Tutto è partito con la splendida intuizione di Fabio "pikkio" che mi ha chiamato stamattina, proponendomi di macinare un pò d'asfalto in compagnia di un altro Fabio, "Fabio31k", insomma "ragazzi fatti cor pennello".
Chiaro che non mi sono fatto sfuggire l'occasione, che detto fra noi non si era mai realizzata prima d'oggi, ovvero è stata la mia prima volta (a parte il tragitto Santamonica-pensione allo YF) in strada con altre RD !!!
La giornata discretamente luminosa e temperata ci ha portati al mare, lungo tutto il tragitto non sono riuscito a guardare dritto davanti a me !!! L'emozione di avere una RD negli specchietti retrovisori, a fianco e davanti a me, hanno fatto si che guidassi storto e con un gran sorriso stampato sul grugno ! Cosa successa anche a Fabio "pikkio" con il quale ci siamo più volte guardati da sotto il casco scuotendo la capoccia per l'incredulità e la gioia di questa breve ma intensa esperienza.
Arrivati alla rotonda di Ostia, abbiamo fatto una sosta per lasciare che il popolo godesse dei nostri gioielli parcheggiati.
Qui abbiamo chiacchierato con un ragazzo arrivato contemporaneamente a noi a cavalcioni di una Vespa 125 PE immacolata, veramente bellissima, poi all'improvviso Fabio "pikkio" ha visto arrivare un RD 500, quella di Massimiliano (ragazzo che ho conosciuto un anno fa circa), il quale notando le nostre RD si è fermato con noi.
Massimiliano ha chiamato il suo amico Andrea anche lui maniaco di RD, il quale ci ha raggiunti appositamente per incontrare dei "fratelli"... insomma oggi Roma si è svegliata ERREDIISTA !
Le foto parlano da sole :
http://www.ffac.it/RD%20Series%20Club/G ... index.html
Non vorrei esagerare ma forse possiamo considerare questa, la prima sgambata motorizzata del nostro giovane RD Series Club.
Un ringraziamento per il solo fatto di esistere a Fabio "pikkio" e Fabio "31k"...
Un caro saluto a Massimiliano ed Andrea che chiaramente saranno dei nostri alla prossima occasione, insieme anche a Marco DJ
RD Über Alles

Ciao! Luigi.
Ciao! Gabry