Pagina 1 di 1

sarà vero?

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 13:30
da lungo
Ho sentito che la Honda europa sta pensando di aiutare il ciabattino tedesco a correre nel mondiale...non ho paraole!!!
con tutti i piloti giovani veloci e senza soldi in circolazione andrà a finire che vincerà ancora il bussiness.

O.t. Non ho visto l'ultima gara del mondiale, quindi ho scoperto da poco la vicenda B....-Fabrizio.
Ho letto i giornali e visto le immagini, devo proprio dire che questa volta B.... ha ragione, e non capisco chi lo ha criticato perchè ha messo le mani al collo di Fabrizio, credo che in quei momenti sia assolutamente umano mandare a quel paese chi ti ha steso(per la seconda volta!).

Re: sarà vero?

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 0:58
da Franz
... caro Mario ti sono perfettamente in scia, sia per la prima che per la seconda considerazione dei fatti.
Aggiungo che uno come Chili, che ricordo come un lottatore ma anche esperto raccoglitore di sassolini nelle vie di fuga dei circuiti, piuttosto che gran rosicone immortalato mentre da addosso ad un campione come Fogarty... poi non si può inventare giustiziere di M.Fabrizio. Stucchevole anche la reazione di Tardozzi.

In generale direi che questa è stata l'occasione per rendersi conto di quanta malafede ci sia contro Biaggi... che non sarà un campione di simpatia ma su di questo difetto non ci si può accanire continuamente, cercando addirittura di costruirsi un trampolino di lancio per la carriera come sta cercando di fare (arrivato buon ultimo dopo celebratissimi predecessori) M.Fabrizio insieme al suo manager Chili.