Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Moderatori: lungo, Pcfactory

Rispondi
Avatar utente
TZ350GP
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 19:59

Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Messaggio da TZ350GP »

Mi rivolgo a tutti gli iscritti e non iscritti e a quelli che hanno nel box una Yamaha da GP che abbia almeno 20 anni.
Il trofeo Yamaha Supertrophy RD series/TZ è iniziato purtroppo però per una questione di tempi troppo stretti nella prima tappa di Adria nessun TZ ha potuto partecipare .Si lo so non c'era il tempo di fare l'iscrizione,lo abbiamo saputo troppo tardi ecc.. ecc..
Adesso però il tempo c'è perchè la prossima tappa del trofeo si disputerà a Magione l'8 e 9 Maggio per info. sul regolamento,costi,modalità di iscrizione ecc.. guarda la sezione trofeo Yamaha RD sul forum dell' RD series oppure visita il sito http://www.omnimoto.it/magazine/4551/ya ... -e-tz-2010" onclick="window.open(this.href);return false; dove troverai una serie di informazioni generali.
Ragazzi adesso non ci sono più scuse il tempo per organizzare la cosa c'è,voglio vedere finalmente una griglia di partenza solo di Yamaha RD e TZ,facciamo rivivere a chi c'era e vedere a chi era troppo piccolo o non era ancora nato,quello che accadeva nel Motomondiale 350 alla fine degli anni 70 quando in griglia il 98 % dei serbatoi mostrava un solo grande marchio YAMAHA.

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Messaggio da Luglio94 »

Luca senti chi del TZ Italia parteciperà o avrebbe intenzione di partecipare al SUPERTROPHY YAMAHA RD/TZ. ;)
Anche i non iscritti al TZ Italia, ma solo simpatizzanti, poi si apriranno le iscrizioni come mi dicevi a Adria ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
TZ350GP
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 19:59

Re: Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Messaggio da TZ350GP »

Posso sapere se ti ha già contattato qualcuno?
Questa sera mando mail a tappeto,però se mi permetti di farlo scriverò anche di rivolgersi a te perchè non sono sicuro che Poggi sappia come gestire questa cosa.Dammi un consiglio.

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Messaggio da Luglio94 »

TZ350GP ha scritto:Posso sapere se ti ha già contattato qualcuno?
Questa sera mando mail a tappeto,però se mi permetti di farlo scriverò anche di rivolgersi a te perchè non sono sicuro che Poggi sappia come gestire questa cosa.Dammi un consiglio.
No non mi ha contattato nessuno, neanche dopo la prima mail o la tua dopo Adria. :oops:
Mettili pure in contatto con me. ;)
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Avatar utente
Luglio94
Socio fondatore
Socio fondatore
Messaggi: 16888
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 1:45
Località: Prov. Varese

Re: Trofeo Yamaha Supertrophy RD/TZ

Messaggio da Luglio94 »

Nessuno con il TZ!!!! :cry:
RD350 - ISOLA DI MAN - RD500
Yamaha RD350LC 4L0 - Yamaha RD 350 LC 31K YPVS - Yamaha RD500 1GE V4 YPVS - Yamaha RD125LC YPVS
Image

Rispondi

Torna a “TZ Italia Club”