A Mario!!!lungo ha scritto:il mio fisiologico bisogno di sci non è ancora esaurito.
Divertitevi
Come dicono a Roma ''Ma non ci stà a rompe l'anima cò sto scià''

La neve stà sempre li ma una giornata come questa non si fà tutti i giorni.

Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
A Mario!!!lungo ha scritto:il mio fisiologico bisogno di sci non è ancora esaurito.
Divertitevi
Gatto ha scritto:Ops, solo ora me ne accorgo, mi avevi già precuto con il valium, arrivo sempre ultimo.pikkio ha scritto:NUN CE CREDO!!!!! Me devo pià er valium fino ar 6 aprile!!!!!!
CHE FIGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCA MISERIA!!! VALIUM E TAVERNELLO![]()
![]()
MISCELA MICIDIALE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Lista aggiornata ad oggi 28-03:
- Gatto e Licetta - Rd 350 lc Elsie (Sabato e Domenica)
- pikkio - Rd 350 FII
- Fabio31k - Rd 350 31k
- Paolo - Rd 500 lc SARRON
- Roby e Dany - Rd 500 lc (Sabato e Domenica)
- Carlojr - Rd 500 lc (Domenica)
- Franz - Babieca (Rd 350 R)
- Veniero (forse solo ristorante)
Beh ti fai la Domitiana e poi la Pontina.Paolo Sarron ha scritto:Allora, Svalvolati, io mi faccio la Domitiana... dove ci troviamo, e a che ora?![]()
Il mio cuore è già con voi, attendo notizie con ansiaPaolo Sarron ha scritto:...Domattina, dopo una setimana di piogge subtropicali, io e Fat John si và a ritirare (e testare) quel che sai!Ti farò sapere l'esito...
Per l'incontro a Roma è plausibile il Parcheggio del Palazzo dello Sport all'Eur alle ore 09.00... darò conferma domenica sera al rientro dal sopralluogo.Gatto ha scritto:Per il pranzo penso che vada bene a quell'ora, anche se bisognerebbe vedere il giro che dobbiamo fare, poi in base a che ora e dove si incontrano a Roma, vediamo a che ora partiremo da Anzio, o se dovessi venire anche tu Paolo magari ci incontriamo sulla Ss.148 Pontina.
AAAGHHHHH... MADOOOOOO !!!Paolo Sarron ha scritto: - Ospitedepoca - 5piotte47X
Francè, forse ti sparagni di scendere a Napoli!!!
Visto che avevamo fatto 30 è venuto spontaneo fare 31 !Gatto ha scritto:Sete troppo forti, Leonardo con il telefono di Franz![]()
![]()
![]()
![]()
Grandi!!!! grazie della telefonata ragazzi un abbraccio a Franz, Pikkio, Fabio31k e Leonardo, ci vediamo Domenica
Tranquillo Nico, nel mese di Marzo abbiamo fatto 2 uscite in moto... il 15 ed il 30... capiterà la volta buona di fare due curvette insieme.nicopilot ha scritto:Sto facendo di tutto...Ma non posso garantire. Farò il jolly...