Ciao A tutti
X quelle che hanno terminato le feria vorrei provare a organizzare una grigliata a casa mia x domenica.
Chie volesse partecipare è invitato fatemi sapere (potete contattare anche Luglio64 x conferma)
Menu:
Salamelle
Salsiccia
Costine di maiale
Birra
..................e tanta voglia di stare insieme.
Come digestivo se volete c'è la mia RD 350 da sistemare.
P.S. Zona Bollate a N.O. di Milano
Ciao a tutti
9000 RPM
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota
ok x la prossima ma non la settimana del GP di F1 a Monza perchè sono di servizio in circuito.
Ciao
Fai girare la voce
Quando hai la coscienza pulita...e cammini a testa alta ricorda...non importa se le persone parlano male o bene di te, l'importante è che ne parlino...perchè vuol dire che tu hai una vita...loro una vita vuota
cosa fai in circuito? il commissario o sei della Cea?
io ho un amico che è nella Cea da più di 30 anni e visto che sono molto spesso a Monza, mi avrà detto 20 volte di andare a fare il corso a Milano per diventare commissario...prima o poi...
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)
Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)
Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)
La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)
Io ho la licenza FMI e sono commissario per la SBK e altre categorie riconosciute dalla FMI, ho anche la licenza ACI internazionale per le corse di auto ma per la F1 mi occupo degli interventi in pista (recupero auto, piloti e pulizia pista), non utlizzo quindi le bandiere che sono di responsabilità ACI di Milano (la mia licenza è di PV), e non è di mia competenza l'utilizzo degli estintori che sono di responsabilità CEA, sono comunque presente a bordo pista, come vedrai dalla foto fatta 2 anni fa per un recupero di una vettura delle gare di contorno della F1.
Sentiamoci per una birra qualche sera anche se come tiho detto sono a piedi causa mancanza assicurazione.
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)
Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)
Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)
La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)
Si stanno svolgendo i preparativi per la griglia è quasi tutto pronto mancano solo gli AMICI!!!!!
Bellissime foto.
Allla fine sembra che abbia fatto tutto Martin!!!!!!!!!
Ho visto le foto, bravi !!!
Adesso però bisogna aiutare Ascona a risolvere definitivamente il suo problemino
Mi piacerebbe poter partecipare a queste grigliate... bella gente, moto da PaUUra e pappa buona
Bravissimi
ex abundantia enim cordis os loquiturMatteo 12,34 εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαιMatteo 26,33