Sono qui a pubblicare il Web Album della "gitarella" fatta domenica scorsa 27.04.2008 con destinazione Santuario della Mentorella - Monte Guadagnolo.

Il Santuario della Mentorella è stato edificato nel IV secolo d.c., a strapiombo sulla Valle del Giovenzano in cima al Monte Guadagnolo, dall'Imperatore Costantino. Il luogo è quello della conversione di Placido poi San Eustachio uno dei primi martiri della religione cristiana. Il posto è impressionante per la bellezza della natura che lo circonda ed indubbiamente trasmette una profonda spiritualità che avvicina a Dio.
Abbiamo avuto modo di accendere una candela e dedicare un pensiero a Donatella e GIovanni nella grotta dove San Benedetto da Norcia (Ora et Labora), ha vissuto per due anni in occasione della sua venuta a Roma.
Inutile aggiungere che la strada per arrivare al Santuario è stata percorsa con enorme godimento sia all'andata che al ritorno. Un grazie per la splendida compagnia a Pikkio e Fabio31k e per tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma purtroppo non hanno potuto, sono sicuro che ci saranno altre occasioni... RD PER SEMPRE !
Ecco le foto:
http://www.ffac.it/RD%20Series%20Club/G ... index.html