Lo Statuto del Club prevede due tipologie di iscrizioni per i nuovi Soci:
- Soci Ordinari (futuri soci che sono proprietari di motociclette Yamaha serie RD in condizioni originali).
- Soci Appassionati (futuri soci che non sono proprietari di motociclette Yamaha serie RD in condizioni originali ma solo appassionati).
L'Assemblea dei Soci all'ultima riunione ha deliberato che la quota d'iscrizione al Club per l'anno 2020, sia per i Soci Ordinari che per i Soci Appassionati, è pari a 30,00€ (Trenta/00 euro).
A tutti i nuovi Soci verrà spedito un'Attestato di appartenenza al Club (solo per la prima iscrizione), la Tessera di appartenenza al Club (solo per la prima iscrizione, gli anni successivi verà inviato un bollino adesivo attestante l'iscrizione all'anno in corso), maglietta ufficiale e la patch dell'anno.
Per iscriversi al Club è necessario:
- Scaricare il modulo di iscrizione, comprensivo di regolamento e autocertificazione, in formato PDF.
- Compilarli, stamparli e firmarli.
- Consegnarli a un incaricato del Club durante uno dei vari appuntamenti ufficiali in calendario o fare una scansione e inviarli via email insieme alla cedola dell'avvenuto pagamento della quota di iscrizione e copia di un documento valido.
Prima di effettuare l'iscrizione e il pagamento si raccomanda di leggere lo Statuto del Club, il Regolamento Yamaha e l'Informativa sulla Privacy.