Questa mattina, presso l'autodromo di Vallelunga, ho avuto il piacere d'incontrare qualche amico e di assistere alle prove organizzate per registrare, tarare e calibrare la belvetta (una RD 350 F2, opera di Jetpilot), che il fortunato proprietario, Francesco Grotti, condurrà sui circuiti a partire dall'appuntamento di Imola del prossimo fine di settimana.
La presenza di Nico, Jet, Francesco, 3cilindri, i baci ricevuti dal sole ed il profumo dell'aria primaverile con un tocco d'olio 2T, hanno reso la mia giornata decisamente elettrizzante...
Pubblico "due" foto per il piacere di condividere con tutti gli amici:
Test a Vallelunga per Francesco Grotti
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
- Franz
- Socio fondatore
Test a Vallelunga per Francesco Grotti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex abundantia enim cordis os loquitur Matteo 12,34
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33
εἰ πάντες σκανδαλισθήσονται ἐν σοί, ἐγὼ οὐδέποτε σκανδαλισθήσομαι Matteo 26,33
-
Re: Test a Vallelunga per Francesco Grotti
Bellissima giornata!!!
- Luglio94
- Socio fondatore
Bravissimi!!!! Vi aspettiamo TUTTI a Imola!!!
-
- Socio fondatore
Complimenti a tutti voi........Roma c'è !!!!
Com'è bello Jet.....sono anni che no lo vedevo in tuta!!!
Ma quello con la moto nera vicino a quel ragazzo con la maglia rossa......chi è ???
Bravi cari amici di Roma.....avanti così !!!
A presto.
Cesare
Com'è bello Jet.....sono anni che no lo vedevo in tuta!!!
Ma quello con la moto nera vicino a quel ragazzo con la maglia rossa......chi è ???
Bravi cari amici di Roma.....avanti così !!!
A presto.
Cesare
-
Grazie Franz proprio una bella sorpresa trovare le foto...quasi in tempo reale !!!
Una giornata davvero splendida, e non trovo le parole per ringraziare Francesco per aver organizzato tutto, ed avermi permesso di provare la sua bellissima 2UA ( scusa se te l'ho "sottratta" qualche giro di troppo... ). La moto va veramente molto bene, il motore è una bestiolina da 12.000 giri e la ciclistica è già piuttosto a punto, con solo qualche piccolo ritocco da fare.
In circuito c'erano - ve lo potete immaginare - "bestie" di tutti i tipi, Honda CBR, Ducati, Yamaha R series, Suzuki GsxR, MV...ma volete sapere cosa catalizzava l'attenzione di tutti ? Avete indovinato...le RD hanno un fascino senza tempo, che incredibilmente riesce ad ammaliare e a suscitare rispetto, come poche altre moto sanno fare, tanto chi le ha possedute o sognate negli anni '80, quanto i ragazzi che in quegli anni semplicemente nascevano...
E a proposito di "bestie", la k5 di Nicopilot è una specie di cavallo selvaggio, che nelle sue mani diventa un purosangue da corsa. Un piacere vederlo girare...
A quando la prossima... ?????
Una giornata davvero splendida, e non trovo le parole per ringraziare Francesco per aver organizzato tutto, ed avermi permesso di provare la sua bellissima 2UA ( scusa se te l'ho "sottratta" qualche giro di troppo... ). La moto va veramente molto bene, il motore è una bestiolina da 12.000 giri e la ciclistica è già piuttosto a punto, con solo qualche piccolo ritocco da fare.
In circuito c'erano - ve lo potete immaginare - "bestie" di tutti i tipi, Honda CBR, Ducati, Yamaha R series, Suzuki GsxR, MV...ma volete sapere cosa catalizzava l'attenzione di tutti ? Avete indovinato...le RD hanno un fascino senza tempo, che incredibilmente riesce ad ammaliare e a suscitare rispetto, come poche altre moto sanno fare, tanto chi le ha possedute o sognate negli anni '80, quanto i ragazzi che in quegli anni semplicemente nascevano...
E a proposito di "bestie", la k5 di Nicopilot è una specie di cavallo selvaggio, che nelle sue mani diventa un purosangue da corsa. Un piacere vederlo girare...
A quando la prossima... ?????
-
Troppo buono fratello!
Te l'ho detto: almeno una volta al mese come terapia anti-depressiva e tonificante per corpo ed anima.
Speriamo che presto si aggiuga una moto Moooolto speciale!
Te l'ho detto: almeno una volta al mese come terapia anti-depressiva e tonificante per corpo ed anima.
Speriamo che presto si aggiuga una moto Moooolto speciale!
-
- Socio Club
con Beppe vi aspettiamo a Imola
- moka70
- Socio Club
Bravi ragazzi, bel ritrovo. è anche questo lo spirito giusto del club RD. Per ora il mio è qualche venerdì sera in sede, ma a qualche giretto parteciperò anch'io. buona pista per Imola ragazzi!!!! e buon divertimento. per quanto riguarda la RD.....sono icona degli anni 80, non c'è nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un salutone
Moka70
un salutone
Moka70
Erano i tempi di Easy Lady....e lì ho lasciato il cuore