grandioso!!!
Ti hanno dato risposta anche per quei cosi dove mettere le schede delle moto?
l'agriturismo non lo conosco, è uno di quelli convenzionati con l'autodromo, ma vedendo il sito mi è piaciuto subito, e poi fanno dell'ottimo vino!!!
Non penso di riuscire ad andare a vederlo domani, perchè siamo in metà di mille,(14 che entrano in pista!!! e almeno 30 accompagnatori) poi appena finiamo di girare dobbiamo tornare perchè abbiamo organizzato un aperitivo per festeggiare la vittoria di ..... e quella dell' I..... nel derby
Speriamo che Roby faccia in tempo a fare la licenza, almeno facciamo la GARA!!!
Ma la moto è già iscritta FMI?
Se a metà di una curva non hai la netta sensazione di volare fuori vuol dire che sei entrato troppo piano. (un pilota anni 50 di cui non ricordo il nome)
Yamaha RD: o l'hai guidata o l'hai sognata. (Il Lungo)
Bisogna fare le cose con calma, sopratutto quando si ha fretta! (Il Lungo 02/03/2010)
La cosa più bella di Formentera è il traghetto che ti riporta a IBIZA!!! (frase letta su un forum. Pienamente d'accordo)