speranze per il 2 tempi?

Di tutto un pò. Chiacchierate in compagnia.

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory

Rispondi
mroizo
Socio Club
Socio Club
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:21

speranze per il 2 tempi?

Messaggio da mroizo »

Ciao a tutti ragazzi, scusate per la mia lunga assenza, ma devo dire che vi penso sempre....chi mi conosce lo sa, in un angolo del mio cuore ci sta la rd e quindi tutti voi!!E appunto per questo devo per forza riportarvi quanto vissuto nella giornata di ieri, quando, grazie ad un amico, ho potuto visionare staticamente le nuove ktm tpi 250-300; la ktm non solo è riuscita ad omologarle euro 4, ma chi le ha provate sostiene che vanno addirittura più forte agli alti, hanno solo perso un'inezia ai medi, consumano meno etc etc...io devo dire che mi sono ingrifato come un bufalo...e che mi sono venuti in mente pensieri hard su yamaha....ho subito immaginato una rd 350 tpi con 160 kg e 100 cv alla ruota, una rd 500 con peso-potenza pari ad uno se non superiore....ragazzi, dobbiamo riuscire a convincere mamma Yamaha a ridarci le mitiche Race Developed.....siete d'accordo??

salutoni a tutti, Sergio
Laverda 600 Montjuic mkII;yamaha xt600 2kf;yamaha rd350lc4L0;yamaha rd350lc 1WT;honda cbr600 FM; honda xrv 750 rd07A più circa 25 vespe e 1 honda sky...

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16889
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: speranze per il 2 tempi?

Messaggio da Luglio94 »

Ciao Sergio, :ciao
anche tu manchi.... i tuoi racconti sulle prove alle tue moto... :ballo
Sul discorso 2T non si sa mai, ma non credo lo portino avanti anche se hanno sempre in vendita un 2T TZR 50.
Vedremo!!! :ok:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere”