Ciao ragazzi, azzzzz.che male la gamba!!! Oggi è triste tutto il giorno che mi fa male, una bella stirata. Per chi non c'era racconto che arrivato in sede, a moto ferma, ho appoggiato il piede destro (non hanno ancora inventato una moto a due ruote che da ferma sta in piedi da sola...) e accidenti la stringa mi si è infilata nella pedana e sono sceso a destra io, la moto e tutto. ho cercato di tenerla in piedi, ma quando si inclina, le nostre 500 le chiamano "cancelli" ma cadono anche loro. probabile che facendo forza il più possibile con la gamba....mi sono massacrato i muscoli. mi fa un male cane ragazzi!!!!!!!. ma voi sicuramente non interessa del moka, volete sapere dell'Rd giusto? ieri sera abbiamo guardato, e per fortuna, grazie a dei ragazzi che c'erano fuori in strada ed a voi subito intervenuti, l'Rd è stato rimesso in piedi subito, limitando ad un piccolissimo graffietto la parte superiore del puntale carena eeeeeeniente altro!!!!!! per fortuna.
Ieri comunque sono arrivato a casa a malapena, non stavo in piedi, ho appoggiato appena appena la moto sul cavalletto in box e sono salito in casa.
Speriamo domani mi passi un po' di male. Volevo in ultimo manifestare le mie gratitudini al socio NICOPILOT, mi ha fatto paicere conoscerlo, bel elemento anche lui del gruppo RD!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
Moka