse un gran tirchio. Che abbia imparato da lui???
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)

Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)

Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)

La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nicopilot »

...col cacchio che gli davo la mia! Le RD sono roba da appassionati no da tirchi micragnosi ed opportunisti...
Forse farebbe meglio a cercarsi un'NSR 400... :hi, si trova pure a meno :tap :tap :tap

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da peter155 »

Bisogna anche chiedersi che gusto puo' dare a Valentino Rossi, che ha provato tutte le moto migliori da Gp degli ultimi 15 anni comprese le 2 tempi Honda ufficiali, salire su di una Rd 500 stradale al 100%, una con ciclistica alquanto discutibile e con un motore che non arriva ad avere neanche 90 cavalli. Boooooooooooooooooh !!!!!

MOTOR BIKE EXPO
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 14:10

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da MOTOR BIKE EXPO »

Se Valentino chiede una RD500 originale, non sarà per le prestazioni ma per il prestigio e il fascino che questa moto ha!!!

Giuseppe dal motor bike expo

donatog46
Messaggi: 646
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 16:09

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da donatog46 »

MOTOR BIKE EXPO ha scritto:Se Valentino chiede una RD500 originale, non sarà per le prestazioni ma per il prestigio e il fascino che questa moto ha!!!

Giuseppe dal motor bike expo
:applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :applll :inscia :inscia
Scusate, ma l'ha chiesta a qualcuno di voi?
E poi perchè chiamarlo tirchio, micragnoso e opportunista, cos'è questo accanirsi sempre contro Valentino Rossi tutte le volte che lo si nomina? Non ti piace? Beh, neanche a me piace Max Biaggi, e allora....

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da alexbg »

Il gusto di scassare una 500 ? Se serve per fare delle foto, ok, altrimenti non gliela darei neanche a peso d'oro. Alzi la mano chi vuole dare la sua. :ciao

MOTOR BIKE EXPO
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 14:10

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da MOTOR BIKE EXPO »

Io si!!!! :ballo :ballo :ballo :ballo ::moto: ::moto:

Avatar utente
peter155
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 897
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:47
Località: Ravenna - Cervia

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da peter155 »

MOTOR BIKE EXPO ha scritto:Se Valentino chiede una RD500 originale, non sarà per le prestazioni ma per il prestigio e il fascino che questa moto ha!!!

Giuseppe dal motor bike expo
Prestigio ?????????????????? Fascino ??????????????????????

Non se la ricorda nessuno a parte i pochi appassionati .
L'hanno chiesta al club perchè non ne hanno piu' neanche in Yamaha, quelle poche rimaste le hanno vendute al concessionario in Vietnam. :hi :hi :hi

alexbg
Messaggi: 734
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 23:02

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da alexbg »

MOTOR BIKE EXPO ha scritto:Io si!!!! :ballo :ballo :ballo :ballo ::moto: ::moto:
Auguri :yes:

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nicopilot »

Peter, Rossi a parte, l'RD500 è una moto stupenda, con un ottima ciclistica e che nel 1984 con i suoi 90cv era a tutti gli effetti il top delle maxi moto. E ti posso garantire che funziona bene pure dopo quasi trent'anni! È sicuramente una moto piena di fascino e sicuramente molto prestigiosa.
Detto questo, ciò non toglie che uno con i soldi di Rossi non ha bisogno di andare ad elemosinare un RD 500 ad un appassionato che magari l'ha curata e restaurata con passione ed affetto.
Pensa se poi la facesse pure provare ad Uccio. ORRORE!!!!!! :maram :maram :maram

Avatar utente
nic65
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 16:16
Località: Massa

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nic65 »

io penso che non sia tanto "braccinocorto"...e che in caso di rottura non esiterebbe a farla riparare come si deve,chissa' che per chi la presta non sia una cosa alla fine vantaggiosa :roll: ............emagari non sistemi qualcosa che non è al top per usarla con piu' soddisfazione ;)

nicopilot
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 16:52

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nicopilot »

Mi spiace Nic, il discorso non tiene, hai idea di cosa sono i milioni di euro, tipo 130 che dovevi dare al fisco e non hai dato, ed i 20 e più all'anno che ha rapinato alla Ducati negli ultimi due anni per farti passare dalle CRT e da tutti gli altri piloti Ducati?
Perdonami ma anche in questo caso non sta facendo una gran bella figura!
E lo dico da VERO appassionato "gratuito" ( e non pagato) dei TRE diapason! :mano

Avatar utente
nic65
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 16:16
Località: Massa

Re: Yamaha RD500 per Valentino Rossi

Messaggio da nic65 »

non mi sembra abbia messo coltelli alla gola di nessuno per avere quei soldi,fatto salvo che per me prenderebbe come un impiegato normale,dato che ha il vantaggio di fare un mestiere che gli piace,

inoltre,nello stesso perido ,non ho visto piloti Tucadi far meglio di lui.......................o mi sfugge qualcosa? :roll:
ciao Nicooooooooooo :bacio

Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere”